TOTU - considerazioni conclusive

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Lettera 22 ha scritto:Tranne l'ultimo,ricordo atmosfere da brivido per gli altri 2
io veramente mi ricordo atmosfere da brivido per tutti e 3 :roll:

tibet libero
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

MarcoRevelator ha scritto: Ecco perché il concerto di Torino risulterà migliore per me. Perché essere arrivati in transenna per i Depeche Mode, significa molto [...] Da li davanti è tutto più bello, a tratti non ci credevo di essere li, di fronte a quel mostro sacro di Dave.
E grazie a mia sorella, ti devo ancora una sciarpa e qualche minuto di transenna :D

Immagine

Mi dispiace di non aver girato nel thread delle foto e di averti riconosciuto... Per la cronaca, Marco con la maglietta nera di SOTU, dietro a destra mia sorella e a sinistra la mia stupenda espressione da muflone :shock:

Tornando a Torino... Che dire, era solo il mio terzo concerto ma ho sentito qualcosa di diverso: forse un po' di abitudine, visto che l'effetto shock della prima volta è qualcosa di unico. Per fortuna la scaletta (diversa da Milano) e Dave (che urla il nome della mia città) hanno lasciato dentro di me un ricordo indelebile.

L'emozione dopo i primi sussulti di Dave è innegabile: le canzoni scorrono veloci, ognuna mi ricorda momenti precisi della mia vita e le lacrime si trattengono a stento. Quando sale Martin in cattedra, abbraccio forte la mia ragazza (alla mia sinistra, con espressione addirittura peggiore della mia :lol:) e mi sembra di poter toccare il cielo con un dito. Sono sempre loro, i Depeche, che nonostante l'omogeneità delle performance mi fanno sempre emozionare, divertire e saltare come un pazzo.

Il momento più brutto della serata? L'uscita dai cancelli. Arrivo a casa dopo pochi minuti e ritorna la stanchezza delle lunghe ore di attesa. Ma tutto è stato stupendo: girarsi a guardare il pubblico, dopo i 70000 di Milano, mi ha fatto sentire di nuovo piccolo. Appartenere al mondo dei Depeche Mode per me è un privilegio. Saranno cambiati i tempi, i testi, le batterie, le chitarre, ma fino a quando si esibiranno io sarò lì per loro.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ooooohh, finalmente sappiamo chi sono i nostri eroi.
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

Carramba!!! :lol:

ma pensa te chi mi ritrovo!! non c'avrei mai scommesso di ritrovare quello strano terzetto :lol:

ps.la sciarpa mica l'ho buttata :lol: , l'ho imbustata bene e l'ho lavata! è un cimelio!

@bab...ragazzi, anche se l'ho apostrofato come un pagliaccio, credo che sia uno sveglio, e intelligente.
(tanto per farmi perdonare :lol: )

Giulia :P

@Dusty...vedrò di farmi qualche lampada!! :lol: ...se eri vestita di un nero lungo pure noi due t'abbiamo beccata :P

Fine degli infiniti OT

on topic, che sborone nella foto.... 8) :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sempre e per sempre ProBabIlMente :D

cmq io vorrei fare un minuto di raccoglimento per il tizio che spunta dietro il tipo con la maglia grigia..
non riesco a capire se sta soffrendo immensamente perchè gli han pestato un piede o è in trans agonistica ritardata :lol:
;)

Black
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

MarcoRevelator ha scritto:P

@Dusty...vedrò di farmi qualche lampada!! :lol: ...se eri vestita di un nero lungo pure noi due t'abbiamo beccata :P
OT
Esattamente 8)
/OT
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

DustySmile ha scritto:OT
Esattamente 8)
/OT
scusa allora sei tu che mi hai schizzato la birra addosso mentre eravamo in fila fuori? mi sembri tu dalla foto.
senza rancore eh... la felpa l'ho già lavata...
Barbara
DustySmile
Ultra member
Ultra member

smagatto ha scritto:scusa allora sei tu che mi hai schizzato la birra addosso mentre eravamo in fila fuori? mi sembri tu dalla foto.
senza rancore eh... la felpa l'ho già lavata...
Barbara
. No :shock: , non avevo Birra, fuori.. :wink:
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Scusate, a proposito della scaletta di canzoni che dovrebbero o meno suonare (minuto 3.15 circa):

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Quando lo dico io che se tolgono PJ o ETS (x es.) mi strappo i capelli.... :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

MaddyG ha scritto:Scusate, a proposito della scaletta di canzoni che dovrebbero o meno suonare (minuto 3.15 circa):

Quando lo dico io che se tolgono PJ o ETS (x es.) mi strappo i capelli.... :wink:
una traduzione sommarissima del succo?
DustySmile
Ultra member
Ultra member

. Semplicemente che ci sono Pezzi che sono ''obbligati'' a suonare, tipo ETS o PJ, altrimenti il Pubblico non resterebbe soddisfatto.

[In quei Secondini intorno al 3:15]
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

apfel ha scritto: e ancora ieri pomeriggio sono stati avvistati dai fan mentre passeggiavano come turisti qualunque in via Lagrange,
scusate l'OT, ma non ce la faccio a non commentare, ma chi è che li ha accompagnati nel giro turistico a Torino???? di tutte le vie storiche e gli scorci più o meno gotici (più quelli più che meno) della nostra città... via Lagrange? :shock: che l'unica cosa degna di nota è che anni fa, nel centro commerciale sopra la Rinascente c'era un negozio di abbigliamento che si chiamava Depeche Mode, e io sedicenne mi son comprata una gonna orribile solo per avere il sacchetto (che mi vergognavo di chiederlo senza comprare niente!).. tutto nero con scritto Depeche Mode in bianco...ce l'ho ancora. ma erano secoli fa. ora è una via commerciale come tante.
E pure sta pasticceria.. con tutti i caffè storici di Torino, mai sentita nominare.
Si insomm,a il succo è, la prossima volta faccio sto sforzo e li accompagno io!
Barbara
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

Lupo ha scritto:una traduzione sommarissima del succo?
vuoi la traduzione di tutta l'intervista?
penso di riuscirci se ti interessa...
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

smagatto ha scritto:scusate l'OT, ma non ce la faccio a non commentare, ma chi è che li ha accompagnati nel giro turistico a Torino???? di tutte le vie storiche e gli scorci più o meno gotici (più quelli più che meno) della nostra città... via Lagrange? :shock: che l'unica cosa degna di nota è che anni fa, nel centro commerciale sopra la Rinascente c'era un negozio di abbigliamento che si chiamava Depeche Mode, e io sedicenne mi son comprata una gonna orribile solo per avere il sacchetto (che mi vergognavo di chiederlo senza comprare niente!).. tutto nero con scritto Depeche Mode in bianco...ce l'ho ancora. ma erano secoli fa. ora è una via commerciale come tante.
E pure sta pasticceria.. con tutti i caffè storici di Torino, mai sentita nominare.
Si insomm,a il succo è, la prossima volta faccio sto sforzo e li accompagno io!
Barbara
hahahahahaha :lol:
angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

Una domanda per chi era a Bo/To: l'intro di In Chains era quello "europeo" della leg I o quello "sudamericano" della Leg III ?
Thanks... :D
Rispondi