Certo,....anche perché è l'unico dvd live ufficiale del TTA.worldfullofnothing ha scritto:Azzarderei la definizione di miglior dvd live ufficiale del TTA che sia stato mai realizzato.
E confrontato al "Devotional"?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

pirmaut ha scritto:TROPPO CURATO !!!!!!!!![]()
Talmente curato ed appesantito a tal punto di averlo rovinato!!
Gia'!!DevotionalTour ha scritto:infatti, si è voluto troppo renderlo visivamente tecnologico che alla fine non ci si capisce niente se è un concerto oppure un mal di mare...![]()
![]()
preferisco il video amatoriale del TTA in Anaheim...il video amatore ha fatto un ottimo lavoro, mano ferma e belle riprese on-shot...

mmmmmmmstjarna15 ha scritto:Il TTA dvd è arrivato come new entry al n.1 dei dvd più venduti in italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
...almeno secondo la classifica ufficiale di "musica e dischi" che mi sembra un'azienda molto esperta in fatto di classifiche... ecco il link:
http://www.musicaedischi.it/classifiche ... &freq=sett
Questo significa che anche nell'altra classifica ufficiale, firmata f.i.m.i, il dvd del live in Milan entrerà senza dubbi direttamente al n°1, come già ci aveva anticipato freestate![]()
Alla prossima,
OvlasDm
la sensazione di "stranezza" l'ho avuta ascoltando in cuffia, in 5.1 non ho potuto provare perché non ce l'ho...Tano ha scritto:Chi di Voi ha un impianto serio audio video si sarà accorto di come sia stato mixato strano, manca di punch sui bassi e troppo vuoto tra i canali anteriori e surround rendendo il tutto difficilmente ascoltabile...ritardo eccessivo...non so qualcosa non mi quadra...ma se lo metti in TV lui va in downmix5.1 o in PCM e tutto sparisce...solo che non è nato per essre sentito in TV.