Però sarebbe bello che tutti i romani o cmq quelli provvisti di macchina diano appuntamento fuori dal teatro a fine concerto, così ci becchiamo tutti e facciamo un torpredone...
Domenica 16 luglio - party pre-concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Grazie a chi mi ha risposto sulla distanza da S. Pietro, solo che io verrò giù in macchina quindi volevo sapere più o meno il tempo per arrivare al party, semplicemente per fare un "punto della situazione"
Lo stradario online di Roma che mi indichi punto per punto esiste?
Sapete quei bei sistemi in cui inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo e ti disegna sulla piantina tutto il percorso dicendoti persino a quando fermarti agli stop???
Ecco..lo voglio 
Lo stradario online di Roma che mi indichi punto per punto esiste?
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Prova qui:sariri ha scritto: Lo stradario online di Roma che mi indichi punto per punto esiste?Sapete quei bei sistemi in cui inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo e ti disegna sulla piantina tutto il percorso dicendoti persino a quando fermarti agli stop???
![]()
![]()
Ecco..lo voglio
http://mappe.virgilio.it/tc/home.jsp
A volte utilizzo anche il sito dell'ATAC (trasporti urbani romani):
http://www.atac.roma.it/
.Stripped.
- Depagni Mode
- Ultra member

Ciao saretta...a che sti serve lo stradario se avrai un' autista personale scooterato a tua disposizione 24 h su 24 h....sariri ha scritto:Grazie a chi mi ha risposto sulla distanza da S. Pietro, solo che io verrò giù in macchina quindi volevo sapere più o meno il tempo per arrivare al party, semplicemente per fare un "punto della situazione"![]()
![]()
Lo stradario online di Roma che mi indichi punto per punto esiste?Sapete quei bei sistemi in cui inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo e ti disegna sulla piantina tutto il percorso dicendoti persino a quando fermarti agli stop???
![]()
![]()
Ecco..lo voglio
baci
- worldfullofnothing
- Angel

Non sarebbe male organizzarsi in modo da assegnare a chiunque arrivi dopo di noi un numero progressivo, così da mantenersi un posto un fila!
Leggevo dai commenti di forumisti che hanno visto i dm all'estero che la cosa è utilizzata e funziona pure..se uno avesse bisogno di allontanarsi un momento nell'arco delle tante ore di attesa, non viene fregato da chi arriva all'ultimo momento, ad es.
Leggevo dai commenti di forumisti che hanno visto i dm all'estero che la cosa è utilizzata e funziona pure..se uno avesse bisogno di allontanarsi un momento nell'arco delle tante ore di attesa, non viene fregato da chi arriva all'ultimo momento, ad es.
sul biglietto dice così... tieni presente che i concerti (Franz Ferdinand e forse un terzo gruppo) iniziano alle 19... e quello dei DM alla 21.00sery87 ha scritto:yus sei sicuro al 100% che i cancelli aprano alle 16:00???![]()
no perchè se così fosse tocca anche a me andare la mattina presto, tipo alle 8:00 o magari alle 9:00...cmq presto!!!
aspetto una tua risposta
a milano il 18 quando è stata ora...anche se pian piano si diventava sempre di più sardine(vista la pioggia), abbiamo contato le prime 10 persone che eran lì dalle 8-9 di mattina, poi le atre 10.....per dare un certo ordine e onestà verso quelli che erano arrivati primaworldfullofnothing ha scritto:Non sarebbe male organizzarsi in modo da assegnare a chiunque arrivi dopo di noi un numero progressivo, così da mantenersi un posto un fila!
Peppe tesoro, io la mattina del 17 vengo con te e lo sai benissimo, ma quello che volevo sapere era il tempo d'arrivo dal b&b al locale del partypepagni ha scritto:Ciao saretta...a che sti serve lo stradario se avrai un' autista personale scooterato a tua disposizione 24 h su 24 h....sariri ha scritto:Grazie a chi mi ha risposto sulla distanza da S. Pietro, solo che io verrò giù in macchina quindi volevo sapere più o meno il tempo per arrivare al party, semplicemente per fare un "punto della situazione"![]()
![]()
Lo stradario online di Roma che mi indichi punto per punto esiste?Sapete quei bei sistemi in cui inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo e ti disegna sulla piantina tutto il percorso dicendoti persino a quando fermarti agli stop???
![]()
![]()
Ecco..lo voglio
comunque s eproprio vuoi www.atac.roma.it come dettoti da stripnea (anche se tisconsiglio di andare in macchina con lei....rappresenta in pieno la popolazione femminile al volante!!!!!!)
baci
Bacioniiiiiiii
Grazie Stripped. sempre gentilissima!!