a me pare che era in tv...boohNiki86 ha scritto:Comunque non era una miniserie, ma un film vero e proprio se non ricordo male (forse anche abbastanza lungo).

la scena più spaventosa di the ring
metti che succedeva anche a casa nostra
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Per l'esattezza, film diviso in 2 parti proprio per la sua durata.Niki86 ha scritto:IT ha terrorizzato milioni di bambini (me compreso), ma rivedendolo da adulto mi sono reso conto di quanto fosse stupido come film! Almeno, la parte iniziale è fatta molto bene, mentre alla fine il film si rivela una cavolata vera e propria, almeno per me è stato così.
Comunque non era una miniserie, ma un film vero e proprio se non ricordo male (forse anche abbastanza lungo).

hahahahahahaBabylon ha scritto:Lo metto anche qui prima che qualcuno ...insomma...si trovi impreparato a trovarsi in ascensore con compagnie un po'...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E' un fenomeno simile alla Sleep Paralysis http://en.wikipedia.org/wiki/Sleep_paralysisGIONtheviolator ha scritto:

Grande film, da uno dei maestri dell'horror.spoglialosso ha scritto:La mia passione per i film horror, durata dai 16 ai 20 anni, venne troncata brutalmente da un film, Il signore del male di Carpenter.
Condizionò la mia attività onirica e per un discreto periodo di tempo ho avuto paura degli specchi (soprattutto quello del bagno). Poi ho raccolto tutto il mio coraggio e l'ho toccato. Da quel momento mai più film horror.

Visto al cinema...fantastico...ne parliamo sabato. Vero!?spoglialosso ha scritto:La mia passione per i film horror, durata dai 16 ai 20 anni, venne troncata brutalmente da un film, Il signore del male di Carpenter.
Condizionò la mia attività onirica e per un discreto periodo di tempo ho avuto paura degli specchi (soprattutto quello del bagno). Poi ho raccolto tutto il mio coraggio e l'ho toccato. Da quel momento mai più film horror.

Direi di no. Nè dormivo, tantomeno ero bloccato o altro, ho avuto la percezione dello scorrere del tempo, che ho anche verificato, non è durato qualche secondo, ma una mezz'oretta, è successo una volta sola....In Gore ha scritto:E' un fenomeno simile alla Sleep Paralysis http://en.wikipedia.org/wiki/Sleep_paralysis...
No, non era il mio caso. 1° perchè in quel periodo non prendevo farmaci, e poi perchè antibiotici o altro, ne ho assunti parecchi in altri periodi, ma quella cosa è accaduta una sola volta, e MAI ho avuto allucinazioni, prendendo antibiotici... Solo una volta con uno sono stato male, e il medico non me l'ha più dato, ma in ogni caso non quella volta...daniemt ha scritto:E quando ti hanno detto che hai fatto un viaggio astrale, ti sei posto la domanda sul cosa trattasi?
Alcuni antibiotici, presi alla sera, possono procurare allucinazioni, anche se raro effetto collaterale, conosco persone a cui e' successo e comunque c'è scritto anche nella scatola delle pillole. Ma ovviamente non era il tuo caso.
ecco, diciamo che tendenzialmente volevo evitare certi ambienti... E poi in fondo, il loro era un parere, mica la verità assoluta.AmandaSomebody ha scritto:... ma non mi sono mai voluta avvicinare a persone che per lavoro o hobby si occupano di queste cose, perchè sono convinta che in mezzo ci siano persone di malafede (psicologi manipolatori, falsi maghi ed esoterici, sette, ecc...).
Può durare anche diversi minuti, si può avere pure la sensazioni di riuscire a muovere ad esempio braccia o gambe, però sempre come "allucinazione ipnagogica". Di solito quando si parla di "corpi astrali" ogni testo fa riferimento come causa alla Sleep Paralysis o similari "disturbi" del sonno..GIONtheviolator ha scritto:Direi di no. Nè dormivo, tantomeno ero bloccato o altro, ho avuto la percezione dello scorrere del tempo, che ho anche verificato, non è durato qualche secondo, ma una mezz'oretta, è successo una volta sola....

Mosso dalla curiosità per la tua storia, ieri ne ho parlato con un amico che frequenta corsi di yoga da qualche anno. A lui è stato riferito che il viaggio astrale è un'esperienza spirituale che solo in pochi riescono a compiere, volontariamente o no. Molto dipende dal chakra, dal karma di una persona e tutta sta roba qui che francamente sconosco.GIONtheviolator ha scritto:Comunque quasi quasi mi sta ritornando il desiderio di scoprire qualcosa di più...