I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

EvaDM
Devoted
Devoted

Messaggio da EvaDM »

come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?

sinceramente meglio lì che in mezzo ai ragazzini di larghi pantaloni addobbati di TOTP....[/quote

cosi i depeche gli insegnerebbero un po come fare vera musica!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Comunque un amico mio a cui non frega assolutamente niente dei DM , ma che conosce la mia passione, mi ha detto : ''ooh hai saputo che i depeche mode vamnno a quelli che il calcio ?''

Buuuh ? io non ne so ancora niente, ma lui mi ha detto di averlo letto da qualche parte .....speriamo :P
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

alexmasterj ha scritto:Comunque un amico mio a cui non frega assolutamente niente dei DM , ma che conosce la mia passione, mi ha detto : ''ooh hai saputo che i depeche mode vamnno a quelli che il calcio ?''

Buuuh ? io non ne so ancora niente, ma lui mi ha detto di averlo letto da qualche parte .....speriamo :P
ma dove l'ha letto? nn si ricorda?
io su internet nn trovo nulla...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

...due domande:
la puntata sarebbe quella di domenica 11?
e invece tanto xsapere...l'ultima del festival bar quando c'è?
o l'hanno già fatta?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ma è normale che si promuova un disco già giorno 11/09 quando il singolo esce il 3/10????Non è un pò troppo anticipato??????
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto:Ma è normale che si promuova un disco già giorno 11/09 quando il singolo esce il 3/10????Non è un pò troppo anticipato??????
potrebbe essere...luca, in fondo è già in promozione su tutte le radio...si vede che ora funziona cosi...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

BlackCelebration ha scritto:
dreamon22 ha scritto:Ma è normale che si promuova un disco già giorno 11/09 quando il singolo esce il 3/10????Non è un pò troppo anticipato??????
potrebbe essere...luca, in fondo è già in promozione su tutte le radio...si vede che ora funziona cosi...
Può essere...però mettiti nei panni di uno che non conosce i DM, vede Quelli che...ascolta Precious...gli piace il pezzo...va al negozio di dischi e non trova un cavolo!!!!A meno che la "bella" Simona Ventura dirà che il singolo uscirà il 3/10.....
(Tutto questo sempre chei DM siano presenti a Quelli che il calcio....!!!!)
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

EvaDM ha scritto:
DeepDark ha scritto:come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?

sinceramente meglio lì che in mezzo ai ragazzini di larghi pantaloni addobbati di TOTP....
cosi i depeche gli insegnerebbero un po come fare vera musica!
Scusa Eva, a chi dovrebbero insegnare come fare musica?
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto:
BlackCelebration ha scritto:
Può essere...però mettiti nei panni di uno che non conosce i DM, vede Quelli che...ascolta Precious...gli piace il pezzo...va al negozio di dischi e non trova un cavolo!!!!A meno che la "bella" Simona Ventura dirà che il singolo uscirà il 3/10.....
(Tutto questo sempre chei DM siano presenti a Quelli che il calcio....!!!!)
si...magari uno a forza di sentirla in giro si stanca (va bè deve essere pure pazzo xstancarsi di precious) e quando arriva al negozio il cd nn gli interessa +! boh! è un ipotesi
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

Per quanto rigurada la faccenda "nicchia", in un'intervista a Week in Rock, su mtv,nel 2001,fu stesso dave a dire ke fossero un gruppo di nicchia, per quanto concerne il loro genere musicale.Se nn ricordo male si parlava delle premiazioni agli EMAs o VMAs e ke per vincere qualke premio dovessero inserire le nomination per miglior gruppo di "nicchia"(credo ke però fosse ironico).
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Anche a me sembra un po prestino l'11 settembre per promuovere il loro nuovo album...ma è vero anche che il loro singolo gira già in radio da un po alla grande...
per cui se saranno a quelli che il calcio non possiamo certo perderci tale performance!!

mi immagino già l'intervista di Gene:
"Simona,chiedigli da dove vengono..."
"...Los Angeles..."
"... Hanno trovato traffico??..." :lol:
EvaDM
Devoted
Devoted

Messaggio da EvaDM »

a reppettoni con i pantaloni larghi o ai beckstreetboys....hai blue....quelli cosi tu nn credi deepdark???
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

AH, ok Eva, per un momento avevo pensato che ti riferissi a Battiato,Moby, Turner etc... mi era quasi preso un colpo :wink:

Per i rappettoni o come si chiamano, purtroppo non so che dirti non fanno parte del mio universo. :lol:

saluti
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

EvaDM ha scritto:....hai blue....
:?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

io ormai m'aspetto il video, da un momento all'altro.

best MTV
Rispondi

Torna a “Discussioni”