grazie a tutti voi
secondo me, dopo le parole di Alan ho paura che Gordeno ed Eigner difficilmente smammeranno
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io credo che un eventuale ritorno di Alan non per forza significherebbe un addio da parte di Gordeno ed Eigner. Anzi quest'ultimo verrebbe quasi certamente confermato. Non ce li vedi i Depeche a tornare alla Drum Machine...*Francy* ha scritto:secondo me, dopo le parole di Alan ho paura che Gordeno ed Eigner difficilmente smammerannospero di sbagliarmi
Pienamente d'accordo. Eigner confermato al 100%, a rischio solo il ciccione, ma qua stiamo parlando di miracolo già avvenuto...Niki86 ha scritto:Io credo che un eventuale ritorno di Alan non per forza significherebbe un addio da parte di Gordeno ed Eigner. Anzi quest'ultimo verrebbe quasi certamente confermato. Non ce li vedi i Depeche a tornare alla Drum Machine...

... dopodiché, cliccare dove trovate questa immagine:devotional ha scritto:homepage

Posso chiederti in quale domanda ne parla? L'intervista è molto lunga e l'inglese non lo capisco.... e mi vien difficile trovare il punto. Grazie!Memphisto ha scritto:Lo aveva detto due mesi fa in un'intervista su Sideline.
http://www.side-line.com/interviews_com ... 3_0_16_0_C

ringrazio voiAdmin ha scritto:Special online.
Sono aperte le porte, buona navigazione...
013 ringrazia per il loro contributo:
Mauro Caproni
Federico Francesco Falco
Carlo Martelli
Daniele Scotto Di Carlo
Giacomo Solazzo
Claudia Sterlini
Fab
assolutamente si, non tornerebbero mai alle Drum Machine...Pienamente d'accordo. Eigner confermato al 100%, a rischio solo il ciccione, ma qua stiamo parlando di miracolo già avvenuto...
Certo,figurati.synth7 ha scritto:Posso chiederti in quale domanda ne parla? L'intervista è molto lunga e l'inglese non lo capisco.... e mi vien difficile trovare il punto. Grazie!

azz la nr.2 l'ho scoperta solo adessoMoon ha scritto:... dopodiché, cliccare dove trovate questa immagine:
Nr. 1: Recoil
Nr. 2: Sunroof