DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

worldfullofnothing ha scritto:Azzarderei la definizione di miglior dvd live ufficiale del TTA che sia stato mai realizzato.
Certo,....anche perché è l'unico dvd live ufficiale del TTA. :lol:
E confrontato al "Devotional"? :lol:

:wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Seethebeauty ha scritto:Certo,....anche perché è l'unico dvd live ufficiale del TTA. :lol:
Appunto. ;)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Oh my God!
Spaziale!

non avrei potuto desiderare di "vedere" di meglio
non concepisco altro video-live per il TTA

e World in my eyes (screens) da masturbazione visivo-sensoriale

felice di esser salita su quell'astronave
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

worldfullofnothing ha scritto:Vero. Azzarderei la definizione di miglior dvd live ufficiale del TTA che sia stato mai realizzato.
Straquoto.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

pirmaut ha scritto:TROPPO CURATO !!!!!!!! :x

Talmente curato ed appesantito a tal punto di averlo rovinato!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

erika ha scritto:Straquoto.
Spero fosse chiaro a tutti che la mia era una battuta, in stile Benigni dei tempi che furono
("Papa Wojtyla, secondo me, è il più grande papa vivente che c'è oggi in Italia"). ;)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

pirmaut ha scritto:TROPPO CURATO !!!!!!!! :x

Talmente curato ed appesantito a tal punto di averlo rovinato!! :twisted:

infatti, si è voluto troppo renderlo visivamente tecnologico che alla fine non ci si capisce niente se è un concerto oppure un mal di mare... :D :D :D

preferisco il video amatoriale del TTA in Anaheim...il video amatore ha fatto un ottimo lavoro, mano ferma e belle riprese on-shot... 8)
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

DevotionalTour ha scritto:infatti, si è voluto troppo renderlo visivamente tecnologico che alla fine non ci si capisce niente se è un concerto oppure un mal di mare... :D :D :D

preferisco il video amatoriale del TTA in Anaheim...il video amatore ha fatto un ottimo lavoro, mano ferma e belle riprese on-shot... 8)
Gia'!!

Chissa' cosa ha spinto il produttore nel scegliere questo tipo di strada!

Non voglio con questo dire che e' una schifezza!! Pero' onestamente come ho gia scritto :

Montato in questo modo sarebbe stato ottimo come video clip o come Trailer promozionale!

Forse perche' a me',mentre guardo i dvd musicali : piace molto ricreare proprio l'atmosfera da concerto : cosa che anche sforzandomi,con "Live in Milan" non ci riesco proprio !

Secondo me' avrebbero potuto magari fare due versioni :

DVD 1

CONCERTO (Montato in modo stra tecnologico)

DVD 2

CONCERTO LIVE CLASSICO.

Cosi' allora si' che poteva essere una bella cosa!!
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Scusate ma io continuoi veramente a non capire.
Se ci avessero impachettato un Live classico si sarebbe gridato allo scandalo pe rla mancanza di sforzo, hanno invece prodotto e confezionato un live da opera d'arte grazie anche agli schermi "in diretta" e ci si lamenta...mha...piuttosto vedo che nessuno parla della scarsa attenzione alla parte audio!
Chi di Voi ha un impianto serio audio video si sarà accorto di come sia stato mixato strano, manca di punch sui bassi e troppo vuoto tra i canali anteriori e surround rendendo il tutto difficilmente ascoltabile...ritardo eccessivo...non so qualcosa non mi quadra...ma se lo metti in TV lui va in downmix5.1 o in PCM e tutto sparisce...solo che non è nato per essre sentito in TV.

ciao
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Tano ha scritto:piuttosto vedo che nessuno parla della scarsa attenzione alla parte audio!
Hai perfettamente ragione... E' il live con la peggiore qualità audio in assoluto. E qui il riferimento va a ONIP, quasi perfetto :)

Ciao
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Il TTA dvd è arrivato come new entry al n.1 dei dvd più venduti in italia :P :P :P :!: :!: :!: !!!!!
...almeno secondo la classifica ufficiale di "musica e dischi" che mi sembra un'azienda molto esperta in fatto di classifiche... ecco il link:
http://www.musicaedischi.it/classifiche ... &freq=sett
Questo significa che anche nell'altra classifica ufficiale, firmata f.i.m.i, il dvd del live in Milan entrerà senza dubbi direttamente al n°1, come già ci aveva anticipato freestate :wink:

Alla prossima,

OvlasDm 8)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

stjarna15 ha scritto:Il TTA dvd è arrivato come new entry al n.1 dei dvd più venduti in italia :P :P :P :!: :!: :!: !!!!!
...almeno secondo la classifica ufficiale di "musica e dischi" che mi sembra un'azienda molto esperta in fatto di classifiche... ecco il link:
http://www.musicaedischi.it/classifiche ... &freq=sett
Questo significa che anche nell'altra classifica ufficiale, firmata f.i.m.i, il dvd del live in Milan entrerà senza dubbi direttamente al n°1, come già ci aveva anticipato freestate :wink:

Alla prossima,

OvlasDm 8)
mmmmmmm :?
qualcosa non mi convince......superare i pink floid......madonna......gli u2.....
ma che sta classifica l'ha fatta un devoto????? :lol:
oppure:
ma quante copie vi siete comprati??? una per ogni membro della famiglia????

:lol: :lol:

scusatemi ma mi sembra un tantinello esagerata comunque se è così mi ritengo particolarmente soddisfatta. :wink:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

alexa ha scritto:scusatemi ma mi sembra un tantinello esagerata comunque se è così mi ritengo particolarmente soddisfatta. :wink:
Fidati :wink: . La classfica "musica e dischi" è veritiera. Pensa che quando uscì PTA entrò al n°1 in questa classifica come anche in quella della "F.i.m.i.... :lol:

OvlasDm 8)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Tano ha scritto:Chi di Voi ha un impianto serio audio video si sarà accorto di come sia stato mixato strano, manca di punch sui bassi e troppo vuoto tra i canali anteriori e surround rendendo il tutto difficilmente ascoltabile...ritardo eccessivo...non so qualcosa non mi quadra...ma se lo metti in TV lui va in downmix5.1 o in PCM e tutto sparisce...solo che non è nato per essre sentito in TV.
la sensazione di "stranezza" l'ho avuta ascoltando in cuffia, in 5.1 non ho potuto provare perché non ce l'ho...
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Il punto-acme del concerto.

http://www.youtube.com/watch?v=0G3muieqDlc

:lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”