pareri sul concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

daniemt ha scritto:
sing, non hai avuto la fortuna di conoscere me.ops
si, tu e la cantante dei nu.

w
la danimarca
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

strangelove74 ha scritto:Allora, io mi son cuccata ben 6 ore di viaggio tra andata e ritorno in auto solo di autotrada sotto uno sgravasso di pioggia da spavento...
... non conto le ore perse per le strade contorte di Milano (mai visti cosi' tanti semafori!) :(
Conclusione: NE E' STRAVALSA LA PENA!!!!!
SONO ANCORA ESTASIATA!!!! Perche'?
e mo' ve spiego!!! Ultima song: Enjoy the silence. La buona anima del mio ragazzo si decide a mettermi sulle sue spalle... In quel momento ero l'unica in posizione strategica da combattimento e ho approfittato all'istante: ho lanciato, con la mano, UNA RAFFICA DI BACI E DAVE HA CONTRACCAMBIATOOOOO!!!!! :oops: ESTASI TOTALE!

Unico neo della serata? Sono arrivata troppo tardi e non sono riuscita a conoscervi :( mi son guardata in giro per un'ora :shock: alla ricerca del famoso striscione... poi ho dedotto che vi dovevate essere posizionati "in bocca" al palco ! Beati voi!!!!!!
Non vedo l'ora di fare due chiacchiere... per conoscere i dettagli (Slurp Slurp!)
NOTEVOLE EL FIO!!!!! :wink:
x caso sei bionda ed eri abbastanza centrale? se si ti ho vista
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

DaveInside non ero io... la scritta DM ce l'ho tatuata sul cuore... non credo fosse visibile :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

WOW
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

DM_Robbie_DM ha scritto:Molto bravi i NU! conoscevo solo la hit che han cantato dopo 3 4 pezzi ma non ricordo il titolo..
Sarà mica "Any Other Girl" il brano di cui parli? Premetto di non conoscerlo affatto, il titolo mi è stato riferito giusto ieri sera...

Comunque concordo con te sul riconoscimento ai Nu... per me, un approfondimento se lo meritano tutto. ;)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Si credo fosse quella... la passavano anche su MTV (che in un momento di follia in quel momento stavo guardando :shock: )
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Come ho scritto nell'altro topic (striscione) ora sono troppo provata per fare commenti.. :roll:
Sono tornata stasera dopo un bel viaggetto stressante.
Saluto tutti, i compagni di viaggio (di cui attendo commenti) e tutti gli utenti di 013 che sono riuscita a conoscee a Milano anche se mi sto già accorgendo che qualcuno mi è sfuggito! :wink:
Aggiornamenti a domani. Solo un commentino..
Dave era in forma smagliante!
:oops:
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

DM_Robbie_DM ha scritto:Si credo fosse quella... la passavano anche su MTV (che in un momento di follia in quel momento stavo guardando :shock: )
come on baby show it....come in and meet the boys.....but i don't wanna feel like....any other girls....te lo dice la ziableim (si diventa nonna solo dopo i 40, vero mun? ;)) la quale lo disse alla mun ieri sera. facendo un giretto per la fnac oggi pomeriggio...cioè....ieri...ho notato l'allegro prezzo de sti nu...20,10.....SALVATEVI NU!!!

detto questo...parliamo del concerto...uhm...sapevo che mi sarei trovata davanti a un concerto rock(pop) certo di non eccelsa qualità, ma con dalla sua uno scatenatissimo e sempre capace frontman quale dave. non ho sentito niente che avesse a che fare con i depeche mode, son stata a un concerto che non aveva niente a che fare con loro e con i loro arrangiamenti, non mi va di fare paragoni ma ho di gran lunga preferito la sua "prestazione" di ieri rispetto a quella vista nell'exciter tour. sia vocalmente che per presenza scenica, ho trovato il concerto meno artefatto, più spontaneo. Però avrei gradito in gahan un atteggiamento più...come dire..."dauomodi41anniqualeseiesmettiladifarelosboroneconledamigelle" :lol:

conivolgentissimi dave e la sua band, nonostante per i miei gusti qualche pezzo fosse proprio una PUGNALATA AL CUORE (senza fare nomi lo sfacello di POT...ho avuto difficoltà a riconoscerla all'inizio...poi ho visto mun che tentava il suicidio e ho capito che doveva essere un grande pezzo trattato un pochetto male..).
Ok che sei nel tuo tour...ok gli arrangiamenti diversi...ok che non avrebbe senso portare on the road un esibizione uguale a quella dei dm...ma potresti anche evitare di fare dei pezzi che in versione acustica diventano tutta un'altra cosa!!! (non bella per le mie orecchie).

poi JCGE dentro ETS...anche li un attimo di smarrimento....svengo...torno su...e continuo a ballare perchè tanto a ste cose ci penserò domani! ops...domani è adesso...anzi..domani era ieri...

se non ricordo male ho invece trovato abbastanza buone le versioni di i need you e dream on.

in sostanza: il concerto è stato divertente(soratutto la compagnia di questi giorni), ma non mi ha esaltato più di tanto.

w le ex sarde
bleim©

Messaggio da bleim© »

Freestate ha scritto: diviso paninazzi
meno male che frii mi ha rimembrato che...
barbara mi deve un panino con: formaggio, crudo, lattuga e pomodoro.

io passo sopra tutto, ma per il cibo ne faccio una questione di principio

IL MIO TOAST ERA CATTIVO! OH! :lol:

basi ba
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

jess la prox volta che c si vede ti offro il panino, neosposa! (che nn è la sposa di neo di matrix... :D)
x la serietà poi ne riparliamo... xkè allora qua siamo tutte persone serie... e mi scappa da ridere! :mrgreen:
..è vero! amedeo! mi ero scordata... e la mun che scivola sulla tastiera... da ricovero! :mrgreen:
finirò di ridere verso il 2006... forse! ;)
Bacialpomodoromozzarellalattuga!

Blacky! ;)
ultra
Devoted
Devoted

.

Messaggio da ultra »

eccomi!! tornato da poco dall'indimenticabile notte milanese 8)
...ho un solo rammarico purtroppo :cry: :cry: quello di non aver conosciuto nessun membro del forum tranne curem(ciao mitico :wink: )...il motivo principale sta nel fatto che mi sono impiantato 2 ore prima davanti ai tecnici del suono e un ringraziamento particolare va proprio a loro per avermi dato l'occasione di poter sostare sulle loro transenne in modo che abbia potuto regalarmi una registrazione quasi perfetta che in ogni modo rimarrà nella storia :!:
...si perchè una prestazione vocale di dave così chiara,intonata e per di più tenuta per tutta la durata del concerto non me la sarei aspettata di sicuro..da fare invidia a molti live anche di un decennio fà :D
complimenti dave :!: the best in the world :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

black c ha scritto:xkè allora qua siamo tutte persone serie...
io si serissimo

huaahuauahu :lol:
Vicious
Devoted
Devoted

yo

Messaggio da Vicious »

scusate l'intrusione.... forse non ho letto bene ma nn ho notato commenti riguardo la voce di Dave.... come vi pareva? :D
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

Io la voce l'ho trovata ,se possibile, piu' potente ancora delle ultime esibizioni che avevo visto....(DM 2001 a Milano e Imola a giugno).

Altri commenti non ne faccio ....confermo le impressioni positive che avevo scritto dopo Imola....anche se devo dire che Free aveva ragione ....rispetto a quest'estate la band che Dave ha messo su era molto piu' affiatata...(a proposito Free...grazie per le buone notizie sui fratelli Shaw e su alcuni dischi che sono in lavorazione.....)

...volevo pero' salutare tutti i ragazzi che ho conosciuto all'Alcatraz e ovviamente.....tutti quelli che gia' conoscevo ed ho rivisto.....

Ciao a tutti....

P.S. poi vi mando le foto.......
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

per DM_ROBBIE_DM:
Mah... forse ero un po' piu' sulla sx... comunque, se hai visto una bionda, in maglia nera, con un sorriso da un'orecchio all'altro... ero io. :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”