(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Brava SisterSister of night78 ha scritto:chissà che fine farà allora la mia roba pesante!!!!!Franz Schubert ha scritto:sisteruccia guarda che là dentro si muore di caldo...maglietta mezze maniche sicura e qualcosa di pesante ma leggero da portare .Altrimenti fuori poi quando esci ti becchi un male nero....![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
a dave gli tiro il perizoma !martinlgore ha scritto:Brava SisterSister of night78 ha scritto:chissà che fine farà allora la mia roba pesante!!!!!Franz Schubert ha scritto:sisteruccia guarda che là dentro si muore di caldo...maglietta mezze maniche sicura e qualcosa di pesante ma leggero da portare .Altrimenti fuori poi quando esci ti becchi un male nero....![]()
![]()
![]()
, magari tiragliela sul palco a Dave. chissà che non la tenga come ricordo......
![]()
- lilianlove
- Angel

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
o sister mi fai sbellicare dalle risateSister of night78 ha scritto:a dave gli tiro il perizoma !martinlgore ha scritto:Brava SisterSister of night78 ha scritto:chissà che fine farà allora la mia roba pesante!!!!!Franz Schubert ha scritto:sisteruccia guarda che là dentro si muore di caldo...maglietta mezze maniche sicura e qualcosa di pesante ma leggero da portare .Altrimenti fuori poi quando esci ti becchi un male nero....![]()
![]()
![]()
, magari tiragliela sul palco a Dave. chissà che non la tenga come ricordo......
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di martinlgore il ven gen 06, 2006 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
o sister mi fai sbellicare dalle risate![]()
![]()
cerca di mirare alla testa, così lo vediamo tutti il perizoma!!!
:lol:io intanto cercherò di tirare il reggiseno a Martin.....chissà che non si invogli dato la mia 5a naturale!!!
![]()
![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

Sister of night78 ha scritto:o sister mi fai sbellicare dalle risate![]()
![]()
:lol:io intanto cercherò di tirare il reggiseno a Martin.....chissà che non si invogli dato la mia 5a naturale!!!
![]()
![]()
LA QUINTA NATURALE!!!
beata te! se gli tiro il mio di reggiseno lo scambia per una fascia per capelli!
![]()
![]()
![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
martinlgore ha scritto:Sister of night78 ha scritto:o sister mi fai sbellicare dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()
LA QUINTA NATURALE!!!
beata te! se gli tiro il mio di reggiseno lo scambia per una fascia per capelli!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh intanto potrebbe metterselo nei capelli il tuo, il mio se se lo mette in testa dopo sembra topolino.....
![]()
![]()
![]()
se no stavo pensando che un altro ottimo utilizzo del mio reggiseno potrebbe essere un polsino!!!!!!!!! magari gliene tiro uno nero, così lo mette al posto di quello che tiene ormai incollato dal 1981!!!!!!!

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: