Me too, me too.Lettera 22 ha scritto:(..cut..) credimi, faccio davvero una fatica boia a cercare di capire tutto questo entusiasmo qui dentro....
Sarebbe un discorso lungo...
ma le emozioni non si comandano.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Guarda, se vuoi ti mando una copia di "the night you murdered love", la sto ascoltando ora.Lettera 22 ha scritto: (..cut..) credimi, faccio davvero una fatica boia a cercare di capire tutto questo entusiasmo qui dentro....masacritica ha scritto:...il batterista mi gusta molto,il suo tocco bello pesante...ma come si kiama?![]()
![]()
![]()
ecco il tocco finale alla serata....![]()
buonanotte

world, ci rimane solo il moz! almeno spero...worldfullofnothing ha scritto:Me too, me too.Lettera 22 ha scritto:(..cut..) credimi, faccio davvero una fatica boia a cercare di capire tutto questo entusiasmo qui dentro....

worldfullofnothing ha scritto:Me too, me too.Lettera 22 ha scritto:(..cut..) credimi, faccio davvero una fatica boia a cercare di capire tutto questo entusiasmo qui dentro....

e una prof bacuccaLettera 22 ha scritto:world, ci rimane solo il moz! almeno spero...(tra l'altro nell'ultima data ha cantato this charming man...
)
mi raccomando, ricordati che dovrai scarrozzare un paio di vecchi bacucchi rompicoglioni!

worldfullofnothing ha scritto:Ho qualche sospetto che ritroveremo il tutto nelle collector's edition prossime ventureDarkSunset ha scritto:Devo riconoscere che certe meravigliose interviste fatte vedere prima del concerto non le avevo mai viste......erano inedite....mi sono piaciute. Bei ricordi....

appunto, per me addirittura sono stati una parte FONDAMENTALE, UNICA direi...DarkSunset ha scritto:[Quoto........in fondo credo che i DM significhino una parte importante della crescita musicale nella vita di tutti quelli che scrivono qua dentro......non si può descrivere quello che si vive dentro....

Moro 89 ha scritto:ma perchè, faceva davvero così freddo?Claudietta85 ha scritto:Ma nessuno ha pensato che forse Dave aveva la voce calata per essere passato dal caldo al freddo polare in poco tempo![]()

Beh se ieri sera qui c'erano 11 gradi ( e siamo a giugno eh ) figurati in germania! Sti porelli avranno pensato : What the Fuc**** hell !!! It's cold hereMoro 89 ha scritto:ma perchè, faceva davvero così freddo?Claudietta85 ha scritto:Ma nessuno ha pensato che forse Dave aveva la voce calata per essere passato dal caldo al freddo polare in poco tempo![]()