DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
hum....mi sto convincendo sempre piu che sti ME10 sono tra gli M12 e M5 , che ne pensate???AngelRimini ha scritto:M12FAily ha scritto:Scusate ma chi ha aquistato i bilgietti per la tribuna avete tutti sto settore fantomatico ME10??? oppure avete qualche altra sigla?
ad okkio e croce su raccordo anulare ...
Errorissimo mio,volevo scrivere 13.06...worldfullofnothing ha scritto:Ma non era aperta solo online la prevendita, fino alle 13?MatiMode ha scritto:L'HO FATTAAAAAAAA!!! Preso alle 11.06 al Saturn del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino..
Già sentita questa storia, le biglietterie "disoneste" stampano per conto proprio e le altre ti fanno fare la coda. Poi non ci si deve meravigliare che i biglietti finiscano anche a chi sappiamo.
- AngelRimini
- Ultra member

FABRI, per evitare la storia della cassaforte, fai come ho fatto io:
ATTACCALI CON UNA DECINA DI CALAMITE AL FRIGO, dopo averli messi magari in una busta!
Oppure compra una cassetta di sicurezza in banca...
Oppure ritirali sul luogo dell'evento...
Oppure mettili dentro un libro o un vinile che non tocchi mai, e dillo a qualcuno che te lo ricordi (la mamma?)...
Oppure mettili sempre in cassaforte e distribuisci almeno 5 chiavi ad altrettante persone, in modo che una chiave almeno dovrebbe trovarsi...
ATTACCALI CON UNA DECINA DI CALAMITE AL FRIGO, dopo averli messi magari in una busta!
Oppure compra una cassetta di sicurezza in banca...
Oppure ritirali sul luogo dell'evento...
Oppure mettili dentro un libro o un vinile che non tocchi mai, e dillo a qualcuno che te lo ricordi (la mamma?)...
Oppure mettili sempre in cassaforte e distribuisci almeno 5 chiavi ad altrettante persone, in modo che una chiave almeno dovrebbe trovarsi...
- faith&devotion
- Devoted

10 biglietti???faith&devotion ha scritto:Incredibbbiileee!!!! alle 13 e 30 mi hanno stampato 10 biglietti parterre in un punto vendita T1 a potenza. stavolta non ci saranno problemi(escluso on-line) ci sono davvero molte disponibilità di posti. 50000 non si è mai visto per i dM...Incredibbbbiiileeee!!!!!
Che sei, un bagarino?
Ecco perchè i biglietti non si trovano!!!
- sea of sin
- Master

Oggi per fortuna sono riuscito a prendere i biglietti su TO alle 9:10(senza problemi),e questa volta non dovrò emigrare in spagna(barcellona 11/02/06) da solo per vederli,visto che per milano non riuscì a trovarli penso che sia destino e sono contentissimo di aver visto una splendida città come barcellona ed ora li vedrò nella mia amata città!!!
Scusate se sono così entusiasta,ma spero che tutti i devoti riescano a trovare il biglietto auguri e buona fortuna(on a note full of hope not despair)
Scusate se sono così entusiasta,ma spero che tutti i devoti riescano a trovare il biglietto auguri e buona fortuna(on a note full of hope not despair)
Magari ci va con 9 amici, no?Klaus ha scritto:10 biglietti???faith&devotion ha scritto:Incredibbbiileee!!!! alle 13 e 30 mi hanno stampato 10 biglietti parterre in un punto vendita T1 a potenza. stavolta non ci saranno problemi(escluso on-line) ci sono davvero molte disponibilità di posti. 50000 non si è mai visto per i dM...Incredibbbbiiileeee!!!!!
Che sei, un bagarino?
![]()
- faith&devotion
- Devoted

Klaus ha scritto:10 biglietti???faith&devotion ha scritto:Incredibbbiileee!!!! alle 13 e 30 mi hanno stampato 10 biglietti parterre in un punto vendita T1 a potenza. stavolta non ci saranno problemi(escluso on-line) ci sono davvero molte disponibilità di posti. 50000 non si è mai visto per i dM...Incredibbbbiiileeee!!!!!
Che sei, un bagarino?
![]()
Quanti te ne servono dimmi a me!!! te li faccio a prezzo scontato....
Macchè...siamo un bel pò di devoti e roma, all'aperto, è un appuntamento da non fallire.
Cmq prima di provare con l'acquisto on-line forse sarebbe meglio uscire e trovare un punto vendita T1.
... per milano avevo fatto il vaglia e tutto è, poi, andato liscio...ma quanta ansia!!!invece avere il tagliando in mano è un'altra cosa!!! Halò
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: