Where's The Revolution. La Canzone.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cosa ne pensi ?

E' un capolavoro
6
7%
Si, abbastanza
47
52%
Non so...sono scettico
9
10%
Si poteva fare di meglio
18
20%
No, sono deluso
10
11%

Voti totali: 90

Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Mithrandir79 ha scritto:violator allo stadio: "grande tripletta del mio attaccante preferito, ma se mi viene in mente quella volta che ne ha fatti cinque tutti in rovesciata questi sono niente"

violator al cinema: "gran bel film, però ti ricordi quello che abbiamo visto anni fa, quello che ha vinto 15 oscar di cui 8 come miglior film? quello si che era bello"

violator al museo: "ottima questa raccolta di quadri del rinascimento agli Uffizi, ma te ne immagini una con la Gioconda esposta nella Cappella Sistina e Benigni in sottofondo a recitare la Divina Commedia? sarebbe migliore"

:P :mrgreen:
:D
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

"Ma vuoi mettere Happiest Girl col bridge di In Your Room? Ma vuoi mettere..." ad libitum.

P.S. IYR ubi maior, non accetto repliche :P
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

una volta qui era tutta campagna
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Mithrandir79 ha scritto: [...] :P :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
In fondo non sei andato troppo lontano dalla realtà :lol: :)
alanwilder91 ha scritto:bridge di In Your Room
Words are very unnecessary... :wink:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

secondo me se si comincia con i paragoni (lecito farlo per carità) ti mangi già metà delle emozioni, penso che se ai tempi di black celebration (album che mi fece innamorare definitivamente dei dm) avessi fatto questo gioco "al massacro" di analogie e differenze tra quell'album e quelli precedenti, secondo me oggi mi sarebbe passata la voglia di ascoltare la musica. Nulla è verificabile, si fanno solo ipotesi fantasiose (almeno io), ma io sono certo che se WTR ai tempi fosse stata in qualche album "intoccabile", oggi come oggi molti vecchi fan starebbero qui a ricordarcela con grande trasporto e sentimento.

IMHO
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Hell'o ha scritto:..ma io sono certo che se WTR ai tempi fosse stata in qualche album "intoccabile", oggi come oggi molti vecchi fan starebbero qui a ricordarcela con grande trasporto e sentimento.

IMHO
Quotissimo
violator88
Angel
Angel

Hell'o ha scritto:ma io sono certo che se WTR ai tempi fosse stata in qualche album "intoccabile", oggi come oggi molti vecchi fan starebbero qui a ricordarcela con grande trasporto e sentimento.
Ma sai, ti dirò... per me ad esempio MFTM è uno di quegli album "intoccabili", però ad un neofita di Little 15 non ne parlerei con grandissimo trasporto e sentimento, pur ritenendolo un grandissimo brano.
Però io non sono un vecchio fan, certo :)
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

https://vimeo.com/207019230?outro=1

forse il miglior remix sentito fino ad ora...

Sembra uscito da MFTM... :lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

violator88 ha scritto:Little 15
Io quest'anno ne faccio 20 tondi di devozione..e ancora oggi non riesco a fare a meno di skipparla tanto mi è sempre stata indigesta :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

violator88 ha scritto:Ma sai, ti dirò... per me ad esempio MFTM è uno di quegli album "intoccabili", però ad un neofita di Little 15 non ne parlerei con grandissimo trasporto e sentimento, pur ritenendolo un grandissimo brano.
Però io non sono un vecchio fan, certo :)
vabbè allora non vale! :lol: :lol: :wink:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Hell'o ha scritto:... ma io sono certo che se WTR ai tempi fosse stata in qualche album "intoccabile", oggi come oggi molti vecchi fan starebbero qui a ricordarcela con grande trasporto e sentimento.IMHO
Io invece non ne sarei così sicuro, pur ritenendo WTR un buon brano. E anche io, negli album che tu "citi", trovo dei pezzi che ancora oggi non digerisco completamente...

Per quanto mi riguarda, una volta trovavo qualche brano qua e là da skippare, mentre ora, ne trovo qualcuno da ascoltare... :wink: Forse la differenza sta proprio lì... imho.

Detto questo, io continuo ad essere ben disposto, così, istintivamente, verso il nuovo album. Attendo con positività stavolta. Speriamo...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

GIONtheviolator ha scritto:Per quanto mi riguarda, una volta trovavo qualche brano qua e là da skippare, mentre ora, ne trovo qualcuno da ascoltare... :wink: Forse la differenza sta proprio lì... imho.
una volta si skippava di meno anche perchè non si aveva voglia di andare fino allo stereo a spostare la puntina :lol: :lol: :wink:
violator88
Angel
Angel

GIONtheviolator ha scritto:Per quanto mi riguarda, una volta trovavo qualche brano qua e là da skippare, mentre ora, ne trovo qualcuno da ascoltare... :wink: Forse la differenza sta proprio lì... imho.
Da S&S a Ultra i brani che, a volte, tendo a skippare si contano davvero, letteralmente proprio, sulle dita di una mano. E stanno quasi tutti in S&S.
Sulla seconda parte, sull'ora... è la stessa cosa anche per me :wink:

Ps: scusate se, involontariamente, con quel mio post ho dato il via a questa divagazione. :)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

violator88 ha scritto:Ps: scusate se, involontariamente, con quel mio post ho dato il via a questa divagazione. :)
vabè dai in attesa dell'albo nuovo ci stà fare a gara a chi c'ha il bridge più lungo :lol: :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Hell'o ha scritto:una volta si skippava di meno anche perchè non si aveva voglia di andare fino allo stereo a spostare la puntina :lol: :lol: :wink:
Col giradischi avrei proprio voluto vedere quanti si alzavano per skippare...con l'aumento esponenziale poi del rischio di atterraggio "pesante" della puntina.

...e non parliamo poi della musicassetta...skippare il nastro? Due OO... 8)
Rispondi