VIDEO DI PRECIOUS:COME LO TROVATE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Aia, mr gahan, lei mi cade sul più bello!gahan69 ha scritto:E chi è?
Controlla di chi sono le copertine da S&S a BC e avrai la risposta.
Per rispondere a Free, no, a me il clip non piace. Lo trovo troppo spersonalizzato. Sarà che guardo più con piacere i video dove i DM sono protagonisti, ma al di là di questo non mi ha preso per niente.
Meno male che siete tutti bravi ed intelligenti..........Volevo vedere dove arrivavate.......Tutti questi saputelli che vagano su 013.........Lettera 22 ha scritto:Aia, mr gahan, lei mi cade sul più bello!gahan69 ha scritto:E chi è?O sull'uccello, come direbbe Mike Bongiorno!
Per rispondere a Free, no, a me il clip non piace. Lo trovo troppo spersonalizzato. Sarà che guardo più con piacere i video dove i DM sono protagonisti, ma al di là di questo non mi ha preso per niente.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- tinetta1983
- Master

- flame
- Devoted

- Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..
Sono assolutamente d'accordo..whiterose ha scritto:..ma...secondo me non c'è assolutamente niente da capire!!!
per me il video di Precious è tutta un'evocazione, evocazione di movimento, di colore, di inquadratura...niente di più!!..e come tale lo percepisco e me lo gusto io.
Cosa c'è da capire in un video?
Il video rispecchia l'originalità e il pensiero del regista..e magari anche dei DM,poichè non credo assolutamente che,se ai DM non fosse piaciuto il risultato del loro video,avrebbero permesso di propagandarlo minimamente..
Quindi che si taccia..
Nun c'è niente da fà..
A me me piace..
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
GAHAN69 la prossima volta invece di fare battute, parla chiaramente..inoltre se tu credi che su 013 vaghino dei saputelli, io a quanto vedo che a questo punto vagano anche i presuntuosi.gahan69 ha scritto:Meno male che siete tutti bravi ed intelligenti..........Volevo vedere dove arrivavate.......Tutti questi saputelli che vagano su 013.........Lettera 22 ha scritto:Aia, mr gahan, lei mi cade sul più bello!gahan69 ha scritto:E chi è?O sull'uccello, come direbbe Mike Bongiorno!
Per rispondere a Free, no, a me il clip non piace. Lo trovo troppo spersonalizzato. Sarà che guardo più con piacere i video dove i DM sono protagonisti, ma al di là di questo non mi ha preso per niente.![]()
![]()
![]()
![]()
I saputelli come li chiami te, dicono semplicemente la LORO. Altrimenti se non bisogna esprimere le proprie idee è inutile che esisti il forum.
Se poi ho frainteso le tue parole scusami.
Ultima modifica di Roberta il mar nov 15, 2005 12:50 am, modificato 1 volta in totale.
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Flame benvenuta nel club!!!flame ha scritto:Mi sa che i porcellini ora sono 4!gahan69 ha scritto:I tre porcelliniRoberta ha scritto:eheh grazie sempre molto gentiliMonument ha scritto:Siamo in 3!whiterose ha scritto:evvài Roberta siamo in due nel club!!!
condivido ciò che hai scritto![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con roberta..!
Grazie Fratello Aldo....gahan69 ha scritto:Padre Luca da Grammichele (CT)........Ha colpito ancora![]()
![]()
![]()
Comunque riguardo il video di Precious è molto bello invece vedere la differenza tra quello in fase di lavorazione con quasi tutti gli sfondi neri che girava già a giugno mi pare e quello definitivo, se notate si notano i disegni e le freccette che indicavano i movimenti di quelle che poi sarebbero state le animazioni nel video finito.....
Io preferisco di gran lunga il video senza effetti speciali.... Quando ho visto quel video ero entusiasta,quando ho visto quello ufficiale ne son rimasto deluso....dreamon22 ha scritto:Grazie Fratello Aldo....gahan69 ha scritto:Padre Luca da Grammichele (CT)........Ha colpito ancora![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque riguardo il video di Precious è molto bello invece vedere la differenza tra quello in fase di lavorazione con quasi tutti gli sfondi neri che girava già a giugno mi pare e quello definitivo, se notate si notano i disegni e le freccette che indicavano i movimenti di quelle che poi sarebbero state le animazioni nel video finito.....