(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

comunque più passa il tempo e meno capisco..

di tutti quelli che conosco io, ci fosse uno - e dico uno - che ha ammesso di aver votato per il berlusca. qui sul forum, tutti a piangere che è tornato.

ma allora... chi l'ha votato?? :roll:

tibet libero
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

A Veltroni mica è andata tanto male. Hanno fatto fuori gli interni.

Ora si devono preoccupare solo degli esterni conclamati. Che nel frattempo affosseranno questa repubblica.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

orgyporgy ha scritto:comunque più passa il tempo e meno capisco..

di tutti quelli che conosco io, ci fosse uno - e dico uno - che ha ammesso di aver votato per il berlusca. qui sul forum, tutti a piangere che è tornato.

tibet libero
Me lo chiedo da un paio d'anni.
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

orgyporgy ha scritto:comunque più passa il tempo e meno capisco..

tibet libero
Esattamente ciò che stavo pensando anch' io.
Anche per questo non mi faccio capace...ancora :roll:
Ma ne avrò di tempo...ben 5 anni :lol: (e stavolta dura, sò sicura)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

orgyporgy ha scritto: ma allora... chi l'ha votato?? :roll:
mia madre...perchè ha promesso che aumenterà le pensioni... :?
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Evvai! Ha vinto Berlusconi col suo Popolo della Libertà! :D

Adesso non avremo più difficoltà ad arrivare a fine mese!! Finalmente saranno aumentate adeguatamente le pensioni!! Le finanze dello stato saranno completamente risanate!

Giù le tasse!! Via l'ICI!!!

Felicità (op cit)...... :roll:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

orgyporgy ha scritto:ma allora... chi l'ha votato?? :roll:
Purtroppo ne conosco tanti. e soprattutto della mia età...a lui il merito di riuscire ad incantare tanti giovani d'oggi, alla prima esperienza col voto, attratti dal suo imbarazzante carisma e dalle idee di federalismo di Bossi e dei leghisti. Molti miei compagni di classe, appena diciottenni, non conoscono nè le diverse coalizioni nè le scelte politiche delle stesse. Eppure ultimamente fra i banchi si sono animate non poche discussioni sulle diverse scelte politiche dei nuovi potenziali elettori, dando importanza non alle proprie idee, ma andando a cercare il litigio inneggiando a un leader, così, tanto per convenzione. Per carità....meglio starsene fuori, pochi però sono consapevoli a diciotto anni, delle scelte che fanno...

Per il resto, a parte vincitori e vinti, se avessi potuto votare, qualche esclusione mi sarebbe stata facile. A parte l'illegalità propria del nanetto, di cui si parlava prima, mi ricorderò sempre dello slogan nello spot pubblicitario della lega: 'più lontani da Roma, più vicini a te'.... e poi hanno il 10%?!!!!...rimango allibito
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Silvio Berlusconi ha detto in collegamento telefonico a Matrix che:

- è commosso
- aiuterà gli anziani
- lotterà contro l'evasione fiscale ( :roll: :shock: :lol: :cry: :? )

qualcuno mi dia un pizzicotto

fra cinque anni voglio vedere come staranno gli anziani e gli evasori fiscali
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

orgyporgy ha scritto:...il berlusca. qui sul forum... chi l'ha votato?? :roll:
(si può dire?)

Io :)

Piuttosto che votare un partito che ha mandato (ulteriormente) in malora l'Italia in meno di 2 anni :roll:

Non penso assolutamente che manterrà tutto quello che ha promesso (ma alla fine, chi l'ha mai fatto?), e non sono certamente un suo seguace, ma piuttosto che andare contro TUTTE le mie (poche, pochissime) idee politiche, non voterò mai e poi mai la sinistra (che sia moderata, o peggio ancora estremista).
Ho apprezzato la sua apertura al dialogo con la sinistra per le Riforme, e sono certo che seppur in modo graduale, saprà risollevare (magari anche di poco) sto benedetto paese, mandato allo sfacelo da Prodi.

Per quanto riguarda la moderata vittoria del mio compaesano Bossi, (non che me ne vanti, eh :lol:) vi assicuro, è probabile che lo votereste anche voi se vivreste in una città (ormai invivibile) come Milano..
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Useless83 ha scritto:Evvai! Ha vinto Berlusconi col suo Popolo della Libertà! :D

Adesso non avremo più difficoltà ad arrivare a fine mese!!

Felicità (op cit)...... :roll:
Mi basterebbe solo questo :lol: (ma che si muova a farlo, che a dicembre mi trasferisco a Londra...) :roll:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

IO.
Questa volta sono stato nel dubbio.... a prescindere da chi ha vinto ora finalmente ci sono i numeri per poter governare senza nessun alibi.
Non ci sarà più il Mastella od il Dini di turno.......che con un voto al Senato tengono in scacco un intero paese.
Credo che non tanto il voto, ma come gli Italiani abbiano votato nel loro complesso, abbia dato una svolta EPOCALE al mondo politico.
Due forti schieramenti ove la Lega ha preso moltissimi voti un po' per i motivi scritti da Bong84...un po' perchè non tutti amano il Berlusca ma non sono di sicuro di sinistra.
E l'altra grande ecclatante novità è veder spazzata in un solo colpo l'estrema sinistra dei vari Bertinotti - Pecoraro Scanio ecc.ecc. grazie ad una loro modo di agire assolutamente deprimente.
Credo che far peggio dei 2 anni con Prodi sia praticamente impossibile. manco ai tempi dei dualisimi DC-PSI Demita-Craxi...
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

grassiniettore ha scritto:un dato:

nessuna forza di sinistra siederà al parlamento

non era mai accaduto nella storia.
FINALMENTE!!!! :evil:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

speriamo bene

negli ultimi 2 anni la situazione è stata a dir poco "imbarazzante"
adesso hanno la possibilità di Governare
bene che si diano da fare.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ma perchè vi meravigliate dei voti che prende la Lega?
Che piaccia o no, la Lega è l'unico partito davvero ancorato al territorio che c'è in Italia. Non avete nemmeno idea di quanti operai e membri anche dei ceti medio-bassi votino il Senatur. E non certo per ignoranza, ma perchè chi dovrebbe difendere i loro interessi, e parlo in primis dei sindacati, in realtà sono finiti da decenni, e che davvero fanno esclusivamente i porci interessi degli iscritti.
Ci si riempie tanto la bocca, perchè fa figo, degli interessi personali che muovono il berluska, nessuno - anche qui dentro - muove un tasto del pc per scrivere due paroline contro un sindacato ladrone che è diventato una casta molto più infima e potente di qualunque partito, e che muove un giro di migliaia di milioni di euro come se niente fosse.

Io non ho votato per tutta una serie di motivi, sono e sempre sarò di destra, ma credo che ieri ci sia stata una svolta epocale, che in futuro premierà anche il PD, e porta dritti verso un sano bipolarismo come il modello americano e inglese e spagnolo. E cioè fine dei partitini inutili, gli 0,2 % che tenevano in scacco tutto il parlamento.
Via quei beceri della sinistra antagonista (e pure la Destra), via i Dini, i Mastella, i Boselli, i Follini, Casini ridotto a una innocua presenza.
Via tutto.
E io credo che anche Veltroni ieri nonostante la batosta, che tanto sapeva già, sia andato a letto contento.
Perchè nonostante tutta la disistima che abbia il sottoscritto per Prodi, anche lui avrebbe fatto mille volte meglio senza la zavorra che aveva ai piedi.

ps. Se guardiamo ai risultati della Campania, direi che O' Governatore e quell'anatra della Jervolino hanno pagato abbondantemente la loro immonda gestione....
cà nisciuno è fiesso :lol: :lol: :lol:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Sono contento per questi risultati elettorali, per me grandi e senz'altro da svolta: primo perché la sinistra radicale per la prima volta se ne va a casa (“Via via, hop! hop! Via via, hop! hop! Via via, hop! hop!” urlerebbero in stadio :lol: :lol: :lol: ), spero definitivamente...secondo, soprattutto per il “bipolarismo” emerso in queste elezioni e i piccoli partiti/partiti "estremisti" (di entrambe le parti) a casa!!
Spero sempre nel sistema bipolare “americano”, ora siamo sicuramente sulla buona strada. Un piccolo passo è stato già fatto.
Ultima modifica di Monument il mar apr 15, 2008 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”