Where's The Revolution. La Canzone.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cosa ne pensi ?

E' un capolavoro
6
7%
Si, abbastanza
47
52%
Non so...sono scettico
9
10%
Si poteva fare di meglio
18
20%
No, sono deluso
10
11%

Voti totali: 90

Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Celebr@tion ha scritto: ..ascolto e seguo i dm dal 1980. ..!!!
:shock: Ammazza! Vivevi a Basildon?
Si scherza, dài! :D
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Icaro ha scritto::shock: Ammazza! Vivevi a Basildon?
BOOM ! ~~~

Sempre orfano da Pc (è arrivato ieri da Assistenza Ufficiale Asus configurato in un dialetto Arabo....) m'impossesso della Ps4 x queste poche righe: i Remix ascoltati, per la prima volta nella mia vita in assoluto, ho fatto la procedura di RESO. Non aggiungo altro.

La frase di KAT 'il loro passato NON merita un presente del genere' (o giù di lì) è una sintesi perfetta...almeno aspetto ven.17/3 nella totale disillusione.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Oggi come ieri i dm o si amano o si disprezzano.
imho
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Icaro ha scritto::shock: Ammazza! Vivevi a Basildon?
:lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Celebr@tion ha scritto:Dai ragazzi scusate se vi ho dato dei coglioni. ..lo so state sbavando perché oltre ai Depeche nessun altro vi dà emozioni e questo vi fa dire anche cazzate!!!
ma figurati, cosa vuoi che sia. Sta solo attento a non uscire fuori topic perchè allora sì che son guai :)
Leggendoti però non peggiora solo la mia imperdonabile nostalgia per i dM che furono, ma un po' anche per certe masse che proprio non esistono più :cry:

best comeon!
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

fuori da qui sento la song suonata nelle radio in giro quasi ogni giorno, la sento irrompere tra musiche di ieri e di oggi e suona inconfondibilmente dm, non una song quasi uno statement per me.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Certo che se qualcuno, una volta anziano, mi dicesse che il mio passato non merita un presente del genere gli sputerei la dentiera in faccia :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

oddio, credo che tu non abbia bisogno di investire in dentiere, cosa mai potrà peggiorare il tuo futuro rispetto al tuo presente? :D
L'unico scontento potrebbe essere l'Admin.

best :)
alanwilder91
Angel
Angel

katullo ha scritto: credo che tu non abbia bisogno di investire in dentiere
Speriamo almeno non nell'immediato, :lol:, per il futuro chissà. Non ci sarebbe nulla di strano, basterà farsene una ragione quando succederà :)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

alanwilder91 ha scritto:Certo che se qualcuno, una volta anziano, mi dicesse che il mio passato non merita un presente del genere gli sputerei la dentiera in faccia :lol:
secondo me se martin sputa la sua son caxxi di chi gli capita a tiro, ocio! :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ma poi perché metterla sul piano di meritare o non meritare? cos'è c'è un dio pure per l'elettronica da rispettare?
alanwilder91
Angel
Angel

Hell'o ha scritto:ma poi perché metterla sul piano di meritare o non meritare? cos'è c'è un dio pure per l'elettronica da rispettare?

Ma che ne sai tu Hell'o :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Icaro ha scritto::) Ma no! Lascia stare l'atteggiamento on stage (che ci può anche stare nel caso dei Moderat), io intendo il suono e gli effetti. I Depeche Mode sono nati come band elettronica che col tempo (anche giustamente, direi) ha sperimentato contaminazioni rock e blues convincenti. Sono convinto però che live potrebbero rinunciare (solo un po'- non del tutto) alle ormai onnipresenti batterie e chitarre e tornare un po' alle origini del "suono" DM.
in ogni caso WTR mi piace, ma la sento solo un po' "scarna" e ripetitiva: mi sarebbe piaciuto un finale in crescendo, pur apprezzando la parte del "treno".
Il coretto da stadio in coda alla canzone (in studio) potevano tagliarlo o finire il pezzo in altra maniera.
Considerazioni personali :wink:
guarda io quando ho sentito Always ai tempi di delta ho capito che i dm l'elettronica (e il rock) non solo lo hanno rispettato ma lo hanno pure superato, se mi facessero la grazia di fare un album così, con quell'atmosfera, con quella sintesi tra glam rock e elettronica "minimale" io amerei alla follia. Qui si aspetta (io no) un'altra enjoy da gente che quelle cose le ha fatte e anche benissimo e ora sta esplorando altro. Il rispetto, secondo me, lo meritano più oggi che ieri. IMHO
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

alanwilder91 ha scritto:Ma che ne sai tu Hell'o :lol:
zitto tu, altrimenti ti lancio la dentiera di keith emerson che mi aveva sputato in faccia :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

blah blah blah....tanto poi dal vivo, il rispetto si mette da parte.
E visto che campano sopratutto di concerti, la presa per i fondelli è più che lecito non accettarla e incavolarsi.
Rispondi

Torna a “Discussioni”