Fragile Tension...farà la fine di Lilian?!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
AT-In your room
- Devoted

siamo di fronte a quelle stranezze che a volte i fan non capiscono...di solito negli album precedenti i singoli estratti erano sempre le migliori o coincidevano con le mie preferite...ma per SOTU, tranne wrong il resto non mi trova daccordo...Fragile Tension è secondo me un potenziale singolo, canzone molto più elaborata di altre(parlo del suono)...Corrupt molto più ricercata rispetto a quelle scelte...
per me i singoli dovevano essere:
Wrong
Fragile Tension
Corrupt
Come Back
l'ordine di uscita non ha importanza...
per me i singoli dovevano essere:
Wrong
Fragile Tension
Corrupt
Come Back
l'ordine di uscita non ha importanza...
- dr.Zoidberg
- Devoted

Considero Fragile uno dei migliori episodi di SOTU.
Credo possa rivelarsi un ottimo singolo. A questo proposito, un paio di settimane fa, facendo per caso zapping radiofonico mi imbatto proprio in Fragile Tension. La radio mi pare fosse RDS, alla fine del brano lo speaker annuncia "Grandi, grandissimi Depeche Mode, con i loro "suonini" (riferendosi al finale). Perché non usano questo bellissimo pezzo come prossimo singolo?".
Un'altra possibile hit potrebbe essere Corrupt. Confesso però che, dopo qualche (molti) ascolto, mi ha un po' stancato. Forse troppo commerciale, fa subito presa ma poi svanisce lasciando poco.
Anche se, paradossalmente, proprio per questo motivo potrebbe rivelarsi ideale per essere "sparata" nell'orbita mercato.
Credo possa rivelarsi un ottimo singolo. A questo proposito, un paio di settimane fa, facendo per caso zapping radiofonico mi imbatto proprio in Fragile Tension. La radio mi pare fosse RDS, alla fine del brano lo speaker annuncia "Grandi, grandissimi Depeche Mode, con i loro "suonini" (riferendosi al finale). Perché non usano questo bellissimo pezzo come prossimo singolo?".
Un'altra possibile hit potrebbe essere Corrupt. Confesso però che, dopo qualche (molti) ascolto, mi ha un po' stancato. Forse troppo commerciale, fa subito presa ma poi svanisce lasciando poco.
Anche se, paradossalmente, proprio per questo motivo potrebbe rivelarsi ideale per essere "sparata" nell'orbita mercato.
Trovo che JTR sia uno dei migliori di PTA e come singolo va benone... live è spettacolare solo per il fatto di come Dave ci sente quando la cantaLupo ha scritto:Condivido il tuo pensiero e le tue scelte, già per PTA trovai strano relegare JTR come quarto e "poco spinto" singolo, qui in SOTU c'è proprio qualcosa che non ho capito nella scelta.
Cmq FT singolo potrebbe essere una cosa plausibile... però penso che prima esca Hole to Feed dato che è un brano di Gahan e sinceramente dopo averla vista live non mi dispiace.
A me FT mi fa sempre pensare a Suffer Well sicchè sarebbe la Suffer Well di SOTU se uscisse come singolo con la differenza però che non è un brano di Gahan... ma le analogie sono tante per esempio la fine, il ritmo della canzone, le chitarre di Martin...
Ultimamente non potrei fare a meno di FT nella scaletta di Sounds...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- jezebel
- Ultra member

rispondendo alla domanda di topic: temo di sì.
e, perdonatemi, per quanto mi riguarda stanotte non dovrei aver problemi a dormirci su
FT, in ogni caso, è caruccia, e secondo me piuttosto coerente col flusso di suoni di SOTU... ma non essendo riuscita (ahime
) a capire ancora l album, di conseguenza non capisco neanche lei. ma diamo tempo al tempo, perche qua la materia lo merita, e di brutto.
[corrupt la trovo superiore... ti entra dentro, dave è piu... (non so come definirlo) che mai. comunque sia rimaniamo molto lontani dalle mie preferite
]
[dimenticavo, sorry... per me Martyr è un gran pezzo. se dico una ciumbiata perdonatemi
]
e, perdonatemi, per quanto mi riguarda stanotte non dovrei aver problemi a dormirci su
FT, in ogni caso, è caruccia, e secondo me piuttosto coerente col flusso di suoni di SOTU... ma non essendo riuscita (ahime
[corrupt la trovo superiore... ti entra dentro, dave è piu... (non so come definirlo) che mai. comunque sia rimaniamo molto lontani dalle mie preferite
[dimenticavo, sorry... per me Martyr è un gran pezzo. se dico una ciumbiata perdonatemi
-
AT-In your room
- Devoted

Ragazzi molte songs più potenti faranno la fine di Lillian!!!
La verità è che canzoni come "In Chains" non decollano e come inizio per un live è un pò troppo "leggerina"..."Hole to feed" altrettanto..."Peace" mi lascia "confuso", ma sicuramente è migliore delle due già citate!"Fragile Tension" non è che sia una "Walking in my shoes" o una "Personal Jesus"...ma dovendo scegliere è molto meglio di tante altre di SOTU insieme a "Corrupt"...
Questo è il mio pensiero,poi ci saranno eccezioni e pareri diversi...ma tutto ciò è normale!
La verità è che canzoni come "In Chains" non decollano e come inizio per un live è un pò troppo "leggerina"..."Hole to feed" altrettanto..."Peace" mi lascia "confuso", ma sicuramente è migliore delle due già citate!"Fragile Tension" non è che sia una "Walking in my shoes" o una "Personal Jesus"...ma dovendo scegliere è molto meglio di tante altre di SOTU insieme a "Corrupt"...
Questo è il mio pensiero,poi ci saranno eccezioni e pareri diversi...ma tutto ciò è normale!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
AT-In your room
- Devoted

- jezebel
- Ultra member

non mi permetterei mai di discutere i gusti altruiAT-In your room ha scritto:Addirittura!!!Io la metto tra le ultime...
solo che non riesco ad immaginare quale canzone si possa mettere prima in una classifica ideale... sinceramente la meta delle canzoni dell universo ho smsso d ascoltarle dal 18 giugno a san siro
-
AT-In your room
- Devoted