Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date a Angel?

insufficiente
5
12%
sufficiente
2
5%
buono
8
19%
distinto
8
19%
ottimo
19
45%

Voti totali: 42

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Alessandro The Revelator ha scritto:Questa canzone c'è lo sempre in testa, e la canticchio spesso senza neanche accorgermene.

Me gusta 8)
Immagine
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Ottima! Mi è piaciuta subito dopo il primo ascolto, non mi è successo spesso nemmeno coi pezzi migliori. Certo che se non lacantasse Dave ...sarebbe solo buona ...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

devotional ha scritto:Immagine
Sorry :lol:

è l'orario. Dopo una settimana di lavoro, può succedere. :lol:

PS: ho corretto il post precedente, dai :P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

salvodepeche ha scritto:ma perchè sei cosi pessimista? hai appena ascoltato mezzo brano su 20 registrati.
È proprio perchè ho già ascoltato un'anticipazione dell'album che sono.. non pessimista.. diciamo realista. Si continua a restare sulla falsariga degli ultimi lavori, in un aurea mediocrità, quando dai Depeche Mode sarebbe lecito aspettarsi mooolto di più...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

La voce di Dave "graffia" sempre! Ho votato buono, ma senza convinzione particolare ! E' una canzone che devo metabolizzare, ancora analizzare... Da settimane ascolto praticamente solo SOFAD...non dico altro :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

katullo ha scritto:ma non basterebbe dare solo una bella smentita invece che sentirsi dare sempre del bamboccio deficiente tra le righe, Fabbrì?

non rimanerci male....

Non posso rimanerci male, visto che la figura del bamboccio te la vuoi andare a cercare tu.
Tu che stai qua da tanti anni non sai che si devono pubblicare notizie con una fonte degna di questo nome ???
Tu che stai qua da tanti anni non hai mai letto che non si devono pubblicare notizie senza fonte ???
Tu che stai qua da tanti anni non hai mai letto che ci si incazza non poco con chi lo fa????
Tu che stai qui da tanti anni non sai che si deve evitare perchè le notizie vengono riprese e se poi si rivelano cazzate il posto dove le si legge diventa un posto di cazzari ????

Davvero devo spiegarti tutto ciò??? O vuoi far finta di cadere dalle nuvole???

Io non ho molto tempo da buttare per far scoprire di continuo l'acqua calda. Spero tanto che tu abbia capito. Punto. P-U-N-T-O.

Fab
Ultima modifica di Admin il lun ott 29, 2012 6:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Daniele747 ha scritto:Of course we’re all hoping for something similar to the Sounds Of The Universe Deluxe box
Olè, si prospetta un'altra inc***ta....

Anche i DM hanno introdotto l'IMU.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Tuf non ti puntano mica una pistola alla tempia e ti dicono "compra il box!" :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Si, infatti Tuf... ho letto che stai comprando pure il biglietto per il concerto... ma ti rendi conto di quello che fai?? :P
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Si, infatti Tuf... ho letto che stai comprando pure il biglietto per il concerto... ma ti rendi conto di quello che fai?? :P
Sì. Per il concerto ho cassato Roma. Probabilmente per ora mi fermo a un 2° anello di San Siro. Poi, vedremo se vanno nei palazzetti.

Il duo Eigner e Gordeno ha ucciso il mio budget.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Me che ci vai a fare a S.Siro... ma lascia perdere...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Me che ci vai a fare a S.Siro... ma lascia perdere...
Tu cosa fai?
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Faccio come la scorsa tourneè: passo. Negli stadi non ci vado. Se dovessero poi ripassare nei palazzetti vedrò...
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

saturnz70 ha scritto:Ok Ago, ma, correggimi se sbaglio: Ellis potrà giocare coi volumi, coi riverberi, potrà togliere ma difficilmente aggiungere se non cose già registrate. Se il metodo di lavoro è basato su sequenze salvate su hd tramite software si troverà poi a dover mixare blocchi precostituiti, no? E qui difficilmente potrà intervenire.
Insomma se hanno registrato chitarre ipercompresse e suoni "scorreggianti" non potrà modificarli. Giusto? Per non parlare degli arrangiamenti. Se, come da tradizione hilleriana, i brani non hanno intro, bridge e finale, lui che potrà fare? E sul cantato di Dave? Oramai è fatto. Cosa può modificare? Sì, il suo lavoro sarà importante, ma quello fondamentale purtroppo l'hanno già fatto senza di lui. Non sei d'accordo?
Ti stimo. Vorrei stringerti la mano!
Ho votato "sufficiente" al brano...
Peti elettronici, motoseghe sintetizzate che gracchiano, accenni di chitarre overdubbate e irritanti, ritornelli che IMPLODONO su se stessi anzichè evolvere in maniera più polifonica e, appunto, "esplosiva"...Totale assenza di INTRO complessi, di bridges, di OUTRO (aaahhh, ULTRA docet), di un certo "romanticismo" e "darkosità" (passatemi i termini) che ormai mi mancano da tempo...
Speriamo bene per l'album. Il tutto, sempre rigorosamente IMHO !! :)
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

saturnz70 ha scritto:Faccio come la scorsa tourneè: passo. Negli stadi non ci vado. Se dovessero poi ripassare nei palazzetti vedrò...
idem
Rispondi

Torna a “Discussioni”