Depeche Mode su Youtube
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

Non è youtube ma è sound cloud.
Non ricordavo di averlo mai sentito,
https://soundcloud.com/qnosc/depeche-mode-bbc-studio
Depeche Mode BBC Studio Session 1981-06-11
Non ricordavo di averlo mai sentito,
https://soundcloud.com/qnosc/depeche-mode-bbc-studio
Depeche Mode BBC Studio Session 1981-06-11
- silver wing
- Ultra member

"Judas" tratta dall'ultima data a Mosca il: (07.03.2014)
Martin prende un mazzo di fiori dai Fans tra il pubblico ride e canta nel frattempo...
Martin prende un mazzo di fiori dai Fans tra il pubblico ride e canta nel frattempo...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- kibiusa
- Ultra member

troppo "caro" non riesce a resistere alla risatasilver wing ha scritto:"Judas" tratta dall'ultima data a Mosca il: (07.03.2014)
Martin prende un mazzo di fiori dai Fans tra il pubblico ride e canta nel frattempo...![]()
![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

unokonomiyaki ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Che teneressa...

... mi sedetti con il vinile in mano accanto ad un gruppo di ragazzi/e ed una loro mi fece: "... ma è musica classica?".
Sorridendo le risposi che era pop-elettronico e lei andò in tilt.
Mica eri tu?
Sembra ieri e non lo è, l'unica riflessione che mi sovviene è come a volte sia strana la vita, voglio dire crescendo e maturando tutto dovrebbe essere fatto sempre meglio, specie se a farlo è cotanta portata di genialità e classe messi insieme.
Quella "tenerezza" io la vivevo come potenza ed energia allo stato puro, lo stereo tuonava quell'attacco fino a giù in strada, quasi ogni giorno successivo a quell'acquisto.

Continuate a chiamarmi pure brontolone perfavore, con il trittico stretto al petto e questi ricordi nel cuore non potrei esserne più felice.
best ...andlivetracks
Ultima modifica di katullo il mar mar 25, 2014 6:11 am, modificato 2 volte in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

Me sa proprio de nokatullo ha scritto:
... mi sedetti con il vinile in mano accanto ad un gruppo di ragazzi/e ed una loro mi fece: "... ma è musica classica?".
Sorridendo le risposi che era pop-elettronico e lei andò in tilt.
Mica eri tu?![]()
Lo sapevo già che i Depeche Mode non facevano musica classica
- Mithrandir79
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Uno dei miei dischi più ascoltati di sempre, non solo dei DM...katullo ha scritto:![]()
mi ricordo lo comprai a Conegliano Veneto in vinile, nel settembre del 1985, mentre ero in gita con mio cugino a vedere i mondiali di ciclismo in Veneto!
Quando lo trovai, presi a scatola chiusa senza nemmeno controllare bene se era bootleg o roba ufficiale, tanto all'epoca ogni cosa che usciva fuori conteneva solo gioielli, erano soldi spesi benissimo a prescindere.
L'intro live OBERKORN + MSG una delle vette più alte dell'intero pop elettronico.
In quel viaggio, nel mio walkman Sony andava alla grandissima il 12' di Set Me Free, il break strumentale centrale con i suoni che si aggiungevano ad uno ad uno altro mio must totale
- kibiusa
- Ultra member

A Superclassifica Show ci sono i DEPECHE MODE (per chi ancora non lo aveva visto)