I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Grande ADMIN
Aspettiamo il tuo resoconto
la notte dei ticket.... è lunga
Ziomartin
Ziomartin
Purtroppo non sapevo che sarebbero stati a quelli del calcio e quando un mio amico mi ha detto di accendere la tv sul 2, avevano già finito di cantare e la Ventura stava chiedendo informazioni sull'album e il concerto... anche io mi chiedo come mai Dave abbia riso e cosa abbia detto a Martin
non mi sembravano molto contenti di essere in uno studio televisivo sul aclio effettivamente...
non mi sembravano molto contenti di essere in uno studio televisivo sul aclio effettivamente...
ci penso io ma ribadisco che la qualità non sarà eccezionaleMartin_101 ha scritto:Beati voi!!!! causa imprevisti non sono riusciuto a vedermi i DM in TV!![]()
![]()
![]()
non è ke qualcuno di voi ha la registrazione in digitale in modo da poterla scaricare ????
ve ne sarei immensamente grato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ditemi di si vi prego!!!
Grazie!!!
ciao a tutti
Aprirai un altro argomento sul forum, immagino Admin?lisarò ha scritto:Non sono aggiornato, ma di che argomento si tratta? Potreste spiegarmi?Admin ha scritto:Blitz Napoli-Milano-Napoli appena concluso.
I ragazzi stanno bene mi sono sembrati molto affiatati.
Se riesco, entro stanotte pubblico lo special sulla conferenza stampa, dattagliato quanto possibile.
FlyingFab
Ti sono sembrati un pò "freddino" o aancora ci calcolano a noi itraliani.
cmq a più tardi; dacci buone news.
-
ButNotTonight
- Devoted

Una conferma del declino dell'Italia. Su Rai2 hanno i DM in anteprima europea e fanno il possibile per fare la figura dei peracottari. La Ventura (ma forse anche Gnocchi) è stata tradita dell'emozione, oltre ad essere impreparata (ma è normale visto che lei rappresenta il trionfo della sfrontatezza sul talento). Certo fossi stato in loro avrei chiesto più garanzie sull'intro, le domande, il contesto in genere. Note positive: grande emozione in studio, trascinante il tifo dei devoti (complimenti ragazzi) e i nostri (eccetto Fletch) in ottima forma.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
...
Thank you for the album
Thank you for the music
Thank you for coming back
Like the kings of the electronic pop
...
Mitica Simona Ventura, credo che andrò a lezione di inglese da lei, sapete se da ripetizioni?
Vedo che un po' tutti avete notato la "panzetta" di Fletcher, certo era difficile non notarla
Fra un po' scatterà la "Grande notte della ricerca al biglietto" (ansia)
.Stripped.
Thank you for the album
Thank you for the music
Thank you for coming back
Like the kings of the electronic pop
...
Mitica Simona Ventura, credo che andrò a lezione di inglese da lei, sapete se da ripetizioni?
Vedo che un po' tutti avete notato la "panzetta" di Fletcher, certo era difficile non notarla
Fra un po' scatterà la "Grande notte della ricerca al biglietto" (ansia)
.Stripped.
- alexandra
- Ultra member

non ho parole per oggi....mi sento un miscuglio di gioia(per averli visti) e orrore(per l'inglese di simona,la mancata intervista) posso dire un po di parolacce in francese a simona???...no eh!!! va beh...ma simona,l'inglese lo stanno imparando già dal primo anno di asilo cavolo! meno male che il tifo dei devoti mi ha riempita di orgoglio!!!
Eccomi qui,da poco tornato da Milano!!
Beh,iniziare dicendo che l'emozione e' stata tanta e' davvero superfluo,a quanto pare l'atmosfera che si respirava in studio e' arrivata anche a casa vero?!
Mamma mia,vederli da 2 passi e' stato fantastico!
Devo pero' ammettere che anche io ho visto un Dave piuttosto freddo,soprattutto per quanto riguarda il dopo esibizione.Quando hanno finito di suonare e' partita la pubblicita' cosi' ci si e' gettati dietro le quinte alla ricerca di un autografo ma Dave e' praticamente scappato a testa bassa...insomma,i piu' tempestivi una stretta di mano sono riusciti a strapparla ma lui mi sembrava poco sorridente in generale..non so se era solo una mia impressione ma pare non sia stato l'unico a notare questo particolare... Mah...
Martin invece faceva tenerezza,sorrideva quasi imbarazzato da tutto questo calore,qualcuno l'ha anche abbracciato e lui ha risposto all'abbraccio,imbarazzato ma ha ricambiato!E comunque era molto sorridente e disponibile,dei ragazzi che li hanno beccati all'ingresso si sono fatti parecchie foto con loro e sopratattutto con Martin che,a quanto pare,ha rilasciato anche diversi autografi! Al contrario Dave si e' dileguato in fretta...
Unico appunto su Andy...MAMMA MIA CHE PANZA!!!
Buona la birra eh??
Comunque davvero grandi i devoti in studio! Ho conosciuto alcuni di questi,un salutone al mitico Luca71 ed i suoi amici che mi hanno fatto scassare dal ridere!Poi altri ragazzi,forse ho conosciuto anche Babylon ma non sono sicuro fosse lui ed in ogni caso anche gli altri non del forum sono stati grandi!Ragazzi non si sentiva la voce della Ventura,era coperta dai nostri cori!!
Ah,c'era chi chiedeva chi fosse quello con la maglia di Exciter...era mio fratello!Io ero poco piu' in la' con la rosa di Violator in bella vista sul davanti della maglietta!!
Comunque si puo' certamente dire che non sara' stata la migliore apparizione dei "nostri" in TV ma credo per noi devoti resti un'emozione unica poterli vedere anche in queste situazioni,in cui i tempi televisivi limitano molto gli artisti!
Un saluto,
Uselink
Beh,iniziare dicendo che l'emozione e' stata tanta e' davvero superfluo,a quanto pare l'atmosfera che si respirava in studio e' arrivata anche a casa vero?!
Devo pero' ammettere che anche io ho visto un Dave piuttosto freddo,soprattutto per quanto riguarda il dopo esibizione.Quando hanno finito di suonare e' partita la pubblicita' cosi' ci si e' gettati dietro le quinte alla ricerca di un autografo ma Dave e' praticamente scappato a testa bassa...insomma,i piu' tempestivi una stretta di mano sono riusciti a strapparla ma lui mi sembrava poco sorridente in generale..non so se era solo una mia impressione ma pare non sia stato l'unico a notare questo particolare... Mah...
Martin invece faceva tenerezza,sorrideva quasi imbarazzato da tutto questo calore,qualcuno l'ha anche abbracciato e lui ha risposto all'abbraccio,imbarazzato ma ha ricambiato!E comunque era molto sorridente e disponibile,dei ragazzi che li hanno beccati all'ingresso si sono fatti parecchie foto con loro e sopratattutto con Martin che,a quanto pare,ha rilasciato anche diversi autografi! Al contrario Dave si e' dileguato in fretta...
Unico appunto su Andy...MAMMA MIA CHE PANZA!!!
Comunque davvero grandi i devoti in studio! Ho conosciuto alcuni di questi,un salutone al mitico Luca71 ed i suoi amici che mi hanno fatto scassare dal ridere!Poi altri ragazzi,forse ho conosciuto anche Babylon ma non sono sicuro fosse lui ed in ogni caso anche gli altri non del forum sono stati grandi!Ragazzi non si sentiva la voce della Ventura,era coperta dai nostri cori!!
Ah,c'era chi chiedeva chi fosse quello con la maglia di Exciter...era mio fratello!Io ero poco piu' in la' con la rosa di Violator in bella vista sul davanti della maglietta!!
Comunque si puo' certamente dire che non sara' stata la migliore apparizione dei "nostri" in TV ma credo per noi devoti resti un'emozione unica poterli vedere anche in queste situazioni,in cui i tempi televisivi limitano molto gli artisti!
Un saluto,
Uselink
fantastici........ho avuto dave a 20 cm!
Ultima modifica di silviaDM il dom set 11, 2005 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- alexandra
- Ultra member

Uselink ha scritto:Eccomi qui,da poco tornato da Milano!!
Beh,iniziare dicendo che l'emozione e' stata tanta e' davvero superfluo,a quanto pare l'atmosfera che si respirava in studio e' arrivata anche a casa vero?!Mamma mia,vederli da 2 passi e' stato fantastico!
Martin invece faceva tenerezza,sorrideva quasi imbarazzato da tutto questo calore,qualcuno l'ha anche abbracciato e lui ha risposto all'abbraccio,imbarazzato ma ha ricambiato!E comunque era molto sorridente e disponibile,dei ragazzi che li hanno beccati all'ingresso si sono fatti parecchie foto con loro e sopratattutto con Martin che,a quanto pare,ha rilasciato anche diversi autografi! Al contrario Dave si e' dileguato in fretta...![]()
Unico appunto su Andy...MAMMA MIA CHE PANZA!!!![]()
![]()
![]()
Buona la birra eh??
![]()
Comunque davvero grandi i devoti in studio! Ho conosciuto alcuni di questi,un salutone al mitico Luca71 ed i suoi amici che mi hanno fatto scassare dal ridere!Poi altri ragazzi,forse ho conosciuto anche Babylon ma non sono sicuro fosse lui ed in ogni caso anche gli altri non del forum sono stati grandi!Ragazzi non si sentiva la voce della Ventura,era coperta dai nostri cori!!![]()
Ah,c'era chi chiedeva chi fosse quello con la maglia di Exciter...era mio fratello!Io ero poco piu' in la' con la rosa di Violator in bella vista sul davanti della maglietta!!![]()
![]()
Un saluto, grazie uselink..scusa se ho scambiato tuo fratello per una ragazza ma l'abbiamo visto solo 3 secondi e a metà! avete fatto un tifo favoloso!complimenti!
Uselink