a me non entusiasmano per nulla ma sarei molto curiosa di vederli live.han fatto parlare moltissimo di loro.
chi di voi ha già preso i biglietti incroci le dita per me per favore!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

c'è un 3d apposito sulla coreografia ... tempi di riprendersi un pò tutti e credo che ci riverseremo in quel 3d ... e ne avremo di che parlare , visto la posizione del palco !('Kiara') ha scritto:
ps: io e devolutiontour...stiamo già organizzando le varie cose..per movimentare la serata....ci date una mano..con le coreografie..come milano?
ah grazie dell'info...hihih non è da tanto che scrivo qui...giulia ha scritto:c'è un 3d apposito sulla coreografia ... tempi di riprendersi un pò tutti e credo che ci riverseremo in quel 3d ... e ne avremo di che parlare , visto la posizione del palco !('Kiara') ha scritto:
ps: io e devolutiontour...stiamo già organizzando le varie cose..per movimentare la serata....ci date una mano..con le coreografie..come milano?

non c'è di che ... più menti saremo , meglio è('Kiara') ha scritto:ah grazie dell'info...hihih non è da tanto che scrivo qui...giulia ha scritto:c'è un 3d apposito sulla coreografia ... tempi di riprendersi un pò tutti e credo che ci riverseremo in quel 3d ... e ne avremo di che parlare , visto la posizione del palco !('Kiara') ha scritto: