Torino, Milano, Bologna. Tour invernale 2014.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Gabry79 ha scritto: Sul treno: il collegamento è recente ma non saprei se ci sarà anche di notte ( di solito è usato per le partite di basket)
Difatti non ricordavo 4 anni fa l'opzione treno... però sarebbe comoda se funzionasse anche al rientro!
Gabry79
Violator
Violator

Messaggio da Gabry79 »

Miss Kaleid ha scritto:Difatti non ricordavo 4 anni fa l'opzione treno... però sarebbe comoda se funzionasse anche al rientro!
Bisogna che a ridosso del concerto ci si informi bene, perchè il problema di quella zona di Bologna è che i collegamenti sono scarsissimi.
Per cui o si è sicuri che funzioni, oppure consiglio la macchina (con parcheggio all'IKEA invece che a quello del palasport, per diminuire gli imbottigliamenti)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Gabry79 ha scritto:Bisogna che a ridosso del concerto ci si informi bene, perchè il problema di quella zona di Bologna è che i collegamenti sono scarsissimi.
Per cui o si è sicuri che funzioni, oppure consiglio la macchina (con parcheggio all'IKEA invece che a quello del palasport, per diminuire gli imbottigliamenti)
Lo lasciano aperto? mi fido? :mrgreen: :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine

la piantina del palaolimpico
SisterD
Excited
Excited

Messaggio da SisterD »

Torinoooooooooo!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
:D :D :D [/b]
Gabry79
Violator
Violator

Messaggio da Gabry79 »

Miss Kaleid ha scritto:Lo lasciano aperto? mi fido? :mrgreen: :lol:
Da qui a Febbraio fanno in tempo a cambiare molte cose, visto che è un collegamento nuovo e la stazione di Bologna è un cantiere ancora aperto (alta velocità ecc...).
Per cui ti consiglio di prendere prima i biglietti, poi quando sei a Gennaio informarti bene sui collegamenti :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Miiiiiith, te che mi hai "criticato" perchè a San Siro non mi faccio il parterre come la vedi se stavolta al Forum mi unisco a voi? :mrgreen: :P
Bloccato