Q Lazarus ha scritto:Le Affinità elettive...
Quelle fatte ad incastro con i tempi, i venti e le opportunità
brrrrr...Viene la pelle d'oca davanti tanto orrore...
lui e la sua zoppìa ostentata come mezzo per giustificarne il ciniscmo ( troppo facile ),
lui e la sua espressione da "iochesoffroinsilenziosoconoscotuttelerisposte",
lui e - per l'appunto - le sue risposte dalla ridondanza a tratti imbarazzante.
Troppo stiracchiati i discorsi, forzate le congetture.
Pare un santone contornato da una equipe di deficienti che se non ci fosse lui non andrebbero da nessuna parte!
Chi puo dire di aver amato non può concepire altro sentimento.
la parola odio è competamente estranea al mio mondo.......
la tolleranza è la via per tutti.
Tutti i falsi intenditori di musica, tutti coloro che si credono di sapere tutto....tutto grazie ad internet, wikipedia ma che se ti dovesse capitare una bella chiaccherata non sanno una mazza di quello che hanno appena scritto sul forum. Falsi competenti.....Falsi in tutto....fate gli sboroni dietro la tastiera del computer e poi quando si tratta di parlarne a voce non sapete nemmeno di cosa stiamo parlando.
Chi cerca con Google qualsiasi tipo di canzone, magari sconosciuta alla massa, solo per farsi dire....ah però che bravo!! sarà un esperto di jazz....ma andate a quel paese!!!
Internet vi (ci) ha reso la vita facile ma a me piace parlare solo di canzoni che amo, che conosco, perchè tanto sono abbastanza ignorante da poter insegnare a qualcuno come si fa ad esserlo.
nei locali pubblici vige il divieto di fumare, è giusto così, rispettiamo il diritto di tutti, eccetera: ma perchè in molti cinema è consentito - anzi incoraggiato - il consumo di popcorn, patatine, nachos e spuntini vari, purchè croccantemente sonori? io pago 7 euri per vedere un film, non per avere un burino che mi rumina cibo nell'orecchio o un bovaro che si è scolato la sua coca e va avanti per 2 ore ad aspirare dalla cannuccia, producendo un simpatico gorgoglio... costoro non possono mangiare, bere e rumoreggiare in maniera multimediale a casa loro? chi ha deciso che, davanti allo schermo, è assolutamente necessario fare un pic-nic?
p.s.: la domanda era retorica, lo so anch'io come mai è consentito - anzi incoraggiato... ma allora mettano su un fastfùd con 500 coperti e non un cinema...