OK OK CI STO!!!!!elisa78 ha scritto:Mi sa che lui è sempre così gnocco.... poi di sicuro non saremo mai in grado di dire una cosa del genere..useless78 ha scritto:...se appena sveglio è già così gnocco, mi prenoto x portagli la colazione a letto!!!!!Kia ha scritto:oh ma che carino appena sveglio, se è appena sveglio....le altre...beh...![]()
![]()
![]()
Ok.. tu ti svegli da una parte del letto.. io dall altra.. lui in mezzo...![]()
DAVE ATTORE (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Wow sono troppo belle e fighe ste foto!!!
Ovviamente grazie al soggetto!!! Comunque devo dire che in SOFAD era bello aggressivo....mi piace molto coi capelli lunghi ma senza pizzetto e poi se non fosse stato modello anoressia in quel periodo era il max....
quoto chi dice che ha un sorriso fantastico, ma soprattutto dolcissimo!!
Al concerto mi ha fatto morire quando faceva le sue solite sculettate, troppo grande!!!
E' sexy ed elegante non e' per niente rozzo come altri frontaman!!
E poi lasciatemelo dire sto completino giacca grigino chiaro e sto capellino che s'e fatto , me gustano proprio!!!
Ovviamente grazie al soggetto!!! Comunque devo dire che in SOFAD era bello aggressivo....mi piace molto coi capelli lunghi ma senza pizzetto e poi se non fosse stato modello anoressia in quel periodo era il max....
quoto chi dice che ha un sorriso fantastico, ma soprattutto dolcissimo!!
Al concerto mi ha fatto morire quando faceva le sue solite sculettate, troppo grande!!!
E' sexy ed elegante non e' per niente rozzo come altri frontaman!!
E poi lasciatemelo dire sto completino giacca grigino chiaro e sto capellino che s'e fatto , me gustano proprio!!!
KIA io lo amo ancor di più quando sorride... è ancora più bello.. non ho parole per descriverlo...Kia ha scritto:e come si fa a non amare un sorriso così???![]()
---------------------------------------------------------------------------------
FIRE... complimenti per la bellissima foto che hai postato... che viso Angelico.. e che calma e sicurezza riesce a trasmettermi con quegl occhi
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta: