Tour of the universe - II leg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

Dannatamente bella Fragile tension dal vivo. Sarà l'eccitazione della prima volta, ma mi ricordo che le varie Peace e In sympathy non mi sono piaciute per niente all'inizio (sempre parlando delle versioni live).
Sono rimasto stupito, invece, dalla piattezza della voce di Dave in Wrong. Spero sia solo il pessimo audio dei filmati su youtube
Sono rimasto stupito, invece, dalla piattezza della voce di Dave in Wrong. Spero sia solo il pessimo audio dei filmati su youtube
A Milano ci abbiamo fatto una figuraccia barbina su Peace. Penso che oltre a me ben pochi stessero urlando il coro. E non mi è mai capitato in tutti i concerti a cui sono andata di vedere che il pubblico NON rispondeva all'incitamento del proprio beniamino. Spiace anche a me se tolgono Peace ma ho toccato con mano che non piace a tutti, purtroppo. Si vede che certe perle non se le meritano tutto qui.fedezy ha scritto:ma perchè siete così sconvolti se tolgono peace?
ma se dave fa sempre una fatica boia a farla cantare al pubblico (italia compresa)...evidentemente non funziona così tanto.
sono d'accordo su fragile tension e anche su wrong, non mi piace per niente live quest'ultima, non credo sia colpa di youtubeCapilander88 ha scritto:Dannatamente bella Fragile tension dal vivo.
- Capilander88
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Nella nuova data di Montreal, scaletta accorciata: non compaiono né Peace né Fragile Tension. Policy of truth cambia posizione in scaletta, piazzandosi subito dopo Come back.
Da Home si apprende che comunque sarebbero state provate In Sympathy, Miles Away (Dio... mio... nooo... IMHO) ed ancora Fragile Tension.
Da Home si apprende che comunque sarebbero state provate In Sympathy, Miles Away (Dio... mio... nooo... IMHO) ed ancora Fragile Tension.
- singalongamode
- Ultra member

bertoicemachine ha scritto:considerazione n°
1) escludere peace e' folle.
2) bellissima ft, aspettavo che la inserissero in scaletta ( ma al posto di qualcun altra... )
3) il pubblico americano e' di zombies sul serio.
La tua terza corretta osservazione giustifica la tua prima corretta considerazione, imho
Continuo a non capire le scelte dei nostri sulla scaletta live di sotu
prima escludono IS a favore di POT;
poi Jezebel a favore di LS
Poi Peace (canzone secondo me più rappresentativa di SOTU) a favore di FT ;
Ora levano anche quest'ultima (che dal vivo rende moltissimo vedasi questo nuovo video
A sto punto non lo chiamerei piu Tour of the Universe...piuttosto Best of the DM Universe...
Depeche Mode is MAD
Ovlas
prima escludono IS a favore di POT;
poi Jezebel a favore di LS
Poi Peace (canzone secondo me più rappresentativa di SOTU) a favore di FT ;
Ora levano anche quest'ultima (che dal vivo rende moltissimo vedasi questo nuovo video
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
e accorciano la scaletta facendo di Sotu solo 5 brani di cui due di dave...A sto punto non lo chiamerei piu Tour of the Universe...piuttosto Best of the DM Universe...
Depeche Mode is MAD
Ovlas
-
bertoicemachine
- Ultra member

Ma perchè??? Oddea già Miles Away funziona pochissimo su disco (IMHO ovviamente) e vuoi metterla dal vivo? Mah non li capisco proprio.devotional ha scritto: Da Home si apprende che comunque sarebbero state provate In Sympathy, Miles Away (Dio... mio... nooo... IMHO) ed ancora Fragile Tension.
A questo punto sarebbe preferibile In Sympathy...
Mistero Depeche Mode.
- unokonomiyaki
- Angel

- Never Let Down
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member