(OT) Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
non sapevo che fosse uscito al cinema, me lo sono persoFreestate ha scritto:sì, è uscito al cinema. Film molto teatrale (del resto con Pinter allo script..), girato praticamente sempre nella stessa location (l'avveniristica casa di Michael Caine) ma splendidamente interpretato.
e neanche che quella fosse la casa di M.Caine
Q vai sul sicuro
poi mi dici
- blackcelebration73
- Ultra member

Breach
Un bel triller, ispirato ad una storia vera, senza i soliti scontati inseguimenti.

Cloverfield
I primi 10-15 minuti sono stata davvero tentata di spagnere il lettore perchè quel tipo di ripresa mi irritava, non mi faceva seguire il film, ma poi devo dire che mi sono proprio appassionata per quel modo di girare. Sembrava quasi di essere coinvolti in quello che stava accadendo.
- blackcelebration73
- Ultra member

Saphira ha scritto:
bc73 mi dici qualcosa di più su breach per favore?
Come dicevo The Breach si basa su una storia realmente accaduta, ovvero su come viene smascherato il tradimento di Robert Hanssen, agente dell’FBI, che per 20 anni ha venduto informazioni ai Sovietici, grazie ad un allievo dell’FBI che lo sorveglia e ne studia le mosse. Ciò che mi è piaciuto di questo film, è che sebbene il finale sia ben noto, il regista riesce comunque ha costruire un buon thriller, conferendogli un carico di mistero e riuscendo ad insinuare persino il dubbio sull’effettiva colpevolezza. E’ un film che si concentra sulle dinamiche psicologiche dei personaggi, evitando di ricorrere ai soliti inseguimenti e sparatorie. Vorrei raccontare di più, ma non voglio davvero toglierti il piacere di gustare questo buon film.
no ma guarda, è che in questi giorni sono troppo su un altro pianetablackcelebration73 ha scritto:Vorrei raccontare di più, ma non voglio davvero toglierti il piacere di gustare questo buon film.
io questo film l'ho già visto
infatti il titolo non mi era nuovo.... continuava a ronzarmi in testa, e ora ho capito il motivo
si, un Chris Cooper davvero notevole in questo film.
e anche Ryan Phillippe è un attore niente male, dopo cruel intentions e so cosa hai fatto, si era tirato decisamente su con crash e five fingers... con questo film mi ha definitivamente convinta.
che comunque devo proprio avere un problema con il titolo di questo film, perchè ogni volta che lo vedo in videoteca vado a leggermi la trama e mi dico che l'ho già visto, non so perchè ma non mi entra proprio
Ire, l'ho trovato e l'ho preso.Saphira ha scritto: Q vai sul sicuro
poi mi dici
Visto ieri sera (dopo xfactor
Bello, io adoro i film semplici, stilisticamente e scenograficamente parlando.
Non mi sono annoiata per nulla, sono rimasta positivamente colpita da Jude Law.
Anche i ragazzi che stavano a casa mia l'hanno visto con piacere.
Adoro questo 3d e le dritte che riesco a leggere!
Grazie!
oh bene, sono proprio contenta che ti sia piaciuto.Q Lazarus ha scritto:Grazie!
se posso consigliarti un altro film di tutt'altro genere, se non lo hai già visto, nella valle di elah con tommy lee jones (che adoro quando non fa film stupidi) e charlize theron (credo di aver postato la locandina nelle scorse pagine)
e simile per tema, ma storia vista da un altro punto di vista, the kingdom, con jamie foxx, chirs cooper (pure qui
il primo l'ho di gran lunga preferito, è più di pancia, ma nel secondo c'è tanta polvere
se posso caldamente sconsigliarti un film, miss potter con Renée Zellweger e Ewan McGregor.... un film veramente brutto, ma proprio brutto