I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

ma dove l'ha letto? nn si ricorda?alexmasterj ha scritto:Comunque un amico mio a cui non frega assolutamente niente dei DM , ma che conosce la mia passione, mi ha detto : ''ooh hai saputo che i depeche mode vamnno a quelli che il calcio ?''
Buuuh ? io non ne so ancora niente, ma lui mi ha detto di averlo letto da qualche parte .....speriamo
io su internet nn trovo nulla...
- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

Può essere...però mettiti nei panni di uno che non conosce i DM, vede Quelli che...ascolta Precious...gli piace il pezzo...va al negozio di dischi e non trova un cavolo!!!!A meno che la "bella" Simona Ventura dirà che il singolo uscirà il 3/10.....BlackCelebration ha scritto:potrebbe essere...luca, in fondo è già in promozione su tutte le radio...si vede che ora funziona cosi...dreamon22 ha scritto:Ma è normale che si promuova un disco già giorno 11/09 quando il singolo esce il 3/10????Non è un pò troppo anticipato??????
(Tutto questo sempre chei DM siano presenti a Quelli che il calcio....!!!!)
Scusa Eva, a chi dovrebbero insegnare come fare musica?EvaDM ha scritto:cosi i depeche gli insegnerebbero un po come fare vera musica!DeepDark ha scritto:come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?
sinceramente meglio lì che in mezzo ai ragazzini di larghi pantaloni addobbati di TOTP....
- BlackCelebration
- Ultra member

si...magari uno a forza di sentirla in giro si stanca (va bè deve essere pure pazzo xstancarsi di precious) e quando arriva al negozio il cd nn gli interessa +! boh! è un ipotesidreamon22 ha scritto:Può essere...però mettiti nei panni di uno che non conosce i DM, vede Quelli che...ascolta Precious...gli piace il pezzo...va al negozio di dischi e non trova un cavolo!!!!A meno che la "bella" Simona Ventura dirà che il singolo uscirà il 3/10.....BlackCelebration ha scritto:potrebbe essere...luca, in fondo è già in promozione su tutte le radio...si vede che ora funziona cosi...dreamon22 ha scritto:Ma è normale che si promuova un disco già giorno 11/09 quando il singolo esce il 3/10????Non è un pò troppo anticipato??????
(Tutto questo sempre chei DM siano presenti a Quelli che il calcio....!!!!)
- worldinmyeyes86
- Master

Per quanto rigurada la faccenda "nicchia", in un'intervista a Week in Rock, su mtv,nel 2001,fu stesso dave a dire ke fossero un gruppo di nicchia, per quanto concerne il loro genere musicale.Se nn ricordo male si parlava delle premiazioni agli EMAs o VMAs e ke per vincere qualke premio dovessero inserire le nomination per miglior gruppo di "nicchia"(credo ke però fosse ironico).
Anche a me sembra un po prestino l'11 settembre per promuovere il loro nuovo album...ma è vero anche che il loro singolo gira già in radio da un po alla grande...
per cui se saranno a quelli che il calcio non possiamo certo perderci tale performance!!
mi immagino già l'intervista di Gene:
"Simona,chiedigli da dove vengono..."
"...Los Angeles..."
"... Hanno trovato traffico??..."
per cui se saranno a quelli che il calcio non possiamo certo perderci tale performance!!
mi immagino già l'intervista di Gene:
"Simona,chiedigli da dove vengono..."
"...Los Angeles..."
"... Hanno trovato traffico??..."