Songs che non avremmo mai voluto ascoltare (neppure 1 volta)

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

ziodave ha scritto:ma è una cover della canzone dei Cardigans?
Non solo....ma c'ha appiccicato anche la base di Can't get you out of my head di Kylie Minogue !!!

Ha girato tutte le trasmissioni TV esistenti e nn ha venduto un cavolo!
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Van Guard ha scritto:quella che si urla "STUPIDA!!.. UNA STUPIDAAA!!"
Un tipo che è ora nel mio stesso internet point la sta ascoltando a tutto volume in cuffia (tant'è che l'ho potuta riconoscere anch'io.. :? ).. ..ed è come rapito da tale grande opera!!.. :lol:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Ci sono certe canzoni di eros ramazzotti che sono un'insulto alla lingua italiana :?
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Flo Rida Ft. Kesha - Right Round
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

mamma che odio assudo!!!! :evil: :evil:
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Lultima dei dARI - feat.Max Pezzali (..come se i dARI non fossero bastati)

Qualcosa con "Mela vuoi dare"...ecc..(Non pensavo, mi pare si chiami)

un'altra, impareggiabile vetta in basso nel baratro della musica italiana.
il chirurgo
Devoted
Devoted

Messaggio da il chirurgo »

Mi ripeto.

"Meravigliosa la luna tra le nuvoleee..." un brano sanremese di un tizio di cui non ricordo il nome.....devastantemente sgraziata, un timbro di voce sgradevole e pure qualche errore di orchestrazione (inaccettabile a questi livelli dove comunque il confezionamento dovrebbe essere almeno corretto).

Anche Tiziano Ferro, quando ci si mette, non scherza.

Trovo ridicolo anche il brano di Alisa, tanto apprezzato quest'inverno per la gioia delle nostre orecchie....Uno swinghetto trito e ritrito cantato da una vocina flebile e con un testo quantomai stucchevole, spacciato per Jazz!!!

W l'italia...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Tutto il repertorio (sic !) di lady gaga !

Insopportabile !!!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Marco ha scritto:Ci sono certe canzoni di eros ramazzotti che sono un'insulto alla lingua italiana :?
Direi che sono un insulto e basta.

Questa, invece, è una delle canzoni che ha il potere di irritarmi di più in assoluto, tipo rumore-di-gesso-che-stride-sulla-lavagna...

http://www.youtube.com/watch?v=KbdyrRlYR2E
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

:evil: Sincerità di Arisa :evil: (che ad essere SINCERA mi fa venire la pelle d'oca e i brividi per quanto la odioooooo)
Arisa aspettami... Immagine...e con te tanti altri...

E anche la cover di Just Can't Get Enough fatta dai BSOD e le canzonette di quelli di Amici (reazione uguale alla canzone di Arisa...)

Quel tizio menzionato dal Van Guard forse non si era reso ben conto di quello che stava ascoltando :shock:...magari QUELLI pensano dei DM la stessa cosa che noi pensiamo delle loro canzoni (chiamiamole così, va')...orrore!!!!...

Il tutto OVVIAMENTE IMHO

PS: non preoccupatevi, quello non sono io...e non ucciderei mai nessuno (al massimo assolderei un sicario ehehehhhe :D)...anche perché non penso che in prigione sia concesso ascoltare musica...e io senza i DM come farei?...crisi d'astinenza!...
Ultima modifica di Violator94 il dom ago 30, 2009 12:16 am, modificato 1 volta in totale.
Violator94
Master
Master

masterandservant ha scritto: 1- arisa, sincerità
2- dari , tutta la discografia presente e futura
Straquotoneeeeeeeeeeeee
+ quelli che ho menzionato prima + alcune di quelle mezionate da altri (Asereje, The Boy Does Nothing...) + Single Ladies (video incluso) + MOLTE altre....
Violator94
Master
Master

DM87 ha scritto:ahah è vero... è una "canzone" che fa più pena che schifo...

comunque a me tutto il repertorio de dari e gente simile mi fa venire l'odio! il mondo della musica ne avrebbe potuto felicemente farne anche a meno...!
Raffica di quotoni.............
Già il titolo dice tutto da solo :shock: ....

E comunque ce ne sarebbero così tante che a finire la lista sarei già arrivata alla maturità......
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Tante, ma tante tante..

Quoto a sangue i vari ciuaua, asereje e in generale i tormentoni estivi, qualcuno:

Vamos a bailar (Esta vida nueva), Paola & Chiara
Obsesión, Aventura
Macarena, Los del Rìo e balletto annesso
Un, dos, tre, Maria, Ricky Martin
Sotto i raggi del sole, Brusco
Barbie Girl, Aqua
Supercafone, Er Piotta
Tre parole, Valeria Rossi
La canzone del capitano, Dj Francesco
Vorrei cantare come Biagio, Simone Cristicchi
Gioca Jouer, Claudio Cecchetto

e tanti altri..

Per non parlare di intere "discografie" ( faccio prima a sopprimere direttamente gli autori) vedi ad es il già citato DJ, Gigi d'Alessio, Ron, Nino D'Angelo, Povia, Zarrillo etc, solo per restare in Italia..
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Mithrandir79 ha scritto:Barbie Girl, Aqua
no Mith..questa no!! :x :P

quando uscì avevo 9/10 anni (era il 97 o il 98,non ricordo di preciso), e a scuola la canticchiavamo sempre..tutti proprio,ci piaceva troppo... :lol:
ci sono affezionato diciamo...perchè mi fa ricordare quel periodo li.. :)
Violator94
Master
Master

Mithrandir79 ha scritto:Per non parlare di intere "discografie" ( faccio prima a sopprimere direttamente gli autori) vedi ad es il già citato DJ, Gigi d'Alessio, Ron, Nino D'Angelo, Povia, Zarrillo etc,
Chiamo quello della foto con il fucile? Si sente se è disposto a ripulire un po' il mondo della musica?
Mithrandir79 ha scritto:solo per restare in Italia..
Come cantava Battiato..."Povera patria...", e anche "...vedete anche come va il mondo, ecco com'è che va il mondo..."
InMyHonestOpinion about music's world...
Violator94
Master
Master

violator88 ha scritto:marco marfè..il fragolone... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:

questo "tipo" (mi sembra inopportuno chiamarlo cantante..imho) sta avendo un grosso successo a napoli e sul web..almeno cosi ho sentito stasera al chiambretti night,in cui era ospite (la trasmissione ospita e parla dei "numeri 1"... :? )...e hanno detto che è stato pure al programma di barbara d'urso...ha raccontato che fino a 13anni era muto..ma poi,durante una feta,tutti cantavano "o' saracino" e di colpo gli è venuta la voce..e la prima cosa che ha detto,cantando, è stata proprio o' saracino..forse,con tutto il rispetto,era meglio che rimanesse muto.. 8) :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=sHfiIcuz ... re=related

PS: lo sapete come chiama le sue fans??..le "zuccherine".. :lol:
Ho visto un pezzo del video, e mi è bastato...di questo "tipo" (hai ragione a dire che è inopportuno chiamarlo cantante) ne avevo già sentito parlare...e mi era sembrato subito un po' parecchio di' fori (come si dice da noi).
Starà avendo anche un grosso successo, ma a leggere i commenti su youtube, mi pare che non sia apprezzatissimo...e anche i commenti degli utenti campani non sono proprio affettuosi...e Corona verso 1 e qualcosa non capisco se fa l'occhiolino o ha un tic nervoso :lol:...

...le "zuccherine"...non so se mettermi a ridere per la cretinata o se piangere dalla disperazione per come siamo caduti in basso...ma come si fa a essere fan di uno così, scusatemi...

Il mondo è bello perché vario...ma facciamo in modo che questa "varietà" sia di qualità, almeno...

TUTTO il discorso SEMPRE e OVVIAMENTE In My + ke Honest Opinion
Rispondi