VIDEO DI PRECIOUS:COME LO TROVATE?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

E chi è?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

gahan69 ha scritto:E chi è?
Aia, mr gahan, lei mi cade sul più bello! :wink: O sull'uccello, come direbbe Mike Bongiorno!

Controlla di chi sono le copertine da S&S a BC e avrai la risposta.

Per rispondere a Free, no, a me il clip non piace. Lo trovo troppo spersonalizzato. Sarà che guardo più con piacere i video dove i DM sono protagonisti, ma al di là di questo non mi ha preso per niente.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Lettera 22 ha scritto:
Aia, mr gahan, lei mi cade sul più bello! :wink: O sull'uccello, come direbbe Mike Bongiorno!

Per rispondere a Free, no, a me il clip non piace. Lo trovo troppo spersonalizzato. Sarà che guardo più con piacere i video dove i DM sono protagonisti, ma al di là di questo non mi ha preso per niente.
Meno male che siete tutti bravi ed intelligenti..........Volevo vedere dove arrivavate.......Tutti questi saputelli che vagano su 013......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

E bravo gahan69! Volevi farci uno scherzo eh? :wink: Buontempone che non sei altro....

Birbante! :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Meno male che qualcuno che ride e scherza su 013 si trova sempre........Ciao Lettera!!!! :D :D
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Yeah!!! Il video di Precious forse è un pò troppo "futuristico" x i miei gusti ma cmq non lo trovo brutto invece, x rispondere a freestate, penso che quello di Only when I lose myself sia parecchio caruccetto 8) !!!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Grande Brian Griffin. 8)
Per quanto riguarda il video di Owilm mi piaceva tantissimo la giovane donna che si trasformava quasi in un apparizione della Madonna.
Un video difficile e speciale come la canzone.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sometimes ha scritto:Per quanto riguarda il video di Owilm mi piaceva tantissimo la giovane donna che si trasformava quasi in un apparizione della Madonna.
Un video difficile e speciale come la canzone.
quoto, specie l'ultima riga.
flame
Devoted
Devoted
Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..

Messaggio da flame »

whiterose ha scritto:..ma...secondo me non c'è assolutamente niente da capire!!!
per me il video di Precious è tutta un'evocazione, evocazione di movimento, di colore, di inquadratura...niente di più!!..e come tale lo percepisco e me lo gusto io.
Sono assolutamente d'accordo..
Cosa c'è da capire in un video?
Il video rispecchia l'originalità e il pensiero del regista..e magari anche dei DM,poichè non credo assolutamente che,se ai DM non fosse piaciuto il risultato del loro video,avrebbero permesso di propagandarlo minimamente..
Quindi che si taccia..
Nun c'è niente da fà..
A me me piace..
flame
Devoted
Devoted
Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..

Messaggio da flame »

gahan69 ha scritto:
Roberta ha scritto:
Monument ha scritto:
whiterose ha scritto:evvài Roberta siamo in due nel club!!!
condivido ciò che hai scritto
Siamo in 3! :wink:
eheh grazie sempre molto gentili :mrgreen:
I tre porcellini :D :D :D
Mi sa che i porcellini ora sono 4! :wink: Sono d'accordo con roberta..!
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

gahan69 ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:

Meno male che siete tutti bravi ed intelligenti..........Volevo vedere dove arrivavate.......Tutti questi saputelli che vagano su 013......... :lol: :lol: :lol: :lol:
GAHAN69 la prossima volta invece di fare battute, parla chiaramente..inoltre se tu credi che su 013 vaghino dei saputelli, io a quanto vedo che a questo punto vagano anche i presuntuosi.
I saputelli come li chiami te, dicono semplicemente la LORO. Altrimenti se non bisogna esprimere le proprie idee è inutile che esisti il forum.
Se poi ho frainteso le tue parole scusami. :roll:
Ultima modifica di Roberta il mar nov 15, 2005 12:50 am, modificato 1 volta in totale.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

flame ha scritto:
gahan69 ha scritto:
Roberta ha scritto:
Monument ha scritto:
whiterose ha scritto:evvài Roberta siamo in due nel club!!!
condivido ciò che hai scritto
Siamo in 3! :wink:
eheh grazie sempre molto gentili :mrgreen:
I tre porcellini :D :D :D
Mi sa che i porcellini ora sono 4! :wink: Sono d'accordo con roberta..!
Flame benvenuta nel club!!!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Freestate ha scritto:Only When I Lose Myself vi piaceva come videoclip?
Non particolarmente.

Ma questa parte è da brividi:
Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gahan69 ha scritto:Padre Luca da Grammichele (CT)........Ha colpito ancora :D :D :D
Grazie Fratello Aldo.... :o
Comunque riguardo il video di Precious è molto bello invece vedere la differenza tra quello in fase di lavorazione con quasi tutti gli sfondi neri che girava già a giugno mi pare e quello definitivo, se notate si notano i disegni e le freccette che indicavano i movimenti di quelle che poi sarebbero state le animazioni nel video finito.....
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

dreamon22 ha scritto:
gahan69 ha scritto:Padre Luca da Grammichele (CT)........Ha colpito ancora :D :D :D
Grazie Fratello Aldo.... :o
Comunque riguardo il video di Precious è molto bello invece vedere la differenza tra quello in fase di lavorazione con quasi tutti gli sfondi neri che girava già a giugno mi pare e quello definitivo, se notate si notano i disegni e le freccette che indicavano i movimenti di quelle che poi sarebbero state le animazioni nel video finito.....
Io preferisco di gran lunga il video senza effetti speciali.... Quando ho visto quel video ero entusiasta,quando ho visto quello ufficiale ne son rimasto deluso....
Rispondi

Torna a “Discussioni”