Questo grande male da dove viene? Come ha fatto a contaminare il mondo?
Da quale seme, da quale radice si è sviluppato? Chi è l’artefice di tutto questo?
Chi ci sta uccidendo?
Chi ci sta derubando della vita e della luce, prendendosi beffa di noi, mostrandoci quello che avremmo potuto conoscere?
La nostra rovina è di sollievo alla terra? Aiuta l’erba a crescere? Il sole a splendere?
Questa ombra oscura anche te. Tu hai mai attraversato questo buio?
Niente a che vedere con il mitico 1997: Fuga da New York, il protagonista principale però è sempre lui Jena Plissken in una Los Angeles del 2013 resa irriconoscibile da un forte terremoto. La sua missione è recuperare un dispositivo che può provocare la fine del mondo. Bella la scena dei suoi tiri a canestro nello stadio Coliseum ....grande Kurt Russell
affascinante thriller in bianco e nero
racconta la storia di un'uomo che innamoratosi di una donna che non lo contraccambia decide di rapirla e rinchiuderla per tenerla con se tutta la vita e poterla guardare....
proprio come d'abitudine usa fare con le sue farfalle
ieri sera ho visto questo, che non penso sia uscito al cinema
di Kenneth Branagh, con il bel Jude e Michael Caine
devo dire che nonostante mi fosse stato sconsigliato, mi è piaciuto tantissimo
pungente e cattivo
con una regia molto particolare e delle splendide inquadrature di rimando(non so come si chiamino tecnicamente, intendo quelle dove la scena viene ripresa di riflesso, grazie ad uno specchio, o su un monitor presente nella scena... cose del genere)
bello bello
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.