Special Recoil - Intervista 013/Alan Wilder

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

appena vista l'intervista, molto interessante
grazie a tutti voi :)

secondo me, dopo le parole di Alan ho paura che Gordeno ed Eigner difficilmente smammeranno :roll: spero di sbagliarmi :?
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

*Francy* ha scritto:secondo me, dopo le parole di Alan ho paura che Gordeno ed Eigner difficilmente smammeranno :roll: spero di sbagliarmi :?
Io credo che un eventuale ritorno di Alan non per forza significherebbe un addio da parte di Gordeno ed Eigner. Anzi quest'ultimo verrebbe quasi certamente confermato. Non ce li vedi i Depeche a tornare alla Drum Machine...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Niki86 ha scritto:Io credo che un eventuale ritorno di Alan non per forza significherebbe un addio da parte di Gordeno ed Eigner. Anzi quest'ultimo verrebbe quasi certamente confermato. Non ce li vedi i Depeche a tornare alla Drum Machine...
Pienamente d'accordo. Eigner confermato al 100%, a rischio solo il ciccione, ma qua stiamo parlando di miracolo già avvenuto... :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

azz..in che angolo bisogna cliccare (naturalmente 100 mila utenti hanno bisogno di questa risposta) :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

homepage :)
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

devotional ha scritto:homepage
... dopodiché, cliccare dove trovate questa immagine:
Immagine

Nr. 1: Recoil
Nr. 2: Sunroof

E... boys & girl :D, millemila volte grazie per tutto!!!
Ora so cosa farò il 2 giugno... perché, se comincio a vedere/leggere qui in ufficio, so già come andrà a finire: non combinerò più un ciufolo. Devo solo resistere fino a dopodomani... che sarà mai!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

in primis un grazie immenso a tutti quelli che si sono adoperati per editare l'intervista, un bel lavoro davvero
vo a gustarmela per bene :wink:
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Memphisto ha scritto:Lo aveva detto due mesi fa in un'intervista su Sideline.
http://www.side-line.com/interviews_com ... 3_0_16_0_C
Posso chiederti in quale domanda ne parla? L'intervista è molto lunga e l'inglese non lo capisco.... e mi vien difficile trovare il punto. Grazie!
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Admin ha scritto:Special online.

Sono aperte le porte, buona navigazione...
013 ringrazia per il loro contributo:
Mauro Caproni
Federico Francesco Falco
Carlo Martelli
Daniele Scotto Di Carlo
Giacomo Solazzo
Claudia Sterlini

Fab
ringrazio voi :) gran bello special, e son lieto di averne fatto parte...
Pienamente d'accordo. Eigner confermato al 100%, a rischio solo il ciccione, ma qua stiamo parlando di miracolo già avvenuto...
assolutamente si, non tornerebbero mai alle Drum Machine...

ed Eigner continuerebbe ad aiutare Gahan che non si separerebbe lo stesso da quel paio di brani che oramai esige di comporre...
Memphisto
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da Memphisto »

synth7 ha scritto:Posso chiederti in quale domanda ne parla? L'intervista è molto lunga e l'inglese non lo capisco.... e mi vien difficile trovare il punto. Grazie!
Certo,figurati.

L'intervistatore gli chiede :"Sei ancora fan dei Foot Queenpark Rangers e l'Inghilterra vincerà i Mondiali di luglio?"

Alan risponde dicendo che questa stagione è andato a vedere solo una partita e la sua squadra non sta andando bene. Rivela però di aver calcolato la fine del Tour in tempo per seguire dal grande schermo i Mondiali.La sorpresa è stata che Britt ha programmato una vacanza in Sicilia nel bel mezzo della competizione. Non ha potuto dire di no ad un gesto così carino. Così dice che si troverà a Palermo ma confida nel fatto che da gran appassionati di calcio quali gli italiani non sarà difficile trovare un bar sport per poter seguire le partite. Poi non è sicuro che l'Inghilterra vincerà i Mondiali ma confida nel battere la Germania.

:)
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Finalmente!!!
Ottimo lavoro, ragazzi, siete dei veri professionisti!
grazie!!! :D
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

bè, davvero ben fatto ed interessante....complimenti a tutti e Grazie!

i risvolti dell'intervista mi lasciano perplesso però....non so cosa pensare... perchè se è vero che da una parte c'è quel mai dire mai pronunciato alla fine dell'intervista, è anche vero però che all'inizio c'è questa risposta qua:

Il motivo principale e' che essere produttore non comporta solo il produrre musica, ma anche il gestire le persone e l'essere una specie di mediatore o consigliere o consulente matrimoniale. Significa che bisogna avere a che fare con gli equilibri nelle relazioni, e questo mi trattiene dal produrre altra gente. Forse sono troppo egoista per farlo, non voglio sprecare energie in quelle cose, preferisco concentrarmi sulla musica e ho trovato che il modo migliore e' lavorare sostanzialmente da solo. A volte mi faccio carico del progetto di un remix, quindi faccio delle cose per conto di altri, ma non voglio farmi nuovamente coinvolgere da quel genere di dinamiche. E questo e' davvero il motivo per cui ho lasciato il gruppo.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

grandissimi!
grazie per queste 2 meravigliose interviste :P
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

@Memphisto: grazie mille! Ah quindi viene in vacanza..... azz!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Moon ha scritto:... dopodiché, cliccare dove trovate questa immagine:
Nr. 1: Recoil
Nr. 2: Sunroof
azz la nr.2 l'ho scoperta solo adesso :shock:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

il live in hamburg verrà pubblicato in dvd :?: Bene :D
Rispondi