Domenica 16 luglio - party pre-concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

World, avendo preso il ticket per Moz pocanzi, direi proprio che mi prenoto! :wink:
Però sarebbe bello che tutti i romani o cmq quelli provvisti di macchina diano appuntamento fuori dal teatro a fine concerto, così ci becchiamo tutti e facciamo un torpredone...
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

worldfullofnothing ha scritto:Io sarò al concerto e al party, se qualcuno ha bisogno di un passaggio... ;)
idem...mi dai uno strappo...stò con Lettera...

Francesco :P
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

francesco ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:Io sarò al concerto e al party, se qualcuno ha bisogno di un passaggio... ;)
idem...mi dai uno strappo...stò con Lettera...
ok, prenotati!
(e avanzano altri 4 posti ;))
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Grazie a chi mi ha risposto sulla distanza da S. Pietro, solo che io verrò giù in macchina quindi volevo sapere più o meno il tempo per arrivare al party, semplicemente per fare un "punto della situazione" :wink: :D

Lo stradario online di Roma che mi indichi punto per punto esiste? :D Sapete quei bei sistemi in cui inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo e ti disegna sulla piantina tutto il percorso dicendoti persino a quando fermarti agli stop??? :shock: :lol: :D Ecco..lo voglio 8)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

sariri ha scritto:Sapete quei bei sistemi in cui inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo e ti disegna sulla piantina tutto il percorso dicendoti persino a quando fermarti agli stop??? :shock: :lol: :D
Tesoro, qui a Roma nessuno si ferma agli stop... :lol: :lol: :lol:
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

...penso che all'andata non ci dovrebbero essere problemi...

..qualcuno potrebbe darmi info circa il ritorno...

infatti siamo in quattro...e vorrei organizzarmi in modo da non avere

imprevisti... 8)

grazie!

:D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

sariri ha scritto: Lo stradario online di Roma che mi indichi punto per punto esiste? :D Sapete quei bei sistemi in cui inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo e ti disegna sulla piantina tutto il percorso dicendoti persino a quando fermarti agli stop??? :shock: :lol: :D Ecco..lo voglio 8)
Prova qui:

http://mappe.virgilio.it/tc/home.jsp

A volte utilizzo anche il sito dell'ATAC (trasporti urbani romani):

http://www.atac.roma.it/

.Stripped.
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

sariri ha scritto:Grazie a chi mi ha risposto sulla distanza da S. Pietro, solo che io verrò giù in macchina quindi volevo sapere più o meno il tempo per arrivare al party, semplicemente per fare un "punto della situazione" :wink: :D

Lo stradario online di Roma che mi indichi punto per punto esiste? :D Sapete quei bei sistemi in cui inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo e ti disegna sulla piantina tutto il percorso dicendoti persino a quando fermarti agli stop??? :shock: :lol: :D Ecco..lo voglio 8)
Ciao saretta...a che sti serve lo stradario se avrai un' autista personale scooterato a tua disposizione 24 h su 24 h.... :wink: comunque s eproprio vuoi www.atac.roma.it come dettoti da stripnea (anche se tisconsiglio di andare in macchina con lei....rappresenta in pieno la popolazione femminile al volante!!!!!!)
baci :D
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

yus sei sicuro al 100% che i cancelli aprano alle 16:00??? :shock:

no perchè se così fosse tocca anche a me andare la mattina presto, tipo alle 8:00 o magari alle 9:00...cmq presto!!!

aspetto una tua risposta :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Non sarebbe male organizzarsi in modo da assegnare a chiunque arrivi dopo di noi un numero progressivo, così da mantenersi un posto un fila!

Leggevo dai commenti di forumisti che hanno visto i dm all'estero che la cosa è utilizzata e funziona pure..se uno avesse bisogno di allontanarsi un momento nell'arco delle tante ore di attesa, non viene fregato da chi arriva all'ultimo momento, ad es.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

l'idea del numero non è male...

anche se grazie ai non numeri io ho avuto un po' di fortuna a milano...

cmq a chi si presenta con la maglia di exciter diamo la precedenza
8)
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

sery87 ha scritto:yus sei sicuro al 100% che i cancelli aprano alle 16:00??? :shock:

no perchè se così fosse tocca anche a me andare la mattina presto, tipo alle 8:00 o magari alle 9:00...cmq presto!!!

aspetto una tua risposta :D
sul biglietto dice così... tieni presente che i concerti (Franz Ferdinand e forse un terzo gruppo) iniziano alle 19... e quello dei DM alla 21.00
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

worldfullofnothing ha scritto:Non sarebbe male organizzarsi in modo da assegnare a chiunque arrivi dopo di noi un numero progressivo, così da mantenersi un posto un fila!

Leggevo dai commenti di forumisti che hanno visto i dm all'estero che la cosa è utilizzata e funziona pure..se uno avesse bisogno di allontanarsi un momento nell'arco delle tante ore di attesa, non viene fregato da chi arriva all'ultimo momento, ad es.
a milano il 18 quando è stata ora...anche se pian piano si diventava sempre di più sardine(vista la pioggia), abbiamo contato le prime 10 persone che eran lì dalle 8-9 di mattina, poi le atre 10.....per dare un certo ordine e onestà verso quelli che erano arrivati prima
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

pepagni ha scritto:
sariri ha scritto:Grazie a chi mi ha risposto sulla distanza da S. Pietro, solo che io verrò giù in macchina quindi volevo sapere più o meno il tempo per arrivare al party, semplicemente per fare un "punto della situazione" :wink: :D

Ciao saretta...a che sti serve lo stradario se avrai un' autista personale scooterato a tua disposizione 24 h su 24 h.... :wink: comunque s eproprio vuoi www.atac.roma.it come dettoti da stripnea (anche se tisconsiglio di andare in macchina con lei....rappresenta in pieno la popolazione femminile al volante!!!!!!)
baci :D
Peppe tesoro, io la mattina del 17 vengo con te e lo sai benissimo, ma quello che volevo sapere era il tempo d'arrivo dal b&b al locale del party :D

Bacioniiiiiiii

Grazie Stripped. sempre gentilissima!! :D
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...grazie 1000 yus per la precisazione, mi era sfuggito!!!

:D
Rispondi

Torna a “Discussioni”