Non solo....ma c'ha appiccicato anche la base di Can't get you out of my head di Kylie Minogue !!!ziodave ha scritto:ma è una cover della canzone dei Cardigans?
Ha girato tutte le trasmissioni TV esistenti e nn ha venduto un cavolo!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Direi che sono un insulto e basta.Marco ha scritto:Ci sono certe canzoni di eros ramazzotti che sono un'insulto alla lingua italiana

...e con te tanti altri...

Raffica di quotoni.............DM87 ha scritto:ahah è vero... è una "canzone" che fa più pena che schifo...
comunque a me tutto il repertorio de dari e gente simile mi fa venire l'odio! il mondo della musica ne avrebbe potuto felicemente farne anche a meno...!
Già il titolo dice tutto da soloDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Chiamo quello della foto con il fucile? Si sente se è disposto a ripulire un po' il mondo della musica?Mithrandir79 ha scritto:Per non parlare di intere "discografie" ( faccio prima a sopprimere direttamente gli autori) vedi ad es il già citato DJ, Gigi d'Alessio, Ron, Nino D'Angelo, Povia, Zarrillo etc,
Come cantava Battiato..."Povera patria...", e anche "...vedete anche come va il mondo, ecco com'è che va il mondo..."Mithrandir79 ha scritto:solo per restare in Italia..

Ho visto un pezzo del video, e mi è bastato...di questo "tipo" (hai ragione a dire che è inopportuno chiamarlo cantante) ne avevo già sentito parlare...e mi era sembrato subito un po' parecchio di' fori (come si dice da noi).violator88 ha scritto:marco marfè..il fragolone...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo "tipo" (mi sembra inopportuno chiamarlo cantante..imho) sta avendo un grosso successo a napoli e sul web..almeno cosi ho sentito stasera al chiambretti night,in cui era ospite (la trasmissione ospita e parla dei "numeri 1"...)...e hanno detto che è stato pure al programma di barbara d'urso...ha raccontato che fino a 13anni era muto..ma poi,durante una feta,tutti cantavano "o' saracino" e di colpo gli è venuta la voce..e la prima cosa che ha detto,cantando, è stata proprio o' saracino..forse,con tutto il rispetto,era meglio che rimanesse muto..
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=sHfiIcuz ... re=related
PS: lo sapete come chiama le sue fans??..le "zuccherine"..