DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Apertura alle 16.30 !?!?!? ma siamo matti ?!?! speriamo di no raga ... ci fanno morire li fuori ... accidenti ...
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

AngelRimini ha scritto:minchia 50.000 biglietti finiti in 5 ore?!?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io non ci credo !!!! :roll:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

AngelRimini ha scritto:
Aily ha scritto:Scusate ma chi ha aquistato i bilgietti per la tribuna avete tutti sto settore fantomatico ME10??? oppure avete qualche altra sigla?
M12F
ad okkio e croce su raccordo anulare ...
hum....mi sto convincendo sempre piu che sti ME10 sono tra gli M12 e M5 , che ne pensate???
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

worldfullofnothing ha scritto:
MatiMode ha scritto:L'HO FATTAAAAAAAA!!! Preso alle 11.06 al Saturn del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino..
Ma non era aperta solo online la prevendita, fino alle 13?

Già sentita questa storia, le biglietterie "disoneste" stampano per conto proprio e le altre ti fanno fare la coda. Poi non ci si deve meravigliare che i biglietti finiscano anche a chi sappiamo.
Errorissimo mio,volevo scrivere 13.06...
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Aily ha scritto: hum....mi sto convincendo sempre piu che sti ME10 sono tra gli M12 e M5 , che ne pensate???
sinceramente m'arimbarza ...
quando siamo lì ci regoliamo ...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

si!!! ho gia capito che me tocca porta' er cannocchiale!!! :?
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

exciter ha scritto:
AngelRimini ha scritto:minchia 50.000 biglietti finiti in 5 ore?!?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io non ci credo !!!! :roll:
Seeeeeeeeee! Vedrai quante volte apriranno e chiuderanno a sorpresa le vendite delle fantomatiche "nuove disponibilità" che spuntano qua e la misteriosamente...
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

FABRI, per evitare la storia della cassaforte, fai come ho fatto io:

ATTACCALI CON UNA DECINA DI CALAMITE AL FRIGO, dopo averli messi magari in una busta!

Oppure compra una cassetta di sicurezza in banca...

Oppure ritirali sul luogo dell'evento...

Oppure mettili dentro un libro o un vinile che non tocchi mai, e dillo a qualcuno che te lo ricordi (la mamma?)...

Oppure mettili sempre in cassaforte e distribuisci almeno 5 chiavi ad altrettante persone, in modo che una chiave almeno dovrebbe trovarsi...
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

Incredibbbiileee!!!! alle 13 e 30 mi hanno stampato 10 biglietti parterre in un punto vendita T1 a potenza. stavolta non ci saranno problemi(escluso on-line) ci sono davvero molte disponibilità di posti. 50000 non si è mai visto per i dM...Incredibbbbiiileeee!!!!!
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

faith&devotion ha scritto:Incredibbbiileee!!!! alle 13 e 30 mi hanno stampato 10 biglietti parterre in un punto vendita T1 a potenza. stavolta non ci saranno problemi(escluso on-line) ci sono davvero molte disponibilità di posti. 50000 non si è mai visto per i dM...Incredibbbbiiileeee!!!!!
10 biglietti???
Che sei, un bagarino?
:?
Ecco perchè i biglietti non si trovano!!!
:evil:
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

Oggi per fortuna sono riuscito a prendere i biglietti su TO alle 9:10(senza problemi),e questa volta non dovrò emigrare in spagna(barcellona 11/02/06) da solo per vederli,visto che per milano non riuscì a trovarli penso che sia destino e sono contentissimo di aver visto una splendida città come barcellona ed ora li vedrò nella mia amata città!!!
Scusate se sono così entusiasta,ma spero che tutti i devoti riescano a trovare il biglietto auguri e buona fortuna(on a note full of hope not despair)
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Klaus ha scritto:
faith&devotion ha scritto:Incredibbbiileee!!!! alle 13 e 30 mi hanno stampato 10 biglietti parterre in un punto vendita T1 a potenza. stavolta non ci saranno problemi(escluso on-line) ci sono davvero molte disponibilità di posti. 50000 non si è mai visto per i dM...Incredibbbbiiileeee!!!!!
10 biglietti???
Che sei, un bagarino?
Magari ci va con 9 amici, no?
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

Klaus ha scritto:
10 biglietti???
Che sei, un bagarino?

Quanti te ne servono dimmi a me!!! te li faccio a prezzo scontato.... :lol:

Macchè...siamo un bel pò di devoti e roma, all'aperto, è un appuntamento da non fallire.

Cmq prima di provare con l'acquisto on-line forse sarebbe meglio uscire e trovare un punto vendita T1.
... per milano avevo fatto il vaglia e tutto è, poi, andato liscio...ma quanta ansia!!!invece avere il tagliando in mano è un'altra cosa!!! Halò
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

BASTA TICKETONEEEEEEEE!!!!
HAI ROTTO IL CAZZO!!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

:( :( :( :( :( :(