fabry78 ha scritto:
Grande Fabry! Mittica emoticon!
Buongiorno a tutti amici carissimi, sto scartabellando alcune pagine interessanti di arte (invece di studiare azz) ...
Più tardi posterò
A "poi"
C.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

onore a te.Sister of night79 ha scritto:Lady of Shalott
E lungo la pallida distesa del fiume
come qualche audace profeta in trance,
che vede tutta la propria sventura -
con espressione vitrea
guardava verso Camelot.
E al morire del giorno
sciolse la carena, e giacque;
l'ampio torrente la portò lontano,
la Dama di Shalott. (Alfred Lord Tennyson)

Bellissima l'ambientazione anche. E quelle foglie sparse sul tavolo e in terra, danno la sensazione del passare del tempo ... la sedia appena scostata (segno che si è appena alzata per stiracchiarsi) che volge all'esterno ...Wave ha scritto: Sir J Everett Millais - Mariana - 1851

[Schiettezza, cruda. E' quello che farò, che ho deciso di fare. Aspettare spesso è la scelta corretta, ma ho imparato che il tempo cambia le carte in tavola, e pure velocemente ... Ahh Wave ... perchè le cose sono sempre difficili e in salita? Ma stavolta prendo l'ascensore, e il pulsante lo schiaccio io ... Ti abbraccio ... ]Wave ha scritto:La ceci diceNon hai idea quanto sia d'accordo con te in questo momento;[Basta attendere, bisogna agire ... ]
ma ,a volte,non si sa "come" agire ...

Grazie mille a te, io cerco solo di interpretare a mio modo ciò che vedono i mei occhi e il mio cuore.fadetogrey ha scritto:Mamma mia ,sister of the night,quanto e' bello quel quadro de:"La tempesta":non riesco a capire ancora quale ricordo mi evoca,ma certamente le sensazioni che mi fa provare sono intense!
Cari ragazzi,questo topic sull'arte e' davvero estremamente interessante;ogni giorno ci sono delle cose nuove da scoprire,ci si arricchisce continuamente e questo e' davvero molto bello!
Per lilianlove:belle le tue parole spese su chi aspetta,magari senza una speranza,ma che comunque aspetta.Mi ricorda qualcosa che ho provato anche io;dopotutto illudersi non costa niente,"illudersi ancora che lui ritorni",come diceva una canzone di De Andre'.Ecco,adesso mi viene in mente proprio questa canzone,che si adatta perfettamente alle tue parole.