Mithrandir79 ha scritto:violator allo stadio: "grande tripletta del mio attaccante preferito, ma se mi viene in mente quella volta che ne ha fatti cinque tutti in rovesciata questi sono niente"
violator al cinema: "gran bel film, però ti ricordi quello che abbiamo visto anni fa, quello che ha vinto 15 oscar di cui 8 come miglior film? quello si che era bello"
violator al museo: "ottima questa raccolta di quadri del rinascimento agli Uffizi, ma te ne immagini una con la Gioconda esposta nella Cappella Sistina e Benigni in sottofondo a recitare la Divina Commedia? sarebbe migliore"
![]()
Where's The Revolution. La Canzone.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- violator88
- Angel

secondo me se si comincia con i paragoni (lecito farlo per carità) ti mangi già metà delle emozioni, penso che se ai tempi di black celebration (album che mi fece innamorare definitivamente dei dm) avessi fatto questo gioco "al massacro" di analogie e differenze tra quell'album e quelli precedenti, secondo me oggi mi sarebbe passata la voglia di ascoltare la musica. Nulla è verificabile, si fanno solo ipotesi fantasiose (almeno io), ma io sono certo che se WTR ai tempi fosse stata in qualche album "intoccabile", oggi come oggi molti vecchi fan starebbero qui a ricordarcela con grande trasporto e sentimento.
IMHO
IMHO
- AgentOrange
- Master

- violator88
- Angel

Ma sai, ti dirò... per me ad esempio MFTM è uno di quegli album "intoccabili", però ad un neofita di Little 15 non ne parlerei con grandissimo trasporto e sentimento, pur ritenendolo un grandissimo brano.Hell'o ha scritto:ma io sono certo che se WTR ai tempi fosse stata in qualche album "intoccabile", oggi come oggi molti vecchi fan starebbero qui a ricordarcela con grande trasporto e sentimento.
Però io non sono un vecchio fan, certo
- AgentOrange
- Master

https://vimeo.com/207019230?outro=1
forse il miglior remix sentito fino ad ora...
Sembra uscito da MFTM...
forse il miglior remix sentito fino ad ora...
Sembra uscito da MFTM...
- Mithrandir79
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Io invece non ne sarei così sicuro, pur ritenendo WTR un buon brano. E anche io, negli album che tu "citi", trovo dei pezzi che ancora oggi non digerisco completamente...Hell'o ha scritto:... ma io sono certo che se WTR ai tempi fosse stata in qualche album "intoccabile", oggi come oggi molti vecchi fan starebbero qui a ricordarcela con grande trasporto e sentimento.IMHO
Per quanto mi riguarda, una volta trovavo qualche brano qua e là da skippare, mentre ora, ne trovo qualcuno da ascoltare...
Detto questo, io continuo ad essere ben disposto, così, istintivamente, verso il nuovo album. Attendo con positività stavolta. Speriamo...
una volta si skippava di meno anche perchè non si aveva voglia di andare fino allo stereo a spostare la puntinaGIONtheviolator ha scritto:Per quanto mi riguarda, una volta trovavo qualche brano qua e là da skippare, mentre ora, ne trovo qualcuno da ascoltare...Forse la differenza sta proprio lì... imho.
- violator88
- Angel

Da S&S a Ultra i brani che, a volte, tendo a skippare si contano davvero, letteralmente proprio, sulle dita di una mano. E stanno quasi tutti in S&S.GIONtheviolator ha scritto:Per quanto mi riguarda, una volta trovavo qualche brano qua e là da skippare, mentre ora, ne trovo qualcuno da ascoltare...Forse la differenza sta proprio lì... imho.
Sulla seconda parte, sull'ora... è la stessa cosa anche per me
Ps: scusate se, involontariamente, con quel mio post ho dato il via a questa divagazione.
- neuronifolli
- Angel

Col giradischi avrei proprio voluto vedere quanti si alzavano per skippare...con l'aumento esponenziale poi del rischio di atterraggio "pesante" della puntina.Hell'o ha scritto:una volta si skippava di meno anche perchè non si aveva voglia di andare fino allo stereo a spostare la puntina![]()
![]()
...e non parliamo poi della musicassetta...skippare il nastro? Due OO...