Celebr@tion ha scritto: ..ascolto e seguo i dm dal 1980. ..!!!
Si scherza, dài!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BOOM ! ~~~Icaro ha scritto:Ammazza! Vivevi a Basildon?
Si scherza, dài!
ma figurati, cosa vuoi che sia. Sta solo attento a non uscire fuori topic perchè allora sì che son guaiCelebr@tion ha scritto:Dai ragazzi scusate se vi ho dato dei coglioni. ..lo so state sbavando perché oltre ai Depeche nessun altro vi dà emozioni e questo vi fa dire anche cazzate!!!

guarda io quando ho sentito Always ai tempi di delta ho capito che i dm l'elettronica (e il rock) non solo lo hanno rispettato ma lo hanno pure superato, se mi facessero la grazia di fare un album così, con quell'atmosfera, con quella sintesi tra glam rock e elettronica "minimale" io amerei alla follia. Qui si aspetta (io no) un'altra enjoy da gente che quelle cose le ha fatte e anche benissimo e ora sta esplorando altro. Il rispetto, secondo me, lo meritano più oggi che ieri. IMHOIcaro ha scritto:Ma no! Lascia stare l'atteggiamento on stage (che ci può anche stare nel caso dei Moderat), io intendo il suono e gli effetti. I Depeche Mode sono nati come band elettronica che col tempo (anche giustamente, direi) ha sperimentato contaminazioni rock e blues convincenti. Sono convinto però che live potrebbero rinunciare (solo un po'- non del tutto) alle ormai onnipresenti batterie e chitarre e tornare un po' alle origini del "suono" DM.
in ogni caso WTR mi piace, ma la sento solo un po' "scarna" e ripetitiva: mi sarebbe piaciuto un finale in crescendo, pur apprezzando la parte del "treno".
Il coretto da stadio in coda alla canzone (in studio) potevano tagliarlo o finire il pezzo in altra maniera.
Considerazioni personali