Ecco, magari io quella cosa la vorrei evitaremalena ha scritto:<<il remix di goldfrapp è a mio modesto parere il migliore dell'album, per quanto riguarda i placebo sarebbe il massimo, ma nn credo che accettino il ruolo di supporter dei dm....già me lo vedo molko che ringrazia alla sua maniera delicata i dm hihihi![]()
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
ma se hanno pure fatto una cover di 'I feel you'...se ci fossero anche loro per me sarebbe davvero il massimo....certo che anche i franz nn mi dispiacerebbero...malena ha scritto:<<il remix di goldfrapp è a mio modesto parere il migliore dell'album, per quanto riguarda i placebo sarebbe il massimo, ma nn credo che accettino il ruolo di supporter dei dm....già me lo vedo molko che ringrazia alla sua maniera delicata i dm hihihi![]()
- :ha11ucigenia:
- Devoted

fabry78 ha scritto:Interessante!! Grazie!eklisse ha scritto:ragazzi io so che c'è il secondo sito della TO x quando il primo è intasato nn se se lo conoscete già ma dato che stiamo tutti in ansia lo linko
http://web2.ticketone.it/![]()
se non sbaglio è quello vecchio.... funzione come quello nuovo?
sono andata sul link ke avete gentilmente segnalato:il sito non è aggiornato, parla di concerti del 2005!!!
- phunk-punk
- Devoted

per la cronaca già è ufficiale ke Godfrapp supporterà alcune date estive dei DM, in Germania e Inghilterra... resta da vedere se accadrà anke per le date italiane!! speriamo bene....malena ha scritto:<<il remix di goldfrapp è a mio modesto parere il migliore dell'album, per quanto riguarda i placebo sarebbe il massimo, ma nn credo che accettino il ruolo di supporter dei dm....già me lo vedo molko che ringrazia alla sua maniera delicata i dm hihihi![]()
- kibiusa
- Ultra member

... de gustibus... voglio dire se ci saranno placebo o goldfrapp ( i bravery sinceramente nn mi hanno tanto entusiasmata) non può che essere un piacere, chiamiamolo così classico: 2 piccioni con una fava...Sauzer ha scritto:si, ma resta fine a se stessa... e non a caso, se vado al cinema, arrivo sempre quando la pubblicità è bella che finita...
-
EnjoyDepeche
- Devoted

-
Sauzer
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dNews=8422
ommioddio!!!!!!!!!!!!!! e così te lo dicono????????????
sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Sauzer
- Moro 89
- Angel

santo dio ci siamo ragazzi... devo avere un biglietto per forzaaaaaaKia ha scritto:http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dNews=8422