io veramente mi ricordo atmosfere da brivido per tutti e 3Lettera 22 ha scritto:Tranne l'ultimo,ricordo atmosfere da brivido per gli altri 2
tibet libero
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

E grazie a mia sorella, ti devo ancora una sciarpa e qualche minuto di transennaMarcoRevelator ha scritto: Ecco perché il concerto di Torino risulterà migliore per me. Perché essere arrivati in transenna per i Depeche Mode, significa molto [...] Da li davanti è tutto più bello, a tratti non ci credevo di essere li, di fronte a quel mostro sacro di Dave.

una traduzione sommarissima del succo?MaddyG ha scritto:Scusate, a proposito della scaletta di canzoni che dovrebbero o meno suonare (minuto 3.15 circa):
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Quando lo dico io che se tolgono PJ o ETS (x es.) mi strappo i capelli....

scusate l'OT, ma non ce la faccio a non commentare, ma chi è che li ha accompagnati nel giro turistico a Torino???? di tutte le vie storiche e gli scorci più o meno gotici (più quelli più che meno) della nostra città... via Lagrange?apfel ha scritto: e ancora ieri pomeriggio sono stati avvistati dai fan mentre passeggiavano come turisti qualunque in via Lagrange,

hahahahahahasmagatto ha scritto:scusate l'OT, ma non ce la faccio a non commentare, ma chi è che li ha accompagnati nel giro turistico a Torino???? di tutte le vie storiche e gli scorci più o meno gotici (più quelli più che meno) della nostra città... via Lagrange?che l'unica cosa degna di nota è che anni fa, nel centro commerciale sopra la Rinascente c'era un negozio di abbigliamento che si chiamava Depeche Mode, e io sedicenne mi son comprata una gonna orribile solo per avere il sacchetto (che mi vergognavo di chiederlo senza comprare niente!).. tutto nero con scritto Depeche Mode in bianco...ce l'ho ancora. ma erano secoli fa. ora è una via commerciale come tante.
E pure sta pasticceria.. con tutti i caffè storici di Torino, mai sentita nominare.
Si insomm,a il succo è, la prossima volta faccio sto sforzo e li accompagno io!
Barbara