Alan Wilder Selected tour / commenti conclusivi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma quale accanimento 91!
Per essere perfetto ha bisogno di qualcuno che mostri un'anima.
Lui da solo è sesso, ci vuole qualcuno che sappia fare l'amore.
La Perfezione di Wilder dà solo non può esistere
Wilder per essere perfetto ha bisogno di Gore.
-
Vicious Wave
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

Sei elettrorighe epocali!Babylon ha scritto: Wilder Nudo e Crudo è morboso.
Il suo suono mi crea dipendenza, non mi fa innamorare perdutamente.
In perfetta sintonia con Free sulla "gustosità" della metafora !Babylon ha scritto:Ma quale accanimento 91!
E proseguendo di metafore, ritengo che, a volte, il sesso senza amore è quasi meglio del fare l'amore senza amore (spero sia chiara anche la mia metafora.....
- DustySmile
- Ultra member

. Io mi fermerei anche soltanto al ''Lui da solo è Sesso'' . (sorry) .
Prescindendo dal Discorso di Completezza o meno.. La vedo più come una Questione di semplice Diversità.
Wilder è perfetto anche solo in quanto unica Entità. E' semplicemente un Mondo diverso, Percezioni diverse, Vibrazioni diverse. E' un Qualcosa di.. si, forse molto più ''torbido'', tagliente, penetrante. Anche sui Passaggi più 'morbidii', volendo più contemplativi (ad Esempio Allelujah) non si è mai sulla Scia del lasciarsi trasportare con leggerezza, non si è mai nella Calma.. C'è sempre una Sensazione come di un Qualcosa di sospeso, disturbante, violento.. Ma splendido proprio in quanto tale. Sono andata lì aspettandomi un Evento meraviglioso, sicura di non esser delusa.. Ma è stato oltre.. E' stato veramente oltre. E' stata un'Esperienza totalizzante, una Calamita sonora, un susseguirsi di Schianti emozionali. Devastante.
Ed è vero, devi avere la Fortuna di poterci entrare dentro, di saperti fondere, di aprirti e accogliere. Una Volta che quei Suoni, quelle Atmosfere, riescono ad aprirsi un Varco dentro di Te è fatta.
Una delle Esperienze più belle della mia Vita.
Prescindendo dal Discorso di Completezza o meno.. La vedo più come una Questione di semplice Diversità.
Wilder è perfetto anche solo in quanto unica Entità. E' semplicemente un Mondo diverso, Percezioni diverse, Vibrazioni diverse. E' un Qualcosa di.. si, forse molto più ''torbido'', tagliente, penetrante. Anche sui Passaggi più 'morbidii', volendo più contemplativi (ad Esempio Allelujah) non si è mai sulla Scia del lasciarsi trasportare con leggerezza, non si è mai nella Calma.. C'è sempre una Sensazione come di un Qualcosa di sospeso, disturbante, violento.. Ma splendido proprio in quanto tale. Sono andata lì aspettandomi un Evento meraviglioso, sicura di non esser delusa.. Ma è stato oltre.. E' stato veramente oltre. E' stata un'Esperienza totalizzante, una Calamita sonora, un susseguirsi di Schianti emozionali. Devastante.
Ed è vero, devi avere la Fortuna di poterci entrare dentro, di saperti fondere, di aprirti e accogliere. Una Volta che quei Suoni, quelle Atmosfere, riescono ad aprirsi un Varco dentro di Te è fatta.
Ciao Dusty, Il tuo post è molto in linea con quello che intendo.
Se esistesse solo Wilder, non ci avrei neanche pensato a fare l'Amore, mi sarebbe bastato il Sesso con la S maiuscola. Difatti mi ha inghiottito. Profondissimamente.
Ma ora, un attimo calmato l'ormone animalesco, quanto rivorrei un sodalizio artistico con Gore.
E' vero,è vero, alla fine non ci basta mai.
Peccato non averti incontrato Dusty, anche solo per ricevere una stretta di mano distaccata intendo.
Ashi non mi vuoi bene. Non importa, io ti amerò per sempre.
Se esistesse solo Wilder, non ci avrei neanche pensato a fare l'Amore, mi sarebbe bastato il Sesso con la S maiuscola. Difatti mi ha inghiottito. Profondissimamente.
Ma ora, un attimo calmato l'ormone animalesco, quanto rivorrei un sodalizio artistico con Gore.
E' vero,è vero, alla fine non ci basta mai.
Peccato non averti incontrato Dusty, anche solo per ricevere una stretta di mano distaccata intendo.
Ashi non mi vuoi bene. Non importa, io ti amerò per sempre.
[9.8]DustySmile ha scritto:. Io mi fermerei anche soltanto al ''Lui da solo è Sesso'' . (sorry) .
- Ashi Waza
- Moderatore

Quello che è accaduto sta nell'impatto.
Quando Sir. Alan si trasforma in Recoil, l'apparenza resta intatta.
Ma la sostanza cambia.
Il volume, l'altra sera non era un accessorio.
Le immagini non erano un accessorio.
Recoil sa esaltare un percorso, nel quale la struttura-canzone perde di significato.
Non è più la meta, ma il viaggio in sé a contare.
E' un'ora strana davvero quella nella quale i suoni non lasciano spazio.
Ti cercano. Ti ossesionano. Ti trovano. Ti torturano. Ti trascinano e sbatacchiano ovunque.
E' stato affascinante osservare lo scarto fra la quiete apparente nei modi di Alan e la potenza estenuante che quei modi generavano e spingevano fuori dalle casse.
In quella differenza fra l'apparenza ed il suono mi sembra che oggi abiti l'essenza di Recoil.
Quella differenza, forse, nei dischi sta un po' stretta perché per mostrarsi in tutta la sua maestosa potenza ha bisogno di immagini, luci, calore ed occhi ipnotizzati dalla tempesta acustica. Come se il suono entrasse nelle immagini ancora prima che nell'aria.
Deliro.
Bab, non ho incontrato Alan, non ho incontrato te.
La mia serata è stata fallimentare!
Quando Sir. Alan si trasforma in Recoil, l'apparenza resta intatta.
Ma la sostanza cambia.
Il volume, l'altra sera non era un accessorio.
Le immagini non erano un accessorio.
Recoil sa esaltare un percorso, nel quale la struttura-canzone perde di significato.
Non è più la meta, ma il viaggio in sé a contare.
E' un'ora strana davvero quella nella quale i suoni non lasciano spazio.
Ti cercano. Ti ossesionano. Ti trovano. Ti torturano. Ti trascinano e sbatacchiano ovunque.
E' stato affascinante osservare lo scarto fra la quiete apparente nei modi di Alan e la potenza estenuante che quei modi generavano e spingevano fuori dalle casse.
In quella differenza fra l'apparenza ed il suono mi sembra che oggi abiti l'essenza di Recoil.
Quella differenza, forse, nei dischi sta un po' stretta perché per mostrarsi in tutta la sua maestosa potenza ha bisogno di immagini, luci, calore ed occhi ipnotizzati dalla tempesta acustica. Come se il suono entrasse nelle immagini ancora prima che nell'aria.
Deliro.
Bab, non ho incontrato Alan, non ho incontrato te.
La mia serata è stata fallimentare!
Ultima modifica di Ashi Waza il mer apr 14, 2010 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel