Rock Am Ring - commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Lettera 22 ha scritto:(..cut..) credimi, faccio davvero una fatica boia a cercare di capire tutto questo entusiasmo qui dentro....
Me too, me too.
Sarebbe un discorso lungo...
ma le emozioni non si comandano.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Lettera 22 ha scritto: (..cut..) credimi, faccio davvero una fatica boia a cercare di capire tutto questo entusiasmo qui dentro....
masacritica ha scritto:...il batterista mi gusta molto,il suo tocco bello pesante...ma come si kiama?
:? :? :?

ecco il tocco finale alla serata.... :?

buonanotte
Guarda, se vuoi ti mando una copia di "the night you murdered love", la sto ascoltando ora. 8) :lol:

Eigner avrà pure un bel tocco, ma quell'assolo in mezzo a Enjoy The Silence c'entrava come i DM su questa MTV. :wink:
DarkSunset
Excited
Excited

Messaggio da DarkSunset »

Devo riconoscere che certe meravigliose interviste fatte vedere prima del concerto non le avevo mai viste......erano inedite....mi sono piaciute. Bei ricordi....
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

O_o

Messaggio da Claudietta85 »

Ma nessuno ha pensato che forse Dave aveva la voce calata per essere passato dal caldo al freddo polare in poco tempo :?: Cioè io credo che avranno pensato di essere sbarcati in Groenlandia ! :shock:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

DarkSunset ha scritto:Devo riconoscere che certe meravigliose interviste fatte vedere prima del concerto non le avevo mai viste......erano inedite....mi sono piaciute. Bei ricordi....
In effetti lo special era un poco più vario del solito. Almeno quello me lo rivedrò con la cassetta.
worldfullofnothing
Angel
Angel

DarkSunset ha scritto:Devo riconoscere che certe meravigliose interviste fatte vedere prima del concerto non le avevo mai viste......erano inedite....mi sono piaciute. Bei ricordi....
Ho qualche sospetto che ritroveremo il tutto nelle collector's edition prossime venture ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

worldfullofnothing ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:(..cut..) credimi, faccio davvero una fatica boia a cercare di capire tutto questo entusiasmo qui dentro....
Me too, me too.
world, ci rimane solo il moz! almeno spero... :? (tra l'altro nell'ultima data ha cantato this charming man... :wink: )
mi raccomando, ricordati che dovrai scarrozzare un paio di vecchi bacucchi rompicoglioni! :lol:
DarkSunset
Excited
Excited

Me too, me too.

Quoto........in fondo credo che i DM significhino una parte almeno se non altro una parte importante della crescita musicale nella vita di tutti quelli che scrivono ( e anche di tanti altri milioni di persone) qua dentro......non si può descrivere quello che si vive dentro....non quando l'arte incontra l'animo e fa nascere nuove emozioni........ :wink: fidatevi**
worldfullofnothing
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:world, ci rimane solo il moz! almeno spero... :? (tra l'altro nell'ultima data ha cantato this charming man... :wink: )
mi raccomando, ricordati che dovrai scarrozzare un paio di vecchi bacucchi rompicoglioni! :lol:
e una prof bacucca :P

faremo l'auto più anziana del party, soprattutto se la riempiamo fino al max della capienza, eh eh eh.

(fine OT)
Moro 89
Angel
Angel

Re: O_o

Messaggio da Moro 89 »

Claudietta85 ha scritto:Ma nessuno ha pensato che forse Dave aveva la voce calata per essere passato dal caldo al freddo polare in poco tempo :?: :shock:
ma perchè, faceva davvero così freddo?
DarkSunset
Excited
Excited

Ho qualche sospetto che ritroveremo il tutto nelle collector's edition prossime venture ;)

Ovviamente.....anche solo due frasi di Alan e Dave che passeggiano credo in Inghilterra dalle casette che avevano dietro....sono state emozionanti.....mi hanno portato così indietro...ma in fondo è il vizio dei very collectors appunto........per non parlare del primissimo piano di Dave che parla da solo con capello lunghetto, atmosfera dark, occhi truccati....bellissimi, ero lì senza parole**
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

DarkSunset ha scritto:[Quoto........in fondo credo che i DM significhino una parte importante della crescita musicale nella vita di tutti quelli che scrivono qua dentro......non si può descrivere quello che si vive dentro....
appunto, per me addirittura sono stati una parte FONDAMENTALE, UNICA direi...
ma proprio per questo ora non mi ci riconosco più....quello che si vive dentro può essere anche negativo.....
Things You Said
Devoted
Devoted

Messaggio da Things You Said »

Premesso che c'era un audio a dir poco disastroso, a me il concerto è piaciuto e la voce di Dave non mi è sembrata neanche così male come si dice.
Tra le altre cose, quando si parla di Dave, ricordiamoci sempre quello che ha passato...
----------------
Una domanda per i tecnici del forum: ho notato che al posto dei synths tradizionali nel TTA vengono usate master keyboards (della M-Audio se non ho visto male). Saranno collegate a moduli sonori hardware o a pc con VST?
Altra domanda: visto che tra una song e l'altra non mi sembra che smanettino con pc o altre diavolerie, chi carica i suoni per ogni song?
-----------
Ciao a tutti!
DarkSunset
Excited
Excited

Moro 89 ha scritto:
Claudietta85 ha scritto:Ma nessuno ha pensato che forse Dave aveva la voce calata per essere passato dal caldo al freddo polare in poco tempo :?: :shock:

Anche solo i voli aerei, gli sbalzi di temperatura, cambi di continente, è normale che, anche se per alcuni lui canta male dal vivo ora rispetto al passato.... per me no, è sempre Dave Gahan ( e trovatemelo un altro ora che canta come lui........) non lo critico spesso, lo trovo una delle voci migliori del panorama musicale eppure stasera anche per una vera amante di lui e di tutti loro come me era effettivamente stanco, si sentiva e si vedeva anche dal viso.
E' un essere umano. Non dimentichiamocelo.
:wink:

Credo fosse....freddino, ricordo una ragazza in particolare che aveva una specie di cappello/cuffietta di quelle da lappone ed un giaccone lungo....e non era l'unica con il giaccone....quindi era freschettino....penso di sì**
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

Moro 89 ha scritto:
Beh se ieri sera qui c'erano 11 gradi ( e siamo a giugno eh ) figurati in germania! Sti porelli avranno pensato : What the Fuc**** hell !!! It's cold here :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”