Difatti non ricordavo 4 anni fa l'opzione treno... però sarebbe comoda se funzionasse anche al rientro!Gabry79 ha scritto: Sul treno: il collegamento è recente ma non saprei se ci sarà anche di notte ( di solito è usato per le partite di basket)
Torino, Milano, Bologna. Tour invernale 2014.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Bisogna che a ridosso del concerto ci si informi bene, perchè il problema di quella zona di Bologna è che i collegamenti sono scarsissimi.Miss Kaleid ha scritto:Difatti non ricordavo 4 anni fa l'opzione treno... però sarebbe comoda se funzionasse anche al rientro!
Per cui o si è sicuri che funzioni, oppure consiglio la macchina (con parcheggio all'IKEA invece che a quello del palasport, per diminuire gli imbottigliamenti)
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Lo lasciano aperto? mi fido?Gabry79 ha scritto:Bisogna che a ridosso del concerto ci si informi bene, perchè il problema di quella zona di Bologna è che i collegamenti sono scarsissimi.
Per cui o si è sicuri che funzioni, oppure consiglio la macchina (con parcheggio all'IKEA invece che a quello del palasport, per diminuire gli imbottigliamenti)
Da qui a Febbraio fanno in tempo a cambiare molte cose, visto che è un collegamento nuovo e la stazione di Bologna è un cantiere ancora aperto (alta velocità ecc...).Miss Kaleid ha scritto:Lo lasciano aperto? mi fido?![]()
Per cui ti consiglio di prendere prima i biglietti, poi quando sei a Gennaio informarti bene sui collegamenti
- alanwilder91
- Angel