si, tu e la cantante dei nu.daniemt ha scritto:
sing, non hai avuto la fortuna di conoscere me.ops
w
la danimarca
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

x caso sei bionda ed eri abbastanza centrale? se si ti ho vistastrangelove74 ha scritto:Allora, io mi son cuccata ben 6 ore di viaggio tra andata e ritorno in auto solo di autotrada sotto uno sgravasso di pioggia da spavento...
... non conto le ore perse per le strade contorte di Milano (mai visti cosi' tanti semafori!)![]()
Conclusione: NE E' STRAVALSA LA PENA!!!!!
SONO ANCORA ESTASIATA!!!! Perche'?
e mo' ve spiego!!! Ultima song: Enjoy the silence. La buona anima del mio ragazzo si decide a mettermi sulle sue spalle... In quel momento ero l'unica in posizione strategica da combattimento e ho approfittato all'istante: ho lanciato, con la mano, UNA RAFFICA DI BACI E DAVE HA CONTRACCAMBIATOOOOO!!!!!ESTASI TOTALE!
Unico neo della serata? Sono arrivata troppo tardi e non sono riuscita a conoscervimi son guardata in giro per un'ora
alla ricerca del famoso striscione... poi ho dedotto che vi dovevate essere posizionati "in bocca" al palco ! Beati voi!!!!!!
Non vedo l'ora di fare due chiacchiere... per conoscere i dettagli (Slurp Slurp!)
NOTEVOLE EL FIO!!!!!
Sarà mica "Any Other Girl" il brano di cui parli? Premetto di non conoscerlo affatto, il titolo mi è stato riferito giusto ieri sera...DM_Robbie_DM ha scritto:Molto bravi i NU! conoscevo solo la hit che han cantato dopo 3 4 pezzi ma non ricordo il titolo..
come on baby show it....come in and meet the boys.....but i don't wanna feel like....any other girls....te lo dice la ziableim (si diventa nonna solo dopo i 40, vero mun?DM_Robbie_DM ha scritto:Si credo fosse quella... la passavano anche su MTV (che in un momento di follia in quel momento stavo guardando)