Metti un pentagramma, sarà piu facile!lule7 ha scritto:l' inserimento delle note a piè di pagina nella mia tesi
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
i finti devoti non l'ho capita!itscalledaheart ha scritto:I soliti stramaledetti fumatori, i finti devoti e i docenti che non si degnano di far sapere quando inizierà il loro mer..aviglioso corso!!E sulla bacheca non c'è niente..in internet neanche...e se ci trovi qualche informazione questa non sarà mai la stessa della bacheca (nella remotissima ipotesi che tu riesca a trovare un avviso lì sopra!e allora sarà il tuo giorno fortunato e t converrà giocare al Superenalotto..).E il prof non risponde alla mail che gli hai mandato.E non lo trovi nel suo studio..AAAAAH!!Farei meglio ad assumere un investigatore..
ci sono i devoti della scuola??
- Fenice Nera
- Master

- Contatta:
- blackcelebration73
- Ultra member

Odio certe barbare abitudini dei miei concittadini, come imboccare strade contromano come se niente fosse, camminare al centro della strada fregandosene delle macchine, attraversare senza guardare e strombazzare in corteo al termine di ogni matrimonio. Tornare a casa da lavoro è ogni giorno un'avventura!
- devotional
- Moderatore