(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Cos è il tuo compleanno?.......una promessa è una promessa......nel 90% dei casi le mantengo.....salvodepeche ha scritto:il 30 novembre
Ma quali sarebbero le conseguenze?
Ultima modifica di lule7 il mer nov 07, 2007 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- daniemt
- An Eternal Flame

non sono molto d'accordo.....forse perchè io un pop corn lo mangio e bevo l'acqua, ma soprattuto mi prendo quasi sempre il sacchetto di coca cole friggine dell'HARIBO (impossibile non conoscerle).....ed è raro (per me) incontrare gente che scriocchia le patatine o rutta dando questo grosso fastidio....mi sarà capitato 2 volte in vita mia, preferisco che i ragazzetti, nel caso vado a vedere un film per tineger (quindi un pò di colpa è tua, tay....sempre sti film giovincelli) dicevo, mi preparo....se accade mi allontano cambiando posto, però sono più i commenti ad alta voce che quelli fatti tra il cibo e i denti che mi darebbero fastidio....tayfun ha scritto:nei locali pubblici vige il divieto di fumare, è giusto così, rispettiamo il diritto di tutti, eccetera: ma perchè in molti cinema è consentito - anzi incoraggiato - il consumo di popcorn, patatine, nachos e spuntini vari, purchè croccantemente sonori? io pago 7 euri per vedere un film, non per avere un burino che mi rumina cibo nell'orecchio o un bovaro che si è scolato la sua coca e va avanti per 2 ore ad aspirare dalla cannuccia, producendo un simpatico gorgoglio... costoro non possono mangiare, bere e rumoreggiare in maniera multimediale a casa loro? chi ha deciso che, davanti allo schermo, è assolutamente necessario fare un pic-nic?
p.s.: la domanda era retorica, lo so anch'io come mai è consentito - anzi incoraggiato... ma allora mettano su un fastfùd con 500 coperti e non un cinema...
cosa sei andato a vedere l'ultima volta...di la verità: die hard 3???
e mangiati un pop corn.rilassati.
serenità.
lo offri a tutto il cinema....vedrai nessuno ti sente...