Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

malena ha scritto:<<il remix di goldfrapp è a mio modesto parere il migliore dell'album, per quanto riguarda i placebo sarebbe il massimo, ma nn credo che accettino il ruolo di supporter dei dm....già me lo vedo molko che ringrazia alla sua maniera delicata i dm hihihi :lol: :lol:
Ecco, magari io quella cosa la vorrei evitare :twisted: :lol: e poi Brian e soci li ho già visti come spalla di Bowie dieci anni fa... e mi è bastato (scusate :oops: :wink:)
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

I palcebo??? magari..però mi sembra un po' azzardato questo binomio..
Chissà, ho imparato a credere agli eventi miracolosi in questo periodo :wink:
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

malena ha scritto:<<il remix di goldfrapp è a mio modesto parere il migliore dell'album, per quanto riguarda i placebo sarebbe il massimo, ma nn credo che accettino il ruolo di supporter dei dm....già me lo vedo molko che ringrazia alla sua maniera delicata i dm hihihi :lol: :lol:
ma se hanno pure fatto una cover di 'I feel you'...se ci fossero anche loro per me sarebbe davvero il massimo....certo che anche i franz nn mi dispiacerebbero...
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Sauzer ha scritto:BENE!!! Se ci lasci ci sarà un biglietto in più a disposizione :D :twisted: :twisted:

Scherzo eh! Ti voglio con tutti noi lì!
Tranquillo che ci sarò! Per il momento in cui aprono le prevendite mi sarò rimessa ben in forze!! :wink:
giuly
Violator
Violator

Messaggio da giuly »

fabry78 ha scritto:
eklisse ha scritto:ragazzi io so che c'è il secondo sito della TO x quando il primo è intasato nn se se lo conoscete già ma dato che stiamo tutti in ansia lo linko

http://web2.ticketone.it/
Interessante!! Grazie! :wink:
se non sbaglio è quello vecchio.... funzione come quello nuovo?

sono andata sul link ke avete gentilmente segnalato:il sito non è aggiornato, parla di concerti del 2005!!!
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

per la cronaca già è ufficiale ke Godfrapp supporterà alcune date estive dei DM, in Germania e Inghilterra... resta da vedere se accadrà anke per le date italiane!! speriamo bene....
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Sauzer ha scritto:si, ma resta fine a se stessa... e non a caso, se vado al cinema, arrivo sempre quando la pubblicità è bella che finita... :)
... de gustibus... voglio dire se ci saranno placebo o goldfrapp ( i bravery sinceramente nn mi hanno tanto entusiasmata) non può che essere un piacere, chiamiamolo così classico: 2 piccioni con una fava...
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

I Goldfrapp hanno aperto anche i concerti italiani dei Coldplay (io ho visto quello a Milano), e sinceramente non mi sono piaciuto molto... se ci fossero i Franz Ferdinand, godrei come un pazzo!!!!! :D :D
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

...spero ci siano 30-32° gradi almeno... sono terrorizzato dal sentire freddo... per me 26° sono temperatura ambiente... se scendo sotto batto i denti Brrrrr
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

non so se è stato già segnalato, ma su Clearchannel hanno tolto i DM. Dopo i concerti milanesi ancora c'erano, ma ora non più. Poi non so se era così anche prima (io l'ho notato solo ora) il sito di CC si chiama Milanoconcerti... siete sicuri che se ne occupano ancora loro?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sì, sono loro. Solo che Clearchannel non esiste più come società italiana. Si è trasformata in Milano Concerti etc. etc.
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dNews=8422

ommioddio!!!!!!!!!!!!!! e così te lo dicono????????????
sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Minkia che infarto!

Il bello è che se si effettua una ricerca non trova nulla... ma come l'hai scovato???
Ultima modifica di Sauzer il mer mar 01, 2006 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

Kia mi hai preceduta di pochissimo!

sono appena entrata nel sito ticketone e mi leggo la news!!

sto per svenire......
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Kia ha scritto:http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dNews=8422

ommioddio!!!!!!!!!!!!!! e così te lo dicono????????????
sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
santo dio ci siamo ragazzi... devo avere un biglietto per forzaaaaaa
Rispondi

Torna a “Discussioni”