di tutti quelli che conosco io, ci fosse uno - e dico uno - che ha ammesso di aver votato per il berlusca. qui sul forum, tutti a piangere che è tornato.
ma allora... chi l'ha votato??
tibet libero
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Esattamente ciò che stavo pensando anch' io.orgyporgy ha scritto:comunque più passa il tempo e meno capisco..
di tutti quelli che conosco io, ci fosse uno - e dico uno - che ha ammesso di aver votato per il berlusca. qui sul forum, tutti a piangere che è tornato.
ma allora... chi l'ha votato??![]()
tibet libero

Purtroppo ne conosco tanti. e soprattutto della mia età...a lui il merito di riuscire ad incantare tanti giovani d'oggi, alla prima esperienza col voto, attratti dal suo imbarazzante carisma e dalle idee di federalismo di Bossi e dei leghisti. Molti miei compagni di classe, appena diciottenni, non conoscono nè le diverse coalizioni nè le scelte politiche delle stesse. Eppure ultimamente fra i banchi si sono animate non poche discussioni sulle diverse scelte politiche dei nuovi potenziali elettori, dando importanza non alle proprie idee, ma andando a cercare il litigio inneggiando a un leader, così, tanto per convenzione. Per carità....meglio starsene fuori, pochi però sono consapevoli a diciotto anni, delle scelte che fanno...orgyporgy ha scritto:ma allora... chi l'ha votato??![]()
(si può dire?)orgyporgy ha scritto:...il berlusca. qui sul forum... chi l'ha votato??