Intervista a Dave su "All Music" tra pochissimo!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

grazie mille silver wings! :wink: vado a vedere..
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Studio54 ha scritto:@Silver, il link è sbagliato
http://www.allmusic.tv/allmusic/home
:wink:

ciauz

Hai ragione! Mi scuso subito con *UltraLu'*.... :oops:
Infatti, Cliccando sul Link che avevo segnalato nel mio Post, non si accede al sito di "All Music"! :?
Ho gia' provveduto a cancellare il Link, cosi': non si fara' confusione! :wink:
Comunque, Studio54 ha subito provveduto alla giusta correzione! 8)
La procedura per vedere le foto pero' e' corretta :lol: , e spero siate riusciti a vederle! :wink:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

nn vedo nessuna foto,mi apre solo una pagina con dei pezzi di video dell'intervista,che tra l'altro nn si aprono.. :o :o
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Giusto per la cronaca, vi informo che nessuno fra quelli che hanno registrato l'intervista si è fatto avanti per permetterne la diffusione via sito.
E' solo un piccolo spunto di riflessione per farvi capire il differente atteggiamento mentale fra chi "gestisce" luoghi come questo e una fetta di chi ne usufruisce.

Ovvio che nessuno muore nè perde il sonno per un filmato banalissimo e -leggo- scontato nei suoi contenuti :) :). E' solo per far capire le diverse tipologie di persone e cosa succederebbe se....

Questo è solo un inciso semiserio. Gradirei molto che non ci fossero repliche nè offerte postume. Grazie. :)

Due piccole notizie su Dave nel thread di Kingdom.

Fab
silver wing
Ultra member
Ultra member

Ciao Fab! :)

Come accennavo in alcuni miei Post, io l'intervista a Dave su "All Music" ce l'ho, solo, che avendomela fatta videoregistrare da una mia amica che me la sta passando su DVD, sto aspettando che lei me lo spedisca, altrimenti: ti avrei gia' contattato giorni fa, affinche' tu potessi metterla "Online", a disposizione di quei fans che Martedi' avevano perso l'occasione di seguirla! :wink:
Comunque penso: non ce ne sia piu' bisogno, dato che sul sito di "All Music", oltre alle foto di Dave durante l'intervista, ora, hanno messo "Online" anche tutta l'intervista! 8) :)
Ultima modifica di silver wing il gio set 20, 2007 6:05 pm, modificato 3 volte in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

*UltraLù* ha scritto:nn vedo nessuna foto,mi apre solo una pagina con dei pezzi di video dell'intervista,che tra l'altro nn si aprono.. :o :o

Come ho scritto a Fab poco fa, sul sito di "All Music" sono presenti oltre alle foto di Dave durante l'intervista nel programma "Community", ora, c'e' in aggiunta anche tutta l'intervista, che hanno diviso in 3 spezzoni, il video di "Kingdom" e' tagliato pero'....

Per vedere le foto, devi Cliccare sulla voce:"Dave Gahan" (foto) dove c'e' l'icona con raffigurata sopra una macchina fotografica! :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

silver wing ha scritto:Come accennavo in alcuni miei Post...
Admin ha scritto:Questo è solo un inciso semiserio. Gradirei molto che non ci fossero repliche nè offerte postume. Grazie. :)

Fab
silver wing
Ultra member
Ultra member

Ok! :) :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Come accennavo in alcuni miei Post, io l'intervista a Dave su "All Music" ce l'ho, solo, che avendomela fatta videoregistrare da una mia amica che me la sta passando su DVD, sto aspettando che lei me lo spedisca, altrimenti: ti avrei gia' contattato giorni fa, affinche' tu potessi metterla "Online", a disposizione di quei fans che Martedi' avevano perso l'occasione di seguirla! :wink:
Anche Miss Kaleid ha lo stesso problema di conversione per quanto ne so io, Anna.

Quindi credo che allo stato delle cose, si possa contare solo su di te :wink:

Ciao
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

vista intervista dal sito di all music........bella solo perchè rivedo finalmente Dave......per i contenuti concordo con fab niente di nuovo..
vedere Dave sereno e rilassato fa bene al cuore......
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Ovviamente mi ero persa anche questa :lol:
Ora me la guardo, anche se dal vivo fa un altro effetto (tanto All music neanche la prendo...)
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Giacomo ha scritto:Anche Miss Kaleid ha lo stesso problema di conversione per quanto ne so io, Anna.

Ciao
Ecco...anch'io ho lo stesso problema...xkè altrimenti, non avrei esitato un attimo a contattare e poi spedire!!! :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:Anche Miss Kaleid ha lo stesso problema di conversione per quanto ne so io, Anna.

Ciao

La mia amica so che non ha nessun problema di conversione nel passare la videoregistrazione dell'intervista a Dave dalla VHS a DVD, solo, che sono in attesa che lei me lo spedisca il DVD... :wink:
Ma credo, sara' molto veloce a spedirmelo! :D

Sul sito di "All Music" comunque, oltre ad aver tagliato il video di "Kingdom", hanno anche sfumato un po' le immagini tra uno spezzone e l'altro dell'intervista, non e' che l'intervista sia COMPLETA al 100%, come per chi ha videoregistrato l'intera intervista durante la diretta di Dave su "Community".... 8)
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

niente..nn mi compare proprio la macchina fotografica,solo la videocamera.. :cry: :cry: :shock:
potresti mettere gentilmente direttamente il link?

silver wing ha scritto:Come ho scritto a Fab poco fa, sul sito di "All Music" sono presenti oltre alle foto di Dave durante l'intervista nel programma "Community", ora, c'e' in aggiunta anche tutta l'intervista, che hanno diviso in 3 spezzoni, il video di "Kingdom" e' tagliato pero'....

Per vedere le foto, devi Cliccare sulla voce:"Dave Gahan" (foto) dove c'e' l'icona con raffigurata sopra una macchina fotografica! :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

ma cè il modo di registrare il video dal sito di all music?
Rispondi