Alessandro The Revelator ha scritto:Questa canzone c'è lo sempre in testa, e la canticchio spesso senza neanche accorgermene.
Me gusta
Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Alessandro The Revelator
- Angel

- saturnz70
- Monument

È proprio perchè ho già ascoltato un'anticipazione dell'album che sono.. non pessimista.. diciamo realista. Si continua a restare sulla falsariga degli ultimi lavori, in un aurea mediocrità, quando dai Depeche Mode sarebbe lecito aspettarsi mooolto di più...salvodepeche ha scritto:ma perchè sei cosi pessimista? hai appena ascoltato mezzo brano su 20 registrati.
Non posso rimanerci male, visto che la figura del bamboccio te la vuoi andare a cercare tu.katullo ha scritto:ma non basterebbe dare solo una bella smentita invece che sentirsi dare sempre del bamboccio deficiente tra le righe, Fabbrì?
non rimanerci male....
Tu che stai qua da tanti anni non sai che si devono pubblicare notizie con una fonte degna di questo nome ???
Tu che stai qua da tanti anni non hai mai letto che non si devono pubblicare notizie senza fonte ???
Tu che stai qua da tanti anni non hai mai letto che ci si incazza non poco con chi lo fa????
Tu che stai qui da tanti anni non sai che si deve evitare perchè le notizie vengono riprese e se poi si rivelano cazzate il posto dove le si legge diventa un posto di cazzari ????
Davvero devo spiegarti tutto ciò??? O vuoi far finta di cadere dalle nuvole???
Io non ho molto tempo da buttare per far scoprire di continuo l'acqua calda. Spero tanto che tu abbia capito. Punto. P-U-N-T-O.
Fab
Ultima modifica di Admin il lun ott 29, 2012 6:17 pm, modificato 2 volte in totale.
- alanwilder91
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sì. Per il concerto ho cassato Roma. Probabilmente per ora mi fermo a un 2° anello di San Siro. Poi, vedremo se vanno nei palazzetti.saturnz70 ha scritto:Si, infatti Tuf... ho letto che stai comprando pure il biglietto per il concerto... ma ti rendi conto di quello che fai??
Il duo Eigner e Gordeno ha ucciso il mio budget.
Ti stimo. Vorrei stringerti la mano!saturnz70 ha scritto:Ok Ago, ma, correggimi se sbaglio: Ellis potrà giocare coi volumi, coi riverberi, potrà togliere ma difficilmente aggiungere se non cose già registrate. Se il metodo di lavoro è basato su sequenze salvate su hd tramite software si troverà poi a dover mixare blocchi precostituiti, no? E qui difficilmente potrà intervenire.
Insomma se hanno registrato chitarre ipercompresse e suoni "scorreggianti" non potrà modificarli. Giusto? Per non parlare degli arrangiamenti. Se, come da tradizione hilleriana, i brani non hanno intro, bridge e finale, lui che potrà fare? E sul cantato di Dave? Oramai è fatto. Cosa può modificare? Sì, il suo lavoro sarà importante, ma quello fondamentale purtroppo l'hanno già fatto senza di lui. Non sei d'accordo?
Ho votato "sufficiente" al brano...
Peti elettronici, motoseghe sintetizzate che gracchiano, accenni di chitarre overdubbate e irritanti, ritornelli che IMPLODONO su se stessi anzichè evolvere in maniera più polifonica e, appunto, "esplosiva"...Totale assenza di INTRO complessi, di bridges, di OUTRO (aaahhh, ULTRA docet), di un certo "romanticismo" e "darkosità" (passatemi i termini) che ormai mi mancano da tempo...
Speriamo bene per l'album. Il tutto, sempre rigorosamente IMHO !!
- BlackOut_75
- Master