Nono! Ha detto Milàn la prima voltakrishel ha scritto:Niki pensavo di essere la sola qui dentro. Ha detto Bologna forse.
La seconda volta... per recuperare.. ha detto Bologna
PS: Chi c'era ieri pomeriggio al Baglioni?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ma per curiosità, tu eri insieme ad altre ragazze e, mentre eravamo già sotto il palco, si è aggiunta un'altra ragazza che, lo ha detto lei, era la "più massiccia del gruppo"?MaddyG ha scritto:Anche a me Christian fa impazzire!! mi piace quando "picchia" su quella batteria!!! mi da una carica pazzesca!! e a me piacciono pure le piano version...checcedevo fà?

ieri sera a Torino devo dire che la partecipazione è stata scarsa. io ero in secondo non numerato di fronte al palco, quasi tutti seduti durante il concerto tranne che per poche eccezioni (NLMDA, PJ, ETS...)Loop ha scritto: Cmq il concerto è stato buono, mi sono divertito, la band sembrava carica e anche divertita dalla "eccessiva" (leggi tamarra) partecipazione del pubblico italico che ha letteralmente rovinato il finale pianistico di Home (con tanto di Martin e poi Dave che burlescamente giocavano con il pubblico).
io ho preferito decisamente le vecchieMa non vi sembra che la resa live dei brani vecchi sia letteralmente superiore a quella dei brani nuovi? Mi è sembrato che i pezzi di Dave, ma anche Precious e pure Wrong siano un po' mosce dal vivo...
Wrong mi è piaciuta tantissimo a Roma, decisamente più potente.
Anche Peace e Little Soul vennero benissimo dal vivo.
Hole To Feed non mi ha mai comunicato nulla.
In questo concerto di Bologna mi son mancate Come Back, Strangelove, Master and Servant e Waiting For The Night.
esatto...PS: Ma è vero che Fly On The Windscreen non è stata suonata a Torino?
Scusate ma dalla mia postazione in mezzo alla folla non si è capito bene.Maka ha scritto:Nono! Ha detto Milàn la prima volta![]()
La seconda volta... per recuperare.. ha detto Bologna![]()
credo che la canteremmo io, te e quattro altri sfigati ottuagenari. come, del resto, ieri sera con insight (anche se non me lo spiego, circondato com'ero da molti anziani miei coetanei che tuttavia tenevano la bocca ben chiusa e risultavano affatto statici, ma forse era colpa dell'artrosi e dell'adesivo per la dentiera che non teneva bene), o a san siro con fly on the windscreen.Depeche Mind ha scritto: Ad esempio, cosa ne pensereste di una World Full Of Nothing?
Magari pure a fine concerto.
E magari con il pubblico che continua da solo:
Though it's not love It means something