E i Depeche??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Giacomo ha scritto: Ma ragione su cosa Kat :roll:
di preciso non lo so, Jak, ma questo mi sembra un thread dove c'hai ragione tu

però ancora non ho visto la foto intera di Arianna, vaffinì che poi cambio idea :roll:

e, da qualche post in qua, cià ragione pure Sommy

best :wink:&:)
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

katullo ha scritto:di preciso non lo so, Jak, ma questo mi sembra un thread dove c'hai ragione tu

però ancora non ho visto la foto intera di Arianna, vaffinì che poi cambio idea :roll:

e, da qualche post in qua, cià ragione pure Sommy

best :wink:&:)
:lol: :lol: :lol:Quasi quasi inserisco la foto così cambi idea!!! Si scherza tesorucci... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Nuovo video degli U2 ????

Si sono riformati ????

Francesco.
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

katullo ha scritto:di preciso non lo so, Jak, ma questo mi sembra un thread dove c'hai ragione tu
Si si l'ho detto pure io:"giacomo ha ragione in entrambi i post"...chissà perchè poi.Mi viene naturale dargli ragione...la sua professionalità e costante preparazione mi danno un senso di timore reverenziale.E' un oratore nato,non c'è che dire :roll:
Ah cmq Mister K(ovvero katullo) il mio rammarico nn c'entrava niente con te.Mi riferivo alla qualità oggettivamente peggiore del video dei DM(con mio grande rammarico,appunto).Però dai se vuoi dò ragione anche a te,se vuoi mi sento pure forzata a darti ragione,si si come vuoi... :lol:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Treasure ha scritto:Vero. E meglio non aver a che fare con alcuna speculazione e/o inflazione d'immagine di quello che è un mito...
Finire in un video degli U2...capirai quale onore :roll:

Ti quoto pienamente!!! Gli U2, con tutto il loro circo al seguito, non sono degni dei Depeche.....Ma ce li vedete i DM in un carrozzone a girare intorno agli U2??Ma x favore!!!
Condivido la delusione per il fatto che i Depeche siano sempre bistrattati,pur essendo la più grande band in circolazione..ma forse è proprio questo che fa paura agli altri...loro sono la musica e non hanno bisogno di tutto quel rumore intorno- non hanno bisogno di appigli, saltano fuori senza troppo fragore ed ogni volta con un capolavoro :D
Quindi, cari U2......tiè!! :twisted:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

cinzia85 ha scritto:Allora,se ci fosse stato spazio per loro,sicuramente avrebbero messo solo l'immagine di Dave(tanto per non mancare alle regole del business).A questo punto,quoto il devotional(è il migliore,non ci sn cazzi) e dico:
1) Dave che si lancia sulle prime file (ahio)
2) Dave che strizza la sua canotta(spettacolo).
Urka, sei fantastica, ti quoto di brutto soprattutto per Dave che strizza la canotta(credo di aver consumato quel pezzo di disco..) :shock: Meraviglioso. E naturalmente ti quoto e quoto tutti quelli che quotano(??) per il Devotional.....amore assoluto per quel tour, quei video(morirò guardando In your room e Condemnation), quel look di dave e....Alan,quanto lo amavo!Musicista eccezionale e..pure figo!! :lol: (scusate, debolezza di donna!!)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

cinzia85 ha scritto:Però dai se vuoi dò ragione anche a te,se vuoi mi sento pure forzata a darti ragione,si si come vuoi...
vediamo prima anche la tua, di foto, poi ...se vuoi... ne riparliamo.

best eyewhims
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Uffa,
ma nessuno si legge i link che posto :( ! Ma allora a cosa li posto a fare? Koepke dice di aver avuto l'idea ma che la visione dei clip e relativa "sincronizzazione" l'hanno realizzata 3 giovani, tra cui suo figlio.

Beh, perchè vi stupite se allora non ci sono i DM? Chi si fila i DM in America? Nessuno. Li ascoltano Jay Z e company, non i DM. I giovanni non sanno chi sono i DM perchè pure le radio che li sostenevano alla grande, come la mitica K-roq, oggi non li promuovono più come in passato.

E poi, quel video NON l'hanno realizzato gli U2 (che pensavano alla loro tournée). Comunque, secondo me, è più soprendente l'assenza di uno Springsteen (che lì è un istituzione) che quella dei 3 di Basildon (anche se a me dispiace).
Non è improbabile che se il video l'avesse realizzato un regista europeo, i DM avrebbero trovato spazio :wink:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

katullo ha scritto:vediamo prima anche la tua, di foto, poi ...se vuoi... ne riparliamo.
Ma che materialista!

best SUFFRAGETTE :lol:
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

Arianna ha scritto:Straquoto! Straquoto! Straquoto!
Mosscei una grande!!
(detta all'emiliana) :wink:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Barrel Of A Gun ha scritto:Mosscei una grande!!
(detta all'emiliana) :wink:
:wink: :wink: :wink:
Angel90
Violator
Violator

Re: E i Depeche??

Messaggio da Angel90 »

.....ho notato con mia grande delusione che non ci hanno messo i Depeche.. Cavolo, capisco che non potevano metterceli tutti tutti però.. se c'è spazio per Jay-z.. ho detto tutto......

Ti do perfettamente ragione! Visto che poi nn credo proprio che nn abbiano preso spunto da "Martyr" ....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Angel90 ha scritto: Visto che poi nn credo proprio che nn abbiano preso spunto da "Martyr" ....
A leggere ste cose,
non so se ridere o piangere :roll: ...

Facciamo come alla scuola elementare:
- se Martyr è uscito l'8 ottobre,
- e Koepke dice di aver cominciato a lavorare sul video degli U2 a settembre
come hanno fatto gli U2 a prendere spunto da Martyr :shock: :? ?

Ps E rammentiamo per la 100ma volta che non sono stati gli U2 a fare la scelta delle band visto che i video l'hanno dovuto solo approvare alla fine.. come hanno fatto i DM con il video di Nilsson (che però è stato bocciato).
Resto fiducioso che dopo averlo ripetuto 100 volte, qualcuno l'avrà compreso 8)
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Giacomo ha scritto:Facciamo come alla scuola elementare:
Hai mai pensato allo spionaggio industriale???!!! :roll: :lol:

Loro sanno... :wink:
Angel90
Violator
Violator

Messaggio da Angel90 »

Giacomo ha scritto:A leggere ste cose,
non so se ridere o piangere :roll: ...

Facciamo come alla scuola elementare:

Ps E rammentiamo per la 100ma volta che non sono stati gli U2 a fare la scelta delle band visto che i video l'hanno dovuto solo approvare alla fine.. come hanno fatto i DM con il video di Nilsson (che però è stato bocciato).
Resto fiducioso che dopo averlo ripetuto 100 volte, qualcuno l'avrà compreso 8)

Caro hai mai sentito parlare di quella parolina chiamata scherzo?? Bene, in quello che ho scritto l'ho usata. C'era bisogno di precisare??
Rispondi

Torna a “Discussioni”