Exciter incompreso?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Aily ha scritto: Exciter e' bello cosi com'e' punto!!
no, invece io metterei dopo "così" un punto, ma interrogativo... e dopo il punto interrogativo un bel NO...
Aily ha scritto:Se piace bene se non piace ciccia
ciccia, infatti! a me sembra che siano molti di più coloro che vogliono far piacere exciter a tutti i costi a coloro ai quali non piace e che lo dicono apertamente
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

whiterose ha scritto:ok, so che non ce l'hai con nessuno, volevo solo chiarire.

ribadisco -e mi scuso se posso sembrare insistente- il concetto che ho espresso più volte: parlare di qualcosa non è vietato da nessuno e a nessuno, e può essere piacevole; secondo me è bello il confronto;
pensare di arrivare a qualcosa di 'definitivo' però è abbastanza un'illusione;
ma soprattutto, è un'illusione pensare di 'sapere già' qualcosa di definitivo: forse ognuno la sua opinione definitiva ce l'ha già, o forse siamo disposti a mettere noi stessi in discussione: non ha importanza, ma in nessun caso la nostra idea può prevalere a priori su quella di qualcunaltro, neppure velatamente, o porsi come idea superiore.

non mi riferisco a nessuno; è un pensiero generale che colgo occasione di scrivere, perchè qui mi sembra più che pertinente

:wink:
Ma infatti dico che la pensiamo nella stessa maniera!

Ma sicuramente ci esprimiamo in maniera differente ma il concetto per me e' lo stesso! :wink:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Aily ha scritto:pero' lasciare solo la parola a chi offende questo album mi sembra invece una mancanza di rispetto nei confronti di coloro a cui piace, come se quelli che lo amano o simpatizzano per esso siano considerati un branco di incompetenti e lo si denota dall'accidiose e accanite risposte al limite dell'insulto su questo album, che personalmente non condivido...penso che tacere sia meglio
a parte il fatto che non so a quali offese tu ti riferisca (magari se le documenti fai un piacere a tutti..)
comunque lo sai che ti dico.. mi attengo strettamente al titolo del topic:
exciter incompreso? NO
e qui chiudo, penso che sia davvero meglio tacere: cantatela e suonatela da sola!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

iamyou ha scritto:ps credo ke white se la sia presa x nulla visto ke il messaggio non era contro il suo peraltro bellissimo intervento :wink:
grazie per il 'bellissimo' emi!! :D

però su una cosa ti devo sgridare 8) : la vogliamo smettere con il pensare che io (non so gli altri) 'me la prendo'?
io non me la prendo (quasi) mai!!! :D

se sono intervenuta è solo perchè ero quotata, e c'è stato un rischio di fraintendimento quotatura riferita a me: tutto qui!! :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

iamyou ha scritto: Si elisa ma se si discute sempre educatamente su una cosa pur non venendone a capo, ci sarà un motivo? te (ve) lo spiego io: è divertente confrontare le proprie opinioni x alcuni. Mi pare sia in "discussioni" questo thread. e quando c'è il classico messaggino ke dice "è inutile discutere" può dare fastidio oltre ke essere inutile a sua volta. quindi vorrei far notare a tutti spero una volta x tutte ke è un paradosso scrivere ke è inutile discutere sulla sezione discussioni. la gente ke discute su exciter si sente presa in giro (e il tuo messaggio in effetti sembra una presa in giro visto ke parli con ele come se ti rivolgessi a lei in un messaggio privato, quando è visibile a tutti). se lo leggi poi un pizzico di divertimento lo provi anke tu nel leggere le opinioni forse... :roll:
ps credo ke white se la sia presa x nulla visto ke il messaggio non era contro il suo peraltro bellissimo intervento :wink:
Prima di chiudere definitivamente questo fraintendimento voglio puntualizzare che la mia quotatura del messaggio di White è finita per caso dopo quello di AIYA e non era ASSOLUTAMENTE riferito al suo post....

E ho solo espresso il mio personle parere.. non trovo nessun paradosso, ironia nel mio post....

L unica cosa che posso dirti è che tra ci siamo franintesi...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Questo thread oramai puzza di De-pesce. ;)

Si continua a litigare sul nulla al cubo, ognuno rimane della propria idea ed ognuno spara sentenze fastidiose (complimenti ancora una volta a Persuader), senza peraltro quasi mai argomentare approfonditamente la propria tesi.

Mi scuso con coloro che hanno cercato di farlo (mi viene in mente Loop) ma non tollero davvero piu' il vedersi trascinare ancora per altre 37 pagine la sterile polemica su questo davvero matto matto album!

Siamo al capolinea, si scendeeee! :)

Grazie a tutti per aver partecipato e mi auguro che scegliate ancora di navigare con 013.

:P
Bloccato

Torna a “Discussioni”